⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

49 gol stagionali in 41 partite, 11 in 10 partite in Champions. Ad oggi per me questo giocatore è il più forte del pianeta, tecnico, macchina da gol, visione di gioco da trequartista top. Vediamo se hanno il coraggio di non dargli il pallone d’oro dopo una stagione da record sua e del Bayern ( che vincerà la Champions) per colpa di un mondiale che magari l’ Inghilterra non vincerà

IMG_6519.jpeg

EUROPA LEAGUE 2025/26

CLASSIFICA MARCATORI DOPO ANDATA QUARTI
7 reti:
Stanic (Ludogorets) e Igor Jesus (Nottingham Forest);

6 reti:
Akturkoglu (Fenerbahce);
5 reti:
Antony (Betis), BERNARDESCHI (BOLOGNA), Beljo (Dinamo Zagabria) e El Khannouss (Stoccarda);
4 reti: ROWE (BOLOGNA), Swedberg (Celta), Nygren (Celtic), Talisca (Fenerbahce), Varga (Ferencvaros), Grifo (Friburgo), El Ouahdi e Heymans (Genk), Giroud e Igamame (Lille), Tolisso (Lione), Erlic (Midtjylland), Swiderski e Zaroury (Panathinaikos) e Giakoumakis (Paok), W.Gomes (Porto) e MALEN (3 con l'Aston Villa) (ROMA);
3 reti: McGinn e Watkins (Aston Villa), Ezzalzouli e C.Hernandez (Betis), R.Horta, G.Martinez e F.Navarro (Braga), ORSOLINI e DALLINGA (BOLOGNA), Aspas e P.Duran (Celta), Mora e Samu (Porto), PELLEGRINI (ROMA)...
2 reti: Guessand (Aston Villa), CASTRO e ODGAARD (BOLOGNA), Grillitsch e Zalazar (Braga), B.Iglesias e Rueda (Celta), Eggestein, Ginter, Matanovic e Suzuki (Friburgo), Gibbs-White, Kalimuendo e Yates (Nottingham Forest), Moffi e G.Veiga (Porto), FERGUSON, N'DICKA e PISILLI (ROMA)...
1 rete: Bailey, Buendìa, Konsa, Jimoh-Aloba, Maatsen, McAtee, Mings, Rogers, Sancho e Tielemans (Aston Villa), Amrabat, Bakambu, Lo Celso, Riquelme e Ruibal (Betis), CAMBIAGHI, JOAO MARIO e POBEGA (BOLOGNA), Dorgeles e P.Victor (Braga), El-Abdellaoui, Fer Lopez, Jutglà e Starfelt (Celta), Beste, Lienhart, Manzambi, Osterhage e Scherhant (Friburgo), Dominguez, Hudson-Odoi, Milenkovic, Murillo e Wood (Nottingham Forest), Froholdt, Gul, Moura e Sainz (Porto), DYBALA, EL AYNAOUI, EL SHAARAWY, MANCINI, SOULE e ZIOLKOWSKI (ROMA)…

CLASSIFICA ASSISTMAN DOPO ANDATA QUARTI
6 assist:
Undav (Stoccarda);
5 assist: Zivkovic (Paok);
4 assist: Horta (Braga), ZARAGOZA (4 col Celta) (ROMA), Heymans e Karetsas (Genk);
3 assist: Buendìa e Tielemans (Aston Villa), Antony (Betis), CAMBIAGHI (BOLOGNA), Aspas e Swedberg (Celta), Gibbs-White e Yates (Nottingham Forest), Sainz (Porto)...
2 assist: Rogers (Aston Villa), Bakambu e Roca (Betis), DALLINGA, ROWE e ZORTEA (BOLOGNA), B.Iglesias e Romàn (Celta), Beste, Ginter, Grifo, Gunter, Manzambi e Suzuki (Friburgo), Pepé (Porto) e PELLEGRINI (ROMA)...
1 assist: Bailey, Cash, Douglas Luiz, Kamara, Sancho, Young e Watkins (Aston Villa), Avila, Ezzalzouli, Firpo, Fornals, C.Hernandez, Natan, Riquelme e Ruibal (Betis), CASTRO, LUCUMI, MIRANDA, MORO e ODGAARD (BOLOGNA), V.Gomez, Gorby, Grillitsch, Lelo, D.Rodrigues, P.Victor e Zalazar (Braga), Alvarez, Mingueza, Moriba, J.Rodriguez e Rueda (Celta), Matanovic (Friburgo), Aina, Igor Jesus, McAtee, Milenkovic, Ndoye e Sangaré (Nottingham Forest), M.Fernandes, Froholdt, W.Gomes, Gul, Kiwior, Mora, G.Veiga e Zaidu (Porto), BAILEY, CELIK, CRISTANTE, DOVBYK, DYBALA, MALEN e TSIMIKAS (ROMA)…

CONFERENCE LEAGUE 2025/26

CLASSIFICA MARCATORI DOPO ANDATA QUARTI
8 reti:
Ishak (Lech Poznan) e Mouandilmadji (Samsunspor);
6 reti: Mijnans (Az) e I.Sarr (Crystal Palace);
5 reti: Kovacevic (Celje), Mulahusejnovic (Noah) e Fruk (Rijeka);
4 reti: Jensen (Az), Koita (Aek Atene), Adu-Adjei (Rijeka) e Godo (Strasburgo);
3 reti: Kutesa e Jovic (Aek Atene), Parrott (Az), GUDMUNDSSON, NDOUR e PICCOLI (FIORENTINA), Garcia (Rayo)...
2 reti: Gacinovic e Marin (Aek Atene), Daal (Az), Lacroix, Mitchell, Nketiah e Uche (Crystal Palace), Amiri e Posch (Mainz), Alemao, Espino, Isi, Lopez e F.Perez (Rayo), Elias, Isaque, Nazaryna e Santana (Shakhtar), Enciso e Panichelli (Strasburgo)...

1 rete: Eliasson, Moukoudi, Varga e Vida (Aek Atene), M.de Wit e Sadiq (Az), Devenny, Guessand, Mateta, Munoz e Pino (Crystal Palace), DZEKO, FAGIOLI, KEAN, MANDRAGORA, PONGRACIC, RANIERI e SOHM (FIORENTINA), Hollerbach, Kawasaki, Lee, Sano, Sieb, Weiper e Widmer (Mainz), Akhomach, Camello, De Frutos, Gumbau, Lejeune e Ratiu (Rayo), Bondarenko, Ferreira, P.Henrique, Marlon, Newertton e Pedrinho (Shakhtar), Barco, El-Mourabet, Emegha, Nanasi e Ouattara (Strasburgo)...

CLASSIFICA ASSISTMAN DOPO ANDATA QUARTI
5 assist:
Smit (Az) e Holse (Samsunspor);
3 assist: Daal (Az), Sturm (Celje), Kamada (Crystal Palace), Ismaheel e Palma (Lech Poznan), A.Garcia (Rayo), Dantas (Rijeka), Marius (Samsunspor), Webster (Shkendija), Godo e Nanasi (Strasburgo);
2 assist: Eliasson, Marin, Pineda e Rota (Aek Atene), Kasius, P.Koopmeiners e Parrott (Az), Mateta e Pino (Crystal Palace), GUDMUNDSSON e NDOUR (FIORENTINA), Lee e Nebel (Mainz), Isi e Valentin (Rayo), Elias e Marlon (Shakhtar), Amo-Ameyaw, G.Doue e Enciso (Strasburgo)...
1 assist: Gacinovic, Jovic, Ljubicic e Pilios (Aek Atene), M.de Wit e I.Jensen (Az), Devenny, Guehi, B.Johnson, J.Larsen, Mitchell, Nketiah, Uche e Wharton (Crystal Palace), DODO, DZEKO, FAZZINI, FORTINI, KEAN, KOUADIO, MANDRAGORA e PICCOLI (FIORENTINA), da Costa, Hollerbach, Kawasaki e Sano (Mainz), Batalla, Camello, Chavarria, Ciss, P.Diaz, Espino, Lejeune e F.Perez (Rayo), Azarovi, Eguinaldo, Isaque, Konoplya, Nazaryna, Pedrinho e Tobias (Shakhtar), Chilwell e D.Moreira (Strasburgo)...

Che giocatore Malen... fa reparto da solo nonostante sia 1,76 metri... Non me lo aspettavo così forte ed impattante (per foga agonistica pare Tevez)... Se penso che lo hanno pagato 25 milioni (se lo riscatteranno, ma penso proprio di sì, dopo il prestito a 2 milioni) mentre noi ne abbiamo spesi 40 (che siamo obbligati a tirare fuori) per quel carneade di Openda...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Che giocatore Malen... fa reparto da solo nonostante sia 1,76 metri... Non me lo aspettavo così forte ed impattante (per foga agonistica pare Tevez)... Se penso che lo hanno pagato 25 milioni (se lo riscatteranno, ma penso proprio di sì, dopo il prestito a 2 milioni) mentre noi ne abbiamo spesi 40 (che siamo obbligati a tirare fuori) per quel carneade di Openda...
Malen da noi,da Agosto,avrebbe fatto le stesse cose di David😂

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
Malen da noi,da Agosto,avrebbe fatto le stesse cose di David😂
In effetti da noi fanno cagare tutti... se viene Lewandowski è capace che inciampi ad un centimetro dalla porta e si trasformi in Jancker ai tempi dell'Udinese.
Però l'atteggiamento che mette in campo Malen è davvero impressionante... chiama in continuazione palla, tiene in apprensione tutta la difesa avversaria col suo movimento, ha una forza fisica devastante nonostante non sia una pertica. Lo conoscevo poco e pensavo fosse più un esterno, invece da prima punta è incredibile.

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Ero al lavoro ma avevo finito che era il 56' di Atalanta-Juve e ho letto che stavamo vincendo... Non ho avuto il coraggio di vederla per non portargli/portarmi sfiga :D vittoria che non mi aspettavo. Oggi in turno ho parlato di Bowie per perculare gli acquisti del Verona e poi ha segnato... Poi ho parlato di Insigne che é un giocatore che ti salva da solo in B ed il Pescara ha perso in casa con la Samp :D
Ho fatto bene a non guardarla :D

Cioè fammi capire, avete rubato anche a Bergamo?
No. Hanno provato a chiedere un rigore per un braccio di Gatti ma non sta ne in cielo ne in terra.
Anzi,alla fine vengono concessi inspiegabilmente 6 minuti di recupero.
Facevano prima a scrivere: “fino a che l’Atalanta non pareggia”.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online