⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Si sta svuotando San Siro... tutti vogliono scendere sul terreno di gioco per portare in trionfo acciuga.
Vorrei sapere dov'é finito quello che postava sue foto di continuo... Sará in duomo a festeggiare il suo idolo protagonista di una cavalcata strepitosa in questo girone di ritorno.

1-3... Inizia la rimonta :o

Intanto si stanno facendo ammonire tutti i diffidati :D grande Max che ha rasserenato tutto l'ambiente, infatti il pubblico sta lasciando gli spalti per andarlo ad abbracciare e portare in trionfo insieme al pallone d'oro Rabiot.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Ecco come si chiamava quell'utente... Mi auguro stia bene perché é da un pó che non passa da queste parti.

Da Lazio-Milan il Milan ha fatto piú punti solo di Lecce, Pisa e Verona... Cavalcata straordinaria!!!

Il Barca intanto vince la sua 29esima Liga battendo il Real nel classico.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ricordo anche un inspiegabile "Vinceremo lo scudetto"... Non ho mai capito da cosa derivasse quella certezza visto che vincevano gran parte delle partite venendo presi a pallate. Appena é calata la condizione, nonostante un solo impegno a settimana da agosto, sono crollati. Sono a -18 a due dalla fine... Peggio di noi che facciamo pena

Un girone di ritorno simile a quello imbarazzante nell'ultimo anno di Juve dove a memoria fece pure leggermente peggio. Ma contenti loro di quel dinosauro, contenti tutti. Intanto quest'anno, con la possibilitá di preparare la partita con la settimana libera da coppe europee, non ha vinto una mazza come noi.

ALLEGRI GIRONE DI RITORNO ALLA JUVENTUS 2023/24
(6 vittorie, 7 pareggi, 4 sconfitte... 25 punti in 17 partite... media punti 1,47)

JUVENTUS-Inter 1-1 P
Monza-JUVENTUS 1-2 V
JUVENTUS-Napoli 1-0 V

Genoa-JUVENTUS 1-1 P
Frosinone-JUVENTUS 1-2 V
JUVENTUS-Roma 1-0 V
JUVENTUS-Sassuolo 3-0 V

Inter-JUVENTUS 1-0 S
Juventus-UDINESE 0-1 S

Verona-JUVENTUS 2-2 P
JUVENTUS-Frosinone 3-2 V
Napoli-JUVENTUS 2-1 S
Lazio-JUVENTUS 1-0 S

Cagliari-JUVENTUS 2-2 P
JUVENTUS-Milan 0-0 P
Roma-JUVENTUS 1-1 P
JUVENTUS-Salernitana 1-1 P

ALLEGRI GIRONE DI RITORNO AL MILAN 2025/26
(7 vittorie, 5 pareggi, 5 sconfitte... 26 punti in 17 partite... media punti 1,53)

MILAN-Genoa 1-1 P
Fiorentina-MILAN 1-1 P

Como-MILAN 1-3 (recupero) V
MILAN-Lecce 1-0 V

Roma-MILAN 1-1 P
Bologna-MILAN 0-3 V
Pisa-MILAN 1-2 V

MILAN-Como 1-1 P
MILAN-Parma 0-1 S
Cremonese-MILAN 0-2 V
MILAN-Torino 3-2 V

Napoli-MILAN 1-0 S
MILAN-Udinese 0-3 S

Verona-MILAN 0-1 V
MILAN-Juventus 0-0 P
Sassuolo-MILAN 2-0 S
MILAN-Atalanta 2-3 S

Che schifo... Ritirati e lascia spazio a chi ha idee di calcio propositivo e moderno.

1778477306914.png

Ultima modifica:
Non credo sia tutta colpa sua, ma anche di una squadra costruita male...detto questo, un bel bagno di umiltà se lo farà?
Non sento da un pò il giornalaio che se lo tiene tra le cosce e lo difende sempre...

Il miglior allenatore di questa serie A rimane Sarri, per me, il resto è davvero sconvolgente e dobbiamo sperare che le nuove leve vengano fuori bene.

Comunque, se è questo il livello, per la prossima stagione scommetto sul mio Palermo in europa, anche se prima ci deve arrivare in serie A :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online