⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Buongiorno ☀️
Penso che non scrivo da tre anni circa !
Da quando l’anno del terzo scudetto, scrissi che un certo Khvicha Kvaratskhelia era un CRAC Mondiale….
Quella mattina fui preso d’assalto per aver detto una cosa FOLLE!

A distanza di tre anni , qualcuno vuole ribattere ancora qualcosa dopo che ha già vinto una UCL al primo anno (in sei mesi) al PSG?
Visualizza allegato 350992

Tra l’altro uno dei rari casi di crac esplosi in Italia e poi confermatisi a livello internazionale

PS: un saluto agli amici di merenda @Karlo Marxiano e @Azzurri , vi leggo spesso in chat privata, perdonatemi ma non ho molto tempo ultimamente 😘
Eh ma in questa stagione con l’ecatombe di infortuni che non ci ha mai lasciato dal precampionato fino a ieri praticamente, non ci stiamo impegnando più di tanto nemmeno noi in chat :rotfl:

"a questo punto credo che si possa proporre il povero Kalulu come vincitore morale del Premio 'Cornuto e mazziato': espulso per un fallo che non ha commesso e che in più deve vedere il protagonista della simulazione, appunto Bastoni, addirittura osannato e proposto per un premio di lealtà e correttezza…"

La reppresentazione di Calciopoli in pratica: "fanno le porcate,danno la colpa agli altri e vengono premiati".

Hanno azionato in poche settimane dalla simulazione la macchina del sistema che comandano per riabilitare l’uomo che fa i sacrifici per giocare a pallone.

Storie di verginelli finti onesti smoking bianco dal 1908

Buongiorno ☀️
Penso che non scrivo da tre anni circa !
Da quando l’anno del terzo scudetto, scrissi che un certo Khvicha Kvaratskhelia era un CRAC Mondiale….
Quella mattina fui preso d’assalto per aver detto una cosa FOLLE!

A distanza di tre anni , qualcuno vuole ribattere ancora qualcosa dopo che ha già vinto una UCL al primo anno (in sei mesi) al PSG?
Visualizza allegato 350992

PS: un saluto agli amici di merenda @Karlo Marxiano e @Azzurri , vi leggo spesso in chat privata, perdonatemi ma non ho molto tempo ultimamente 😘
Ciao.Te lo sei legato al dito😂. Per me è sempre stato un mostro, a Napoli ha avuto quasi lo stesso impatto di Maradona per quello che ha fatto e adesso a Parigi è un fenomeno

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Visto che qui dentro,specialmente dal sign. LOL,Marelli è stato preso più volte come riferimento assoluto,pubblico questo per evitare lamentele future.
IMG_0036.jpeg

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Adesso sono terrorizzato davvero.... causa torti arbitrali non vorrei che il capo della Marotta League decida di tenere il vampiro di Timisoara.

LOL dal castello di Bran

Screenshot 2026-03-14 alle 18.12.00.png

• Haha
Reazioni: Luchinel
Ops… senza i tuffi fischiati a favore non vincete? @Zonamista°
Eh sì, Bastoni è il male del calcio, quello visto oggi è bello.
Marotta League, che ripeto, che è dall'anno scorso che scippano...siete troppo divertenti.
Più comici di queste pagliacciate...ma è Bastoni lo schifo...tutti a fischiarlo, dimenticandosi il resto o quello che fanno i propri "eroi"

Spero che tutto proceda sempre così.... perché venire qui a leggervi, è una delle cose più divertenti che c'è!

Viva la Marotta League 🫶🏻

Gli Interisti sono uno spasso passano interi Campionati ad usufruire di errori arbitrali e amnesie Var a favore , poi nel finale arriva un episodio dubbio contro e gridano al campionato falsato 😅

Eh sì, Bastoni è il male del calcio, quello visto oggi è bello.
Marotta League, che ripeto, che è dall'anno scorso che scippano...siete troppo divertenti.
Più comici di queste pagliacciate...ma è Bastoni lo schifo...tutti a fischiarlo, dimenticandosi il resto o quello che fanno i propri "eroi"

Spero che tutto proceda sempre così.... perché venire qui a leggervi, è una delle cose più divertenti che c'è!

Viva la Marotta League 🫶🏻
Cosa si sarebbe visto oggi scusa?
Un fallo non fischiato giustamente e un mezzo rigore non fischiato? Parli di questo?😂😂😂😂si vede che non siete abituati èh?

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,851
Ultimo utente registrato
tr88ingvn

Utenti online