⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Che prova di forza dell'Inter a Como (mi limito al risultato perché ero al lavoro).
Si,considerando che stavano sotto 2-0.
Importante è stato fare il 2-1 immediatamente dopo aver subito il 2-0.
Se penso che la Juventus deve giocarsi il posto con una squadra che stasera ha “regalato” 4 goal in quel modo mi viene da piangere.
Poi comunque bisogna saperli fare i goal,l’Inter 4 tiri 4 goal.
Thuram a Bergamo a 10 metri è stato in grado di tirarla fuori😂🤬

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Ieri per noi vittoria fondamentale ma dagli highlites ho visto che l'Atalanta ci ha preso a pallate... Solitamente siamo noi a fare la partita sprecando l'inverosimile per poi leccarci le ferite... Ieri ci ha detto bene (per fortuna).

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Ieri per noi vittoria fondamentale ma dagli highlites ho visto che l'Atalanta ci ha preso a pallate... Solitamente siamo noi a fare la partita sprecando l'inverosimile per poi leccarci le ferite... Ieri ci ha detto bene (per fortuna).
Come ha detto Spalletti ne abbiamo persi a camiate di punti in quel modo quindi ogni tanto ci sta che ci gira bene anche a noi cazzarola.
In Coppa Italia avevamo giocato benissimo e in un attimo stavamo 3-0 per loro.
Anche se poi nel secondo tempo non siamo andati male quindi…

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Luchinel e anr83ra
Grazie @Zonamista° per averci lasciato al quarto posto e perché a Fabregas,che fanno passare da professore del calcio ma che presto farà la fine di Thiago Motta, ogni tanto qualche legnata gli fa bene.

Odioso il fatto che sulla punizione del 3-2 dell’Inter lui stava li a guardare il pc per capire le prossime mosse,come a snobbare la pericolosità del calcio piazzato.

Grazie @Zonamista° per averci lasciato al quarto posto e perché a Fabregas,che fanno passare da professore del calcio ma che presto farà la fine di Thiago Motta, ogni tanto qualche legnata gli fa bene.
Aspe aspe calma, Fabregas è un genio, fa giocare gente sconosciuta come fossero un top team. Tra l'altro non sapevo che il Como fosse pure la miglior difesa del campionato.

Comunque regalo il Vampiro di Timisoara per Allegri, Fabregas, Gasperini o Conte (uno qualsiasi mi va bene).

Infine il rigore dato al Como è qualcosa di indegno. Somo stufo. Aspetto la fine di questo campionato e dal prossimo torno a vedermi la Premier. Quando è troppo è troppo.

Classe arbitrale imbarazzante, verso tutti eh, ogni domenica è un terno al lotto, non sai mai cosa faranno.

Aspe aspe calma, Fabregas è un genio, fa giocare gente sconosciuta come fossero un top team. Tra l'altro non sapevo che il Como fosse pure una delle miglior difese del campionato.

Comunque regalo il Vampiro di Timisoara per Allegri, Fabregas, Gasperini o Conte (uno qualsiasi mi va bene).

Infine il rigore dato al Como è qualcosa di indegno. Somo stufo. Aspetto la fine di questo campionato e dal prossimo torno a vedermi la Premier. Quando è troppo è troppo.

Classe arbitrale imbarazzante, verso tutti eh, ogni domenica è un terno al lotto, non sai mai cosa faranno.
Thiago Motta portò il Bologna in Champions poi al primo salto in una “grande” toppò alla grandissima. Fabregas per me è sulla stessa strada ma sarò contento di sbagliarmi ma ogni tanto qualche suo atteggiamento non lo sopporto proprio.

La classe arbitrale italiana (ma anche all’estero ne se vedono di errori grossi) è composta da incompetenti che decidono episodi solo guardando il fermo immagine e che stanno distruggendo la mia voglia di guardare il calcio.

Thiago Motta portò il Bologna in Champions poi al primo salto in una “grande” toppò alla grandissima. Fabregas per me è sulla stessa strada ma sarò contento di sbagliarmi ma ogni tanto qualche suo atteggiamento non lo sopporto proprio.

La classe arbitrale italiana (ma anche all’estero ne se vedono di errori grossi) è composta da incompetenti che decidono episodi solo guardando il fermo immagine e che stanno distruggendo la mia voglia di guardare il calcio.
Ah certo a simpatia non è il massimo ma ragazzi il Como gioca che è una meraviglia.

Sugli arbitri o davvero non capiscono proprio le basi del gioco del calcio, perché chiunque abbia giocato a calcio (ma anche nei campetti con i pali fatti dai giubbotti eh) sa benissimo che quello non è mai rigore.

Gira voce che anche gli arbitri scommettano. Giuro che tra l'incompetenza e la seconda comincio a pensare alla seconda.

Tra l’altro ho scoperto stasera che Barella nel 2016 ha giocato nel Como.
Non so perchè quando è uscito stasera lo hanno fischiato (per la Nazionale?) ma lui risponde ai fischi facendo il 4 con la mano😂

Ah certo a simpatia non è il massimo ma ragazzi il Como gioca che è una meraviglia.

Sugli arbitri o davvero non capiscono proprio le basi del gioco del calcio, perché chiunque abbia giocato a calcio (ma anche nei campetti con i pali fatti dai giubbotti eh) sa benissimo che quello non è mai rigore.

Gira voce che anche gli arbitri scommettano. Giuro che tra l'incompetenza e la seconda comincio a pensare alla seconda.
Noi (tifosi in generale) durante l’anno ce ne diciamo di ogni come dei polli sugli errori arbitrali ma questi con errori madornali rischiano di decidere retrocessioni,posti Champions e campionati. La cosa è gravissima.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Ieri sera due bellissimi aneddoti:

- la Marotta League ha dimostrato che può tutto, anche farsi fischiare contro un rigore per fallo subito;

- Bastoni viene ancora fischiato, poi però, Nico Paz, che calcia un avversario e muore a terra come se fosse stato cecchinato da una torre di osservazione, viene applaudito, dimostrando sempre di più l'ipocrisia di certi tifosetti, che davvero, non meritato di vedere la propria nazionale ai mondiali;

Viva il calcio italiano.

PS - ma davvero si sono candidati Malagò e Abete alla FIGC? Allora il sentimento di ringiovanimento...ha un valore tutto suo...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ieri sera due bellissimi aneddoti:

- la Marotta League ha dimostrato che può tutto, anche farsi fischiare contro un rigore per fallo subito;

- Bastoni viene ancora fischiato, poi però, Nico Paz, che calcia un avversario e muore a terra come se fosse stato cecchinato da una torre di osservazione, viene applaudito, dimostrando sempre di più l'ipocrisia di certi tifosetti, che davvero, non meritato di vedere la propria nazionale ai mondiali;

Viva il calcio italiano.

PS - ma davvero si sono candidati Malagò e Abete alla FIGC? Allora il sentimento di ringiovanimento...ha un valore tutto suo...
Benvenuto nel mondo degli juventini ;)
Barella,Bastoni e Lautaro,negli anni,si sono fatti la nomea di simulatori e tuffatori,saranno fischiati in qualsiasi stadio italiano. Aggiungi che poi in Nazionale Bastoni ha fatto un grave errore,ed a lui viene imputata gran parte dell'eliminazione,anche se per me l'errore c'è stato,ma comunque non è che prima dell'espulsione stessimo dominando con la Bosnia,mentre Barella ultimamente passa più tempo a terra o a lamentarsi con compagni ed arbitro. Sulla Marotta league,da sempre chi vince viene accusato di favoritismi,nulla di nuovo. Finché Marotta ed i dirigenti interisti possono andare negli stadi avversari senza essere aggrediti verbalmente o minacciati,come accadeva ai nostri,tutto nella norma.

Finché Marotta ed i dirigenti interisti possono andare negli stadi avversari senza essere aggrediti verbalmente o minacciati,come accadeva ai nostri,tutto nella norma.
Come hai detto scusa? Non ho capito? ;)

Como, Suwarso: “Inter nostra ospite, inaccettabile quanto successo ai loro dirigenti”​

Come hai detto scusa? Non ho capito? ;)

Como, Suwarso: “Inter nostra ospite, inaccettabile quanto successo ai loro dirigenti”​

Ancora potete andare in tribuna nei campi avversari. Quella della Juve fu costretta a lasciare la tribuna per minacce fisiche.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
@Zonamista° @Snake "PES" Plissken "Comolli, Chiellini e Modesto sono stati costretti a lasciare la loro postazione in anticipo, poco prima del triplice fischio di Inter-Juve. Il motivo? Un comportamento scorretto da parte dei tifosi avversari, che hanno incominciato ad attaccare la dirigenza della Juve in modo verbale e con insulti dai toni accessi e aggressivi, subito dopo il gol di Zielinski. I dirigenti sono stati scortati e protetti per evitare contatto con alcuni supporters avversari, molto vicini. A testimoniarlo una serie di video circolati sui social. Una serata calda e che di certo non ha nulla a che vedere con i valori dello sport."
E non sono Bettega,Giraudo e Moggi,o Paratici,Agnelli e Nedved.
In Italia siamo indietro in tutto. In Inghilterra se ci provi allo stadio non vai più,in Germania uguale. Da noi zona franca.

CHAMPIONS LEAGUE 2025/26 RITORNO QUARTI
Mar 14/4 ore 21.00
Atletico Madrid (Spa)-Barcellona (Spa) (2-0) (diretta pay Sky/Now)
Liverpool (Ing)-Psg (Fra) (0-2) (diretta pay Sky/Now)
Mer 15/4 ore 21.00
Arsenal (Ing)-Sporting Lisbona (Por) (1-0) (diretta free Tv8, diretta pay Sky/Now)
Bayern Monaco (Ger)-Real Madrid (Spa) (2-1)
(diretta pay Amazon Prime Video)

EUROPA LEAGUE 2025/26 RITORNO QUARTI
Gio 16/4 ore 18.45
Celta Vigo (Spa)-Friburgo (Ger) (0-3) (diretta pay Sky/Now)
Gio 16/4 ore 21.00
Aston Villa (Ing)-BOLOGNA (ITA) (3-1) (diretta pay Sky/Now)
Betis (Spa)-Braga (Por) (1-1) (diretta pay Sky/Now)
Nottingham Forest (Ing)-Porto (Por) (1-1)
(diretta free Tv8, diretta pay Sky/Now)

CONFERENCE LEAGUE 2025/26 RITORNO QUARTI
Gio 16/4 ore 18.45
Az Alkmaar (Ola)-Shakhtar Donetsk (Ucr) (0-3) (diretta pay Sky/Now)
Gio 16/4 ore 21.00
Aek Atene (Gre)-Rayo Vallecano (Spa) (0-3) (diretta pay Sky/Now)
FIORENTINA (ITA)-Crystal Palace (Ing) (0-3) (diretta pay Sky/Now)
Strasburgo (Fra)-Mainz (Ger) (0-2) (
diretta pay Sky/Now)

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site