⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Tra l’altro ha ragione, purtroppo devi confermarne tanti perché si è visto che cambiarne 7/8 per altri 7/8 mediocri non porta a nulla. L’Inter di Moratti insegna.
Ne vanne presi 3 ma decisivi.

• Mi piace
Reazioni: anr83ra e anakin
Comunque quest'anno David è riuscito nell'impresa di farci apprezzare Vlahovic che si mangerà ancora tanti gol ok ma rispetto a lui è di un altro livello e ho detto tutto

Roma che merita la Champions.
15 minuti 2-0
Sfrutta subito l’occasione entrando in campo carica.
Noi a letto a dormire.
La Roma merita o la Roma DEVE andare in Champions?
No perché da come sto sentendo il 2-2 viene viziato da un fallo di mano e il rigore del 2-3 era inesistente.

Edit: e a noi vivisezionano i frame.

Edit 2: a Vlahovic a Firenze venne dato fallo contro ricordiamocelo.

• Mi piace
Reazioni: anakin
Vedere gli juventini che si lamentano di eventuali favori arbitrali agli altri fa ridere..
A parte che il gol del 2 a 2 è regolare ed il rigore netto
Comunque dipende sempre tutto da voi...se fate il vostro non c'è torto o favore arbitrale che tenga..

Vedere gli juventini che si lamentano di eventuali favori arbitrali agli altri fa ridere..
Comunque dipende sempre tutto da voi...se fate il vostro non c'è torto o favore arbitrale che tenga..
Juventini ?
Alcuni commenti dei tifosi del Parma
A memoria uno dei peggiori furti degli ultimi anni, rigore totalmente inesistente.
Una vergogna, non ricordo o meglio ricordo solo in tempi di calciopoli situazioni del genere. Il resto è fuffa.
Era veramente da tantissimo tempo che non assistevo ad una ladrata, e pure sporca, come quella di oggi pomeriggio, noi saremo stati un po’ ingenui ma Chiffi ha indirizzato la gara solamente in una direzione danneggiandoci palesemente, meno male che siamo già salvi ma che vergogna questo arbitraggio !!!
Roma ladrona e basta
Quello che è successo sotto i nostri occhi è incredibile e gravissimo.
Spero che Gasperini venga preso sotto da un tir domani. Dio mio che rabbia!
Oggi un grande Parma.

Nel mezzo: uno spettacolo tristissimo ed episodi arbitrali di una gravità immensa. Occorre riflettere amici. Comprendo sempre più che ormai non ne vale la pena. Anno dopo anno sono sempre meno attratto da questo calcio, mi spiace ma è così.

Una nota a Chiffi che dovrebbe vergognarsi umanamente e professionalmente. Spero che un giorno la giustizia faccia il suo corso verso queste persone.

Per me la stagione si chiude qui. Io voglio vincere, di fare lo sparring partner delle cosiddette grandi non mi va, nè tanto meno voglio accontentarmi di una squadra che gioca bene per poi soccombere ad sistema colluso e viziato. Il contentino del giocatore "plusvalenziabile" può soddisfare altri soggetti a noi tifosi interessa altro. Questo non è calcio e in meno di un decennio ve ne renderete conto dalle percentuali di abbandono. Sono davvero schifato.
Dovete morire arbitri di merda romanisti di merda ladri bastardi. Morire male
Ora la stampa dirà che il rigore c'era e bene così.

In realtà ogni singola decisione arbitrale della ripresa ha portato a questo risultato totalmente immeritato.

Su tutte, mi sembra emblematica quella in cui Keita conquista palla e va in attacco partendo da una palla contesa, ma l'arbitro lo ferma perché presumibilmente intendeva che la palla fosse della Roma, ma allora perché ha fatto palla contesa???

"gli juventini che si lamentano fanno ridere"... Che due scatole con sta frase. Non ho visto la Roma quindi non so niente, ma ho visto il secondo gol che ci hanno annullato ieri ed é ridicolo.
Poi che la Juve se fa il suo dovere va in Champions é un dato di fatto (ma il problema é che se perdi punti col Verona giá retrocesso é improbabile)... Intanto il Milan del genio acciuga (in caduta libera con un girone di ritorno terrificante) sta perdendo al momento 0-2 in casa ed é pure dietro di noi che facciamo cagare ed é quella che al momento rischia di piú (visto che sembrano cotti) :D

Fanno più ridere i romanisti che sarà un mese che ripetono che il brand Juve va tutelato😂
Dai su…

Oddio, viziato da un fallo di mano non direi proprio. Poi che poteva essere annullato al VAR ci sta, ma basta guardare la dinamica.
Rigore su Rensch nettissimo.
Quello è da annullare punto e basta.
Vuoi o non vuoi il tocco con la mano influisce sul resto dell’azione.
Ricordo che in un Cagliari-Juve ci annullarono un goal perché Rabiot deviò la palla con il braccio,attaccato al corpo,girato di schiena.

Ah,ricordo ora ora che in un Juve-Roma ci tolsero un goal di Locatelli del 2-0 perche Vlahovic 50 secondi prima toccò involontariamente la palla con la mano dopo una carambola.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Fanno più ridere i romanisti che sarà un mese che ripetono che il brand Juve va tutelato😂
Dai su…
Vanno dietro alla frase di Graminchia che quando ha potuto mettercelo nel deretano non ha mai esitato un attimo... Ma per il resto parlando di campo chi é causa del suo mal pianga se stesso (e noi abbiamo tanto da rimpiangere per i punti buttati nel cesso... No potevamo contendere il titolo all'Inter, che ci é superiore, ma saremmo potuti arrivare piú in alto in classifica).

Mentre noi stiamo a parlare di Roma e Juve, magari in Champions non ci finisce proprio il Milan (che magari stasera la ribalta) :D

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Mentre noi stiamo a parlare di Roma e Juve, magari in Champions non ci finisce proprio il Milan (che magari stasera la ribalta) :D
Quello che mi preoccupa non è il Milan o la Roma,ma il sistema che non ci vuole in Champion , le partite di Lecce Verona e Parma di questa giornata ne sono la conferma , non ce l'ho con la Roma o il Como che non centrano nulla ,hanno solo beneficiato delle porcate che ci hanno fatto quest'anno,con un campionato regolare avremmo minimo 7/8 punti in più e mi riferisco ad episodi clamorosi che non sono manco da discutere

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online