⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Finale meritata. Occhio al Real che noi napoletani lo sappiamo bene quanto culo hanno.
P.S. Mbappé è un mostro.:eek:

Non è culo quando per due volte in 10 minuti fai segnare Sergio Ramos di testa, è la solita difesa del Napoli.

Certamente il Real se gioca come ha giocato contro di noi se la vedrà durissima, la Juve non regala quasi mai gol come il Napoli.

La finale è fortemente in bilico, la Juve se la può giocare tranquillamente.

Domani partono i quarti di champions, da neutrale. .
La Juventus batte il Barcellona a Torino e passa il turno al Camp Nou, Blaugrana più forti ma meno squadra e con più punti deboli rispetto i bianconeri
Bayern, e neppure senza troppa fatica, passa col Real, poi passa l Atletico, il Monaco avrà la meglio sul Dortmund dopo due partite tiratissime
Poi Bayern sicuro in finale contro Juventus o Atletico Madrid
Juventus in finale, l avevo detto quando tutti la davano x spacciata contro il Barcellona
@ML Player Mbappe valeva 100 milioni prima di questa partita, adesso che ha interrotto a 690 minuti l imbattibilità di Buffon in Champions ne varrà 120 o 130 ma questo è un fenomeno veramente mica il Pogba di turno

Non è culo quando per due volte in 10 minuti fai segnare Sergio Ramos di testa, è la solita difesa del Napoli.

Certamente il Real se gioca come ha giocato contro di noi se la vedrà durissima, la Juve non regala quasi mai gol come il Napoli.

La finale è fortemente in bilico, la Juve se la può giocare tranquillamente.
Si ma è come hai detto tu, Sergio Ramos di testa. Sappiamo quanto possa essere pericoloso, è una sentenza e neanche difese più forti della nostra riescono a tenerlo. Che poi i nostri abbiano delle colpe senza dubbio, sono sempre il primo a criticare, specie quando si tratta di errori difensivi, ma stavolta si parla comunque di uno che ha deciso 2 finali di Champions in 3 anni ed una quantità industriale di match.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Juventus in finale, l avevo detto quando tutti la davano x spacciata contro il Barcellona
@ML Player Mbappe valeva 100 milioni prima di questa partita, adesso che ha interrotto a 690 minuti l imbattibilità di Buffon in Champions ne varrà 120 o 130 ma questo è un fenomeno veramente mica il Pogba di turno
E poi ha solo 18 anni.:eek:

Si ma è come hai detto tu, Sergio Ramos di testa. Sappiamo quanto possa essere pericoloso, è una sentenza e neanche difese più forti della nostra riescono a tenerlo. Che poi i nostri abbiano delle colpe senza dubbio, sono sempre il primo a criticare, specie quando si tratta di errori difensivi, ma stavolta si parla comunque di uno che ha deciso 2 finali di Champions in 3 anni ed una quantità industriale di match.

Ci può stare di subire un gol di testa, ma subirlo quasi allo stesso identico modo nemmeno dieci minuti dopo denota più l'incapacità della difesa che continua a perseverare negli stessi errori piuttosto che le indubbie capacità di Sergio Ramos, che comunque lo rendono pericoloso, non lo metto in dubbio.

Comunque, vediamo come si comporterà la difesa juventina contro un attacco come quello del Real.

P.s. Vabbé, stiamo contando già il Real il finale, immaginate se ci fosse l'impresa dell'Atletico...

Mi pare che 2 anni fa ce la siamo cavata tutto sommato contro il real ;)

E comunque glik io lo odio, è uno dei pochi giocatori che mi fanno bollire il sangue, sarà la faccia di m*a che ha? Non gli è bastato provare a rompere i nostri quando era coi bovini, pure oggi c'ha provato sto schifoso

• Mi piace
Reazioni: anakin
Ci può stare di subire un gol di testa, ma subirlo quasi allo stesso identico modo nemmeno dieci minuti dopo denota più l'incapacità della difesa che continua a perseverare negli stessi errori piuttosto che le indubbie capacità di Sergio Ramos, che comunque lo rendono pericoloso, non lo metto in dubbio.

Comunque, vediamo come si comporterà la difesa juventina contro un attacco come quello del Real.

P.s. Vabbé, stiamo contando già il Real il finale, immaginate se ci fosse l'impresa dell'Atletico...
Dopo aver preso un gol in quattro partite tra attacco del Barcellona, il più forte della storia numeri alla mano, e quello del Monaco,uno dei più forti quest anno in Europa, credo che sarebbe più giusto dire vediamo come si comporta l attacco del Real Madrid contro una difesa come quella della Juve

• Mi piace
Reazioni: Fuoki88 e Marko_97
E' da un pò di tempo che dico e scrivo qui, che, con tutti gli scongiuri, la Juve sarebbe andata in finale, bene, ora dico, e toccatevi pesantemente, che la Finale la può perdere solo la Juve, questa squadra è troppo ben congegnata, troppo solida e cinica, si, in finale è partita unica, ma questo è l'anno giusto

L'Inter esonera PioLee a 4gg dal termine...strano, una mossa intelligente che sa di programmazione....a meno che non ci mettano 3 mesi per trovare un tecnico nuovo!

Anche se ciò mi puzza di accordo sottobanco con un tecnico già impegnato con contratto in scadenza a giugno....:(

Bene dobbiamo fare l'ultimo sforzo x portarci a casa sta coppa!!! Sono fiducioso da un lato, ma se penso a tutte le finali che ho visto, solo una vinta, beh il timore di perdere è troppo grande. Comunque volevo dire solo una cosa al topo parrucchino, dato che diceva dopo un juve bayern che x i prossimi 150 anni nessuna squadra italiana sarebbe arrivata in finale, in 3 anni 2 finali pagliaccio codardo, ora dobbiamo vincerla, alla faccia tua!!!

L'Inter esonera PioLee a 4gg dal termine...strano, una mossa intelligente che sa di programmazione....a meno che non ci mettano 3 mesi per trovare un tecnico nuovo!

Anche se ciò mi puzza di accordo sottobanco con un tecnico già impegnato con contratto in scadenza a giugno....:(

A proposito di PioLee... che fine ha fatto @Nocturnal?

Questo Real l'abbiamo già battuto 2 anni fa con una squadra meno forte di questa secondo me,sono fiducioso pure io,anche se la partita secca ed il feeling particolare che il Real ha con questa competizione in special modo con le finali mi spaventa un po.

P.S. Quando ieri sera ho visto Higuain rialzarsi con le sue gambe e camminare ho esultato come ad un gol :)

Questo Real l'abbiamo già battuto 2 anni fa con una squadra meno forte di questa secondo me,sono fiducioso pure io,anche se la partita secca ed il feeling particolare che il Real ha con questa competizione in special modo con le finali mi spaventa un po.

P.S. Quando ieri sera ho visto Higuain rialzarsi con le sue gambe e camminare ho esultato come ad un gol :)

Ci sono due dati statistici importanti:
ogni 7 anni vince un'italiana,
nessuno ha mai vinto la Champions due volte di seguito...

• Mi piace
Reazioni: anakin
Ci sono due dati statistici importanti:
ogni 7 anni vince un'italiana,
nessuno ha mai vinto la Champions due volte di seguito...

Le statistiche sono fatte per essere smentite eh...
Prima o poi un'italiana vincerà due champions di fila e come la mettiamo?

• Mi piace
Reazioni: sas
Le statistiche sono fatte per essere smentite eh...
Prima o poi un'italiana vincerà due champions di fila e come la mettiamo?
Cominciamo ad avere paura eh :D
Logo_Juve_maglia_2017_18.jpg

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88