i
il foggia!
prossimo anno spal in serie a! Sara' la mia squadra!!Gran bella serie B l'anno prossimo!
Pescara - Crotone (o Empoli) - Palermo - Foggia - Venezia - Cremonese più le altre che ci sono già attualmente e che NON passeranno ai playoff (tipo il mio Perugia, che spero resti un altro anno in B o non potrò prenderlo per la master di PES18, il Frosinone o il Verona, il Benevento ecc...ecc...)...
Quasi quasi l'anno prossimo seguo la B piuttosto che la A....mi sa che soffro meno!
@Papà_Pig le lagne funzionano, bella roma stasera![]()
Ha fatto bene e fa bene. L'allenatore deve fare il bene della squadra, mica il bene di totti o dei tifosi, e queste continue critiche che riceve, dopo una stagione tutt'altro che fallimentare e con davvero pochissimi ricambi, l'hanno portato quasi al pentirsi di essere andato a roma. Un po' come in F1 alonso che non andrebbe mai più in mclaren per dire, anche se per motivi diversiGrande Roma!
Annientato il Milan!
Che motivo c'era, per Spalletti, dopo una partita così, vinta in maniera netta dì aizzare nuovamente una polemica su Totti?
Per quale ragione ragionevole, un allenatore di una squadra dichiara in TV che non allenerebbe "mai più" la squadra quindi la società che lo stipendia oggi?
Se al posto di Pallotta ci fosse stato De Laurentis o Lotito, secondo voi quanto ancora sarebbe in carica come allenatore della Roma?
QuestaMilan inesistente ormai...vale un Pescara...temo la goleada domenica...
Ps: che lagne? Che mi sono perso?
Pps: in PES 17 ho goduto tantissimo con il Brighton&Hove Albion, ma sono tornati in premier pure loro e non posso riprenderli...proverò con qualcun'altro o torno in Francia...in Spagna non ci vado, in Olanda men che mai!
Questa
"Napoli in fuga.....
Bye bye secondo posto!"
Io di solito faccio così con la Juve, per una volta non ho criticato allegri ed ecco il pari nel derbyÈ una constatazione...non una lagna!![]()
Io di solito faccio così con la Juve, per una volta non ho criticato allegri ed ecco il pari nel derby![]()
sta settimana insulti x2, ora per la Champions e poi per la "sfida scudetto"Non lo critichi nemmeno sta settimana, vero?
Io credo che il turnover soprattutto in partite importanti debba essere fatto con la testaChi doveva schierare x il derby? Allegri verrà criticato sempre, ma è colui che ha dato la mentalità europea alla Juve. Non lo dico io ma i giocatori. In 3 anni ha vinto 3 scudetti ( il terzo quasi) 2 coppe italia con la 3 che se la gioca, e fatto quasi 2 finali di Champions. Ora il prossimo step è vincere sta fottuta coppa maledettaio metterei la firma ogni anno se a maggio ci giochiamo tutto
spero non l alessandria..Venezia...Cremonese e....chi altri è già in B per l'anno prossimo?
ahahaah.. quasi che mi pglio la ps4..giusto x poter aver la mia cremo in pes. ahahah.. caxxo non ho i soldi !!Gran bella serie B l'anno prossimo!
Pescara - Crotone (o Empoli) - Palermo - Foggia - Venezia - Cremonese più le altre che ci sono già attualmente e che NON passeranno ai playoff (tipo il mio Perugia, che spero resti un altro anno in B o non potrò prenderlo per la master di PES18, il Frosinone o il Verona, il Benevento ecc...ecc...)...
Quasi quasi l'anno prossimo seguo la B piuttosto che la A....mi sa che soffro meno!
Si anche io la penso come te che bisogna fare turn over con la testa. Xo se martedi hai la partita che vale una stagione al momento(speriamo di giocarne una più importante a giugnoIo credo che il turnover soprattutto in partite importanti debba essere fatto con la testa
Una volta gli ho dato fiducia ed ha ampiamente deluso
Ergo, torno a criticarlo così si vince![]()