⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

ma una cosa sono i tifosi,
una cosa le squadre in campo
Senza alcuna dietrologia,ma negli ultimi anni Milan Juventus sembrano partite amichevoli
Forse quella un tantino piu combattuta è stata quest ultima ed è tutto dire
È il livello delle squadre che è quello. Di più non puoi aspettarti. La vedi?
Quando la Juve era la Juve,sia in casa che a San Siro era un dominio totale da parte nostra.

Roma che merita la Champions.
15 minuti 2-0
Sfrutta subito l’occasione entrando in campo carica.
Noi a letto a dormire.

4-0 e -1... Sono incazzato nero. Questa Juve é vergognosa... Nemmeno il minimo sindacale. Manica di pippe capitanata da quello schifoso del capitone (una sega incredibile... Mi fa schifo).

4-0 e -1... Sono incazzato nero. Questa Juve é vergognosa... Nemmeno il minimo sindacale. Manica di pippe capitanata da quello schifoso del capitone (una sega incredibile... Mi fa schifo).

Conference League mi sa… per vincerne tre di fila ci vuole un’impresa con questi.

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
Conference League mi sa… per vincerne tre di fila ci vuole un’impresa con questi.
Secondo me la Roma non regge.Ha anche il derby com quella squadra strana della Lazio.Sembrano 4 scappati di casa(la Lazio)ma poi la sfangano sempre.Peccato che il Como si sia suicidato nell’ ultimo periodo,senno’ avrebbero rischiato anche i rossoneri che hanno dalla loro l’ ultima in casa se non erro,vs il Cagliari che sono (per me)3 punti scontati.
Resta il mistero di dove sia finito l’utente quello milanista ,che diceva un sacco di cagate😅

Conference non credo... ma se l'approccio che teniamo è quello avuto col Verona in casa, la Champions ce la possiamo scordare... ed è giusto così... tutta la stagione abbiamo tenuto un ritmo indecente, non siamo stati mai capaci di infilare più di 2 vittorie di fila. McKennie (uno bravo negli inserimenti e da 6 in tutti i ruoli, ma che in una Juve vera farebbe il comprimario alla Sturaro o Padoin) e Yildiz (che è l'unico in grado di accendere la luce ma deve dimostraredi meritarsi i 6 milioni annui) poi da quando hanno rinnovato non fanno più una sega, Bremer oramai è l'anello debole lì dietro, Locatelli, poi non ne parliamo (l'altra sera ha fatto una prestazione imbarazzante in tutte le scelte... è una vergogna che venga considerato il nostro leader, uno che non ha mai vinto una minchia, se non un Europeo da comprimario alla Pessina, e ha il carisma e la personalità di uno struzzo... quando c'è da suonare la carica è sempre il primo a farsela addosso), Conceicao grande impegno, al contrario di altre amebe, ma sottoporta è meno efficace di Danilo o Savona, Thuram strappi ma piedi di ghisa, Cambiaso involuto alla grande (ma forse il suo livello è questo quì).
Con un minimo sforzo contro un Verona che, Montipò a parte anche per demerito del nostro reparto offensivo che fa a gara a centrare i portieri avversari, non ha fatto chissacchè (basta guardare anche il tiro ciofeca di Bowie che solo un rincitrullito come l'mvp del mese poteva prendere), potevamo agganciare il Milan del Fenomeno/Stregone in panchina, i cui estimatori che ne elogiavano le Imprese sono scomparsi da un paio di mesi (ha avuto un tracollo come l'ultimo anno alla Juve dove fece un girone di ritorno ancor più imbarazzante).
L'altra sera è stata una gara emblema della situazione drammatica in cui versiamo da anni con gente che scende in campo convinta di essere dei campioni, pompati all'inverosimile da tifosi e stampa, quando in realtà dovrebbero accendere un cero alla madonna tutte le sere, alcuni addirittura per giocare in Serie A. Poi a fine partita nelle dichiarazioni, che sono le stesse scuse trite e ritrite da anni, riescono addirittura nell'impresa di fare peggio di quanto mostrano sul rettangolo verde. Nella giornata in cui vediamo per l'ennesimo anno vincere gli altri gli si chiedeva di passare una serata serena facendo il minimo sforzo: neanche quello. E non possiamo lamentarci dell'Hellas che è venuto a Torino non a fare una scampagnata ma nemmeno la gara della vita come dipingono gli ottusi che fanno del male a questa manica di usurpatori della maglia. Bisogna toccargli il portafoglio perchè è inaccettabile vedere la squadra col secondo monte ingaggi della serie A approcciare ad una partita in questa maniera, magari capiscono che delle loro scuse ci siamo rotti il cazzo, perchè una volta o due va bene, ma se commettiamo sempre gli stessi errori inceppandoci di continuo anche basta. Fosse per me lì manderei tutti affanculo (mi dispiacerebbe solo per Kalulu, l'unico che si fa un mazzo in ogni partita da inizio stagione... ma anche lui in una Juve vera, ma oramai devo entrare nell'ottica che siamo diventati una squadretta, sarebbe un Caceres).

Screenshot 2026-05-05 075732.png

Ultima modifica:
Conference non credo... ma se l'approccio che teniamo è quello avuto col Verona in casa, la Champions ce la possiamo scordare... ed è giusto così... tutta la stagione abbiamo tenuto un ritmo indecente, non siamo stati mai capaci di infilare più di 2 vittorie di fila. McKennie (uno bravo negli inserimenti e da 6 in tutti i ruoli, ma che in una Juve vera farebbe il comprimario alla Sturaro o Padoin) e Yildiz (che è l'unico in grado di accendere la luce ma deve dimostraredi meritarsi i 6 milioni annui) poi da quando hanno rinnovato non fanno più una sega, Bremer oramai è l'anello debole lì dietro, Locatelli, poi non ne parliamo (l'altra sera ha fatto una prestazione imbarazzante in tutte le scelte... è una vergogna che venga considerato il nostro leader, uno che non ha mai vinto una minchia, se non un Europeo da comprimario alla Pessina, e ha il carisma e la personalità di uno struzzo... quando c'è da suonare la carica è sempre il primo a farsela addosso), Conceicao grande impegno, al contrario di altre amebe, ma sottoporta è meno efficace di Danilo o Savona, Thuram strappi ma piedi di ghisa, Cambiaso involuto alla grande (ma forse il suo livello è questo quì).
Con un minimo sforzo contro un Verona che, Montipò a parte anche per demerito del nostro reparto offensivo che fa a gara a centrare i portieri avversari, non ha fatto chissacchè (basta guardare anche il tiro ciofeca di Bowie che solo un rincitrullito come l'mvp del mese poteva prendere), potevamo agganciare il Milan del Fenomeno/Stregone in panchina, i cui estimatori che ne elogiavano le Imprese sono scomparsi da un paio di mesi (ha avuto un tracollo come l'ultimo anno alla Juve dove fece un girone di ritorno ancor più imbarazzante).
L'altra sera è stata una gara emblema della situazione drammatica in cui versiamo da anni con gente che scende in campo convinta di essere dei campioni, pompati all'inverosimile da tifosi e stampa, quando in realtà dovrebbero accendere un cero alla madonna tutte le sere, alcuni addirittura per giocare in Serie A. Poi a fine partita nelle dichiarazioni, che sono le stesse scuse trite e ritrite da anni, riescono addirittura nell'impresa di fare peggio di quanto mostrano sul rettangolo verde. Nella giornata in cui vediamo per l'ennesimo anno vincere gli altri gli si chiedeva di passare una serata serena facendo il minimo sforzo: neanche quello. E non possiamo lamentarci dell'Hellas che è venuto a Torino non a fare una scampagnata ma nemmeno la gara della vita come dipingono gli ottusi che fanno del male a questa manica di usurpatori della maglia. Bisogna toccargli il portafoglio perchè è inaccettabile vedere la squadra col secondo monte ingaggi della serie A approcciare ad una partita in questa maniera, magari capiscono che delle loro scuse ci siamo rotti il cazzo, perchè una volta o due va bene, ma se commettiamo sempre gli stessi errori inceppandoci di continuo anche basta. Fosse per me lì manderei tutti affanculo (mi dispiacerebbe solo per Kalulu, l'unico che si fa un mazzo in ogni partita da inizio stagione... ma anche lui in una Juve vera, ma oramai devo entrare nell'ottica che siamo diventati una squadretta, sarebbe un Caceres).

Visualizza allegato 353931
Che poi,se uno si ferma a leggere le statistiche della Juve vs il Verona non sembra sia stata una partitaccia.
Molti fanno gli schifignosi per aver un Lewandoski anche solo 2 anni ma ragazzi,siamo quarti in classifica giocando senza attaccanti attenzione. Ci sono altri ruoli (quasi tutti) da cambiare a partire dal portiere che per l'ennesima volta prende 1 goal al primo tiro e questa Juve quando va in svantaggio,non vince MAI (altro dato pietoso).
- 204 passaggi riusciti nella trequarti avversaria.
- La famosa media dei goal attesi (xG) che tanto odio sta a 2,60 contro lo 0,30 del Verona.
- Contro il Verona abbiamo battuto la bellezza di 14 calci d'angolo,18 calci di punizione.
- Il dato più eclatante sono i 29 tiri totali di cui solo 7 in porta (di cui 2 legni colpiti).
E qualcuno ha il coraggio di dire che non vorrebbe Lewandoski un paio di stagioni? Dai su perfavore...

Io di una squadra cosi,al momento,posso lamentarmi ma poi vado a vedere il livello che abbiamo in squadra e non posso lamentarmi più perché da questi di più non posso volere.
Solo 7 tiri su 29 sono in porta. Questo vuol dire che non hai giocatori buoni a calciare.
Poi magari alla prossima Montipo' non ne prende una e prende 6 goal.
Scarsi siamo scarsi,ma ci gira anche male e bisogna dirlo.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ma andare in Champions per cosa? Per i soldi? Tanto poi li sprecano per giocatori stranieri quando in B o in C ce ne sono di forti uguali a quelli che hai in rosa. Meglio fare solo campionato e coppa Italia.

Ma andare in Champions per cosa? Per i soldi? Tanto poi li sprecano per giocatori stranieri quando in B o in C ce ne sono di forti uguali a quelli che hai in rosa. Meglio fare solo campionato e coppa Italia.
Sono anni che penso a questa cosa.
Ci battiamo fino all'ultima giornata per arrivare tra le prime 4 per poi sperperare in ciofeghe tutto quello che incassiamo.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
2000 euro di multa a Locatelli per simulazione.
Chi ha visto la partita sa che non era una simulazione. Questi sono un organizzazione vera e propria.
Più che altro io avrei multato e messo alla gogna lo juventino che ha indecentemente simulato all'ultimo minuto da cui è scaturita poi la punizione sulla quale non avete segnato.

L'organizzazione aveva provato a tutelare il brand.

Più che altro io avrei multato e messo alla gogna lo juventino che ha indecentemente simulato all'ultimo minuto da cui è scaturita poi la punizione sulla quale non avete segnato.

L'organizzazione aveva provato a tutelare il brand.
Con il Verona siamo in debito ancora dal goal annullato a Kean per una carezza subita da Faraoni che da terra aspetta che finisca l'azione e appena vede la palla in rete si ributta a terra.
Nella stessa partita annullarono un altro goal a Kean per questioni di frame giusto su un fuorigioco in cui lui e il difensore correvamo verso la porta della Juve addirittura...

Con il Verona siamo in debito per l'andata nella quale ci fu un rigore palesemente regalato a loro e un rosso mancato ad Orban per gomitata...
Sogliano credo dormiva a fine partita visto che non e' andato ai microfoni a reclamare il favore ricevuto come fatto inspiegabilmente Domenica.
Quel burattino doveva fare la classica scenata vs la Juve prima di scendere in B. Spero di rivederli il più tardi possibile o che facciano la fine del Chievo Verona.

Eravamo ancora in testa al campionato e venivamo dal 4-3 sull'Inter...
Non vuol dire niente,scarsi siamo scarsi,ma quei due punti che ci hanno fatto perdere a Verona non vorrei avessero inciso leggermente sul morale...

Sempre per tutelare il brand.

Poi oh,come regalano doppi cartellini gialli per falli mai fatti e come regalano angoli con il pallone a 2 metri fuori dalla linea di fondo,possono pure sbagliarsi su una punizione. Capita. Voi dovreste saperlo...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Luchinel
Convocato in procura BUTTI ex dirigente della Prescrittese e colui che si occupa della creazione dei calendari.
Gli chiederanno come mai alla Cartonese non capita mai uno scontro diretto tra le partite di Champions o consecutivamente? … guarda caso da quando con la scusa di allinearsi alla Premier hanno introdotto il calendario asimmetrico ….. totalmente taroccato negli ultimi anni 😂

Sarebbe un bel bagno di umiltá per questi pseudo campioni che si credono chissacché pur non facendo una sega. Ma anche con due impegni sempre bidoni senza palle rimangono. Quando ci libereremo dei Locatelli e mediocrazzi simili avremo qualche speranza in piú... Ma noi questi profili li rinnoviamo... E alcuni sono pure contenti... Mah

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online