⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Speriamo di aprire un ciclo.
La società c'è, il bilancio è sano, Rosso ha i soldi e con la B attende altri investitori.
Il pubblico ed il tifo, da sempre, è da serie A.
Mi accontenterei di stare in B facendo ottimi campionati e magari lottare per la A qualche volta.
P.s: prossimo anno mi tocca prendere un calcistico, finalmente... :rotfl:
Ieri ho visto giusto 5 minuti, stadio pieno, in curva mi pare di aver letto lo striscione storico "Vigilantes", ma forse mi sbaglio. Comunque Vicenza dovrebbe stare in A.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Si scrive VICENZA….e si legge LANEROSSI VICENZA….una squadra storica,18esima in Italia per il numero di di campionati in serie A…

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
Dopo 3 mesi il Marocco ha vinto il ricorso e vince 3-0 a tavolino la Coppa d’Africa.
Sì, ma era una decisione da prendere immediatamente o l'indomani del match... dopo 3 mesi, pur con tutte le ragioni, che cagata è... diciamo che giustizia è stata fatta ma dopo troppo tempo.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Sì, ma era una decisione da prendere immediatamente o l'indomani del match... dopo 3 mesi, pur con tutte le ragioni, che cagata è... diciamo che giustizia è stata fatta ma dopo troppo tempo.
Fosse stato per me avrei dato la vittoria la sera stessa,appena il Senegal si rinchiuse negli spogliatoi quindi figurati :D

Beh oddio…
Non mi sembra tanto regolare prendere e abbandonare il campo e rientrare quando caspita ti pare. Se facciamo tutti così allora sai che caciara?😁
Si va beh….ma come hanno già scritto lo devi dare subito il 3-0 a tavolino non dopo 3 mesi….e poi sinceramente io una coppa mi rifiuterei di vincerla a tavolino dopo averla perso nel campo.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Luchinel
Decisione giustissima. Anche se follemente in ritardo.