⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

1-3... Inizia la rimonta :o

Intanto si stanno facendo ammonire tutti i diffidati :D grande Max che ha rasserenato tutto l'ambiente, infatti il pubblico sta lasciando gli spalti per andarlo ad abbracciare e portare in trionfo insieme al pallone d'oro Rabiot.
Appunto crollo di una squadra senza spina dorsale, il grande allenatore nn basta se sei senza difesa e prendi attaccanti random. Rabiot ieri ha preso un palo da casa tua . Milan che nn seguo più cmq da quando ha deciso di non ricostruire la difesa e fare un attacco funzionale
Un grande allenatore nn può fare nulla con 11 figurine che nn sono funzionali. Belle anche le due pere di Sassuolo, una società da ricostruire, poi magari lo prendi Allegri. Fossi stato in lui nn sarei mai andato da questi scappati di casa

Sarà superato dal Como, presi anche dalla Roma, c erano 15 punti di differenza qualche mese fa, 10 sulla Juve mi sembra, e si era avanti al Napoli.Squadra da rifondare cominciando dal vendere Leao che oramai non fa più neppure le 8 partite buone

Non credo sia tutta colpa sua, ma anche di una squadra costruita male...detto questo, un bel bagno di umiltà se lo farà?
Non sento da un pò il giornalaio che se lo tiene tra le cosce e lo difende sempre...

Il miglior allenatore di questa serie A rimane Sarri, per me, il resto è davvero sconvolgente e dobbiamo sperare che le nuove leve vengano fuori bene.

Comunque, se è questo il livello, per la prossima stagione scommetto sul mio Palermo in europa, anche se prima ci deve arrivare in serie A :rotfl:
Assolutamente d'accordo... però la narrativa che fa sempre miracoli con quello che ha a disposizione non regge più contando che oramai le sue squadre fanno cagare sia come prestazioni (ma quello è il suo diktat) che come risultati. La rosa del Milan non è fortissima, il mercato, come dici tu, Modric e Rabiot a parte, è stato abbastanza fallimentare, ma non è che sta allenando una squadra composta da cessi sesquipedali. Qualche responsabilità ce l'avrà pure lui?

Assolutamente d'accordo... però la narrativa che fa sempre miracoli con quello che ha a disposizione non regge più contando che oramai le sue squadre fanno cagare sia come prestazioni (ma quello è il suo diktat) che come risultati. La rosa del Milan non è fortissima, il mercato, come dici tu, Modric e Rabiot a parte, è stato abbastanza fallimentare, ma non è che sta allenando una squadra composta da cessi sesquipedali. Qualche responsabilità ce l'avrà pure lui?
Assolutamente si, per questo ho parlato di bagno d'umiltà. 😉

• Mi piace
Reazioni: anr83ra e Gkp81
Atalanta-Juve di 3 anni alle 12:30: Comunione di mio figlio.
Como-Juve dell'anno scorso 12:30: Battesimo di mio nipote.
Juve-Fiorentina questa Domenica alle 12:30: Comunione di mio nipote.
Sabato 23 a pranzo ho un battesimo: ci mettiamo Torino-Juve alle 15:00 che dite?
L'ultima volta che abbiamo giocato contro la Fiorentina alle 12:30 ero allo stadio e si cominciava a parlare del Covid.
Ora si parla dell'Hantavirus e giochiamo contro la Fiorentina alle 12:30.
E' da Maggio 2025 che si sa che le finali di tennis saranno il 17 Maggio 2026 e questi ci piazzano il derby.
Sono veramente dei fenomeni.

Ultima modifica:
Un pò come la frase "Col Var non vincerete più" ma dall'introduzione della Var, nonostante da 5 anni vediamo vincere gli altri, la squadra che ha vinto più titoli è comunque la Juve :D E il paradosso è che a dirlo è, magari, qualcuno che anche col Var non ha mai vinto nulla.
Parliamo di scudetti con gente che l’ultimo l’ha vinto 26 anni fa e la loro scusante è che la Juve ruba. Fatti 2 domande😂

• Haha
Reazioni: Luchinel e Gkp81
Il Gremio non riscatterà Arthur a 6 milioni... prepariamoci all'ennesimo ritorno di questa zavorra (che si unisce a quelli di Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Rugani... senza contare l'anno di contratto extra per quell'highlander, prezioso, fondamentale, affidabile di Milik e il riscatto a 42 milioni di quel fenomeno da algoritmo di Openda). A Torino lavorano davvero molto bene. Il futuro è roseo partendo da queste "certezze".
eh ma il problema è SCHENONE secondo molti...

ma adesso Fabiopes ho visto che commenta il calcio straniero.
Se sapessi che un mia amico odia i forum penserei fosse lui(fino a due mesi fa aveva fatto diventare la chat del fantacalcio una specie di milanchannel,adesso è scomparso e afferma che questo calcio non gli aggrada,calcio molto diverso da quello di due mesi fa)

Un pò come la frase "Col Var non vincerete più" ma dall'introduzione della Var, nonostante da 5 anni vediamo vincere gli altri, la squadra che ha vinto più titoli è comunque la Juve :D E il paradosso è che a dirlo è, magari, qualcuno che anche col Var non ha mai vinto nulla.
ma il vero discorso del Var in realtà lo escono spesso i tifosi bianconeri.Avrò sentito una marea di volte affermare che "il VAR è stato introdotto per danneggiare la Juventus"
eppure come tu dici,la Juventus ha vinto piu titoli dalla sua introduzione.
Anche questo è paradossale no?

Stanno facendo a gara a chi fa peggio dietro l'Inter... Adesso il Napoli ha fatto il gol dell'1-2 e magari la ribalterá ma non c'é mezza squadra, nerazzurri a parte, costante.

Ma alla fine sembra che si giochi tutti domenica pomeriggio... Wow cosí a fine turno (finisco alle 15.30 salvo straordinari) mi guardo Zona Gol al lavoro con tutti i colleghi (sono l'unico juventino tra romanisti, interisti, leccesi etc.)

EDIT: avevo letto tutte alle 15... Invece le gare che interessano la CL si giocheranno alle 12.30... quindi non le vedró... Aumentano quindi le possibilità di una nostra vittoria (speriamo) :D

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,851
Ultimo utente registrato
tr88ingvn

Utenti online