ciao a tutti,qualcuno può spiegarmi perché quando gioco online se vinco con utenti con valutazione più alta o più bassa sia in casa che fuori la mia valutazione non va oltre il 9??e se perdo nelle medesime situazioni quando mi leva di meno è 12??grazie..
Allora....dipende da alcuni fattori.....in particolare dalla squadra con cui tu giochi......da chi incontri....dalle valutazikni che si hanno in quel momento.
Esempio.....tu giochi col barcellona ed hai 500 pt....incontri un player con la tua stessa situazione. ......allora è come dici tu.....più o meno i punti tolti o sommati sono quelli.
Se tu barcellona con 500 pt incontri il bari con 300 pt.....se perdi sono dolori....ti tolgono tanti punti....ma se vinci i punti sommati sono pochi....3.....4.....
Ovvio naturalmente l'opposto.
Se tu bari incontri il barcellona e vinci sono tanti i punti sommati....pochi i sottratti se perdi.
I numeri che dici tu ci sono quando si affronta un player che ha più o meno la tua stessa valutazione.
Mi è capitato più volte di incontrare player con squadroni intorno ai 900 pt.
Io con l'inter intorno ai 630 pt.
Quando ho perso sono sceso solo di 2...3....4....pt.
Quando mi è capitato di vincere sono salito anche di 12 punti.
Un consiglio....se fai le divisioni non ti preoccupare troppo della classifica generale.
Pensa a scegliere una squadra con un punteggio che ti consenta di scalare le divisioni e non la classifica....lo scopo è questo....la classifica è per chi si vuole sentire e fare il forte con barca...real....psg....bayern......e poi li vedi con 900 pt in 6...7....divisione.
Ricorda....gli squadroni sono x gli scarsi