Che prova di forza dell'Inter a Como (mi limito al risultato perché ero al lavoro).
Che prova di forza dell'Inter a Como (mi limito al risultato perché ero al lavoro).
Si,considerando che stavano sotto 2-0.Che prova di forza dell'Inter a Como (mi limito al risultato perché ero al lavoro).
Come ha detto Spalletti ne abbiamo persi a camiate di punti in quel modo quindi ogni tanto ci sta che ci gira bene anche a noi cazzarola.Ieri per noi vittoria fondamentale ma dagli highlites ho visto che l'Atalanta ci ha preso a pallate... Solitamente siamo noi a fare la partita sprecando l'inverosimile per poi leccarci le ferite... Ieri ci ha detto bene (per fortuna).
Aspe aspe calma, Fabregas è un genio, fa giocare gente sconosciuta come fossero un top team. Tra l'altro non sapevo che il Como fosse pure la miglior difesa del campionato.Grazie @Zonamista° per averci lasciato al quarto posto e perché a Fabregas,che fanno passare da professore del calcio ma che presto farà la fine di Thiago Motta, ogni tanto qualche legnata gli fa bene.
Thiago Motta portò il Bologna in Champions poi al primo salto in una “grande” toppò alla grandissima. Fabregas per me è sulla stessa strada ma sarò contento di sbagliarmi ma ogni tanto qualche suo atteggiamento non lo sopporto proprio.Aspe aspe calma, Fabregas è un genio, fa giocare gente sconosciuta come fossero un top team. Tra l'altro non sapevo che il Como fosse pure una delle miglior difese del campionato.
Comunque regalo il Vampiro di Timisoara per Allegri, Fabregas, Gasperini o Conte (uno qualsiasi mi va bene).
Infine il rigore dato al Como è qualcosa di indegno. Somo stufo. Aspetto la fine di questo campionato e dal prossimo torno a vedermi la Premier. Quando è troppo è troppo.
Classe arbitrale imbarazzante, verso tutti eh, ogni domenica è un terno al lotto, non sai mai cosa faranno.
Ah certo a simpatia non è il massimo ma ragazzi il Como gioca che è una meraviglia.Thiago Motta portò il Bologna in Champions poi al primo salto in una “grande” toppò alla grandissima. Fabregas per me è sulla stessa strada ma sarò contento di sbagliarmi ma ogni tanto qualche suo atteggiamento non lo sopporto proprio.
La classe arbitrale italiana (ma anche all’estero ne se vedono di errori grossi) è composta da incompetenti che decidono episodi solo guardando il fermo immagine e che stanno distruggendo la mia voglia di guardare il calcio.
Noi (tifosi in generale) durante l’anno ce ne diciamo di ogni come dei polli sugli errori arbitrali ma questi con errori madornali rischiano di decidere retrocessioni,posti Champions e campionati. La cosa è gravissima.Ah certo a simpatia non è il massimo ma ragazzi il Como gioca che è una meraviglia.
Sugli arbitri o davvero non capiscono proprio le basi del gioco del calcio, perché chiunque abbia giocato a calcio (ma anche nei campetti con i pali fatti dai giubbotti eh) sa benissimo che quello non è mai rigore.
Gira voce che anche gli arbitri scommettano. Giuro che tra l'incompetenza e la seconda comincio a pensare alla seconda.
Benvenuto nel mondo degli juventiniIeri sera due bellissimi aneddoti:
- la Marotta League ha dimostrato che può tutto, anche farsi fischiare contro un rigore per fallo subito;
- Bastoni viene ancora fischiato, poi però, Nico Paz, che calcia un avversario e muore a terra come se fosse stato cecchinato da una torre di osservazione, viene applaudito, dimostrando sempre di più l'ipocrisia di certi tifosetti, che davvero, non meritato di vedere la propria nazionale ai mondiali;
Viva il calcio italiano.
PS - ma davvero si sono candidati Malagò e Abete alla FIGC? Allora il sentimento di ringiovanimento...ha un valore tutto suo...
Come hai detto scusa? Non ho capito?Finché Marotta ed i dirigenti interisti possono andare negli stadi avversari senza essere aggrediti verbalmente o minacciati,come accadeva ai nostri,tutto nella norma.
Ancora potete andare in tribuna nei campi avversari. Quella della Juve fu costretta a lasciare la tribuna per minacce fisiche.Come hai detto scusa? Non ho capito?
Como, Suwarso: “Inter nostra ospite, inaccettabile quanto successo ai loro dirigenti”
![]()
Como, Suwarso: "Inter nostra ospite, non accetto insulti ai loro dirigenti"
Il presidente del Como, Mirwan Suwarso, ha commentato la sconfitta interna contro l'Inter. E ha mandato un messaggio sugli insulti all'Interwww.fcinter1908.it