⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Io non voglio commentare perchè sono esausto😂
Voglio provare a dare a questi ragazzi la possibilità di riscattarsi al ritorno.
Una squadra sana,questa sera,sul 3-2 avrebbe cercato di mantenere il possesso per non prenderne altri,ma non avendo giocatori all’altezza pagheremo pegno sopratutto quel 4-2 palesemente regalato dal duo Thuram-Kelly.
Ripeto,prima di commentare l’eliminazione voglio aspettare il ritorno.

Io non voglio commentare perchè sono esausto😂
Voglio provare a dare a questi ragazzi la possibilità di riscattarsi al ritorno.
Una squadra sana,questa sera,sul 3-2 avrebbe cercato di mantenere il possesso per non prenderne altri,ma non avendo giocatori all’altezza pagheremo pegno sopratutto quel 4-2 palesemente regalato dal duo Thuram-Kelly.
Ripeto,prima di commentare l’eliminazione voglio aspettare il ritorno.
Ma che riscattarsi... Non cadere nel tranello di queste pippe. Devi fare 3-0 per andare ai supplementari con un portiere che prende gol ad ogni tiro, giocatori che hanno amnesie e deconcentrazioni in ogni momento della partita. Non ti illudere... Siamo giá straeliminati e forse é meglio cosí se dobbiamo regalarci delle serate come queste.
Sono una continua delusione ed ogni volta che si espongono a favore di un tecnico poi dopo non ne azzeccano piú una. Qui non c'é rimedio, c'é da radere tutto al suolo. Abbiamo elementi negativi e privi di personalitá.

Per ricordarvi che l’ultima volta che abbiamo vinto una gara di eliminazione diretta era la stagione 18/19, rimonta contro l’Atletico
Lasciando stare il 23/24 dove non abbiamo partecipato e 22/23 dove siamo retrocessi in EL abbiamo sempre perso al primo turno…

Ma che riscattarsi... Non cadere nel tranello di queste pippe. Devi fare 3-0 per andare ai supplementari con un portiere che prende gol ad ogni tiro, giocatori che hanno amnesie e deconcentrazioni in ogni momento della partita. Non ti illudere... Siamo giá straeliminati e forse é meglio cosí se dobbiamo regalarci delle serate come queste.
Sono una continua delusione ed ogni volta che si espongono a favore di un tecnico poi dopo non ne azzeccano piú una. Qui non c'é rimedio, c'é da radere tutto al suolo. Abbiamo elementi negativi e privi di personalitá.
No no ma infatti non mi sto illudendo sappilo. Per me la Champions nostra è giustamente finita qua…però essendoci il ritorno il 5% di possibilità almeno di andare ai supplementari.
Comunque loro hanno giocatori più forti dei nostri éh…davanti hanno finito con Osimhen-Icardi e Sanè. Il goal del 5-2 ha mostrato alla dirigenza l’attaccante tipo che voleva Spalletti.

No no ma infatti non mi sto illudendo sappilo. Per me la Champions nostra è giustamente finita qua…però essendoci il ritorno il 5% di possibilità almeno di andare ai supplementari.
Comunque loro hanno giocatori più forti dei nostri éh…davanti hanno finito con Osimhen-Icardi e Sanè. Il goal del 5-2 ha mostrato alla dirigenza l’attaccante tipo che voleva Spalletti.
Solo Osimenh vale più di tutti gli attaccanti della rosa della Juve,come prezzo e forza. E parliamo del Galatasaray,giusto per far capire il livello della rosa della Juve.

• Mi piace
Reazioni: anr83ra e Luchinel
Comprano Lang e non lo mollano dopo sei mesi. Prendono Osimhen, uno che agli attaccanti della Serie A da due piste. Investono su gente come Torreira e non si ritrovano a improvvisare con Locatelli in mediana.
Prima di parlare di scudetti e coppe bisognerebbe saperle costruire le squadre: non buttare soldi in estate per poi rattoppare a gennaio con i prestiti o chiudere l’anno tra minusvalenze e rimpianti.
E tutto questo “giuochismo” di Spalletti io non l’ho visto. Di Kelly e Calab trasformati nemmeno l’ombra. Vedo solo un pelato quinto in campionato che stasera ne ha presi cinque.

Calma con le rivoluzioni tattiche e i paragoni altisonanti appena si vedono dieci minuti di possesso sterile.

Raramente ho visto un giocatore impattare cosí in maniera negativa come Cabal: in 20 minuti dal suo ingresso ha contribuito a regalare il 2-2, ha causato la punizione del 3-2 e poi, non pago, si é fatto espellere. Cambiaso fa pietá, ma ora capisco perché gioca sempre, e nonostante tutto, lui. Al ritorno con entrambi squalificati voglio vedere a sinistra chi ci metterá.

Poi basta con Di Gregorio... Perin non é il massimo (vedi Bergamo in Coppa Italia) ma abbiamo un portiere che ad ogni tiro verso lo specchio prende gol. E' un grosso problema. Poi adesso che abbiamo riperso Bremer, giocatore oramai fisicamente inaffidabile, sono cavoli amari.

Mi spiace solo che per costruire una squadra con lacune in ogni settore siano stati spesi fior di milioni e siano stati sacrificati i ragazzi del settore giovanile che ci costavano un decimo e al massimo avrebbero fatto ugualmente cagare. Questo lo ripeteró all'infinito.

In questo mese affosseremo tutta la stagione che sará l'ennesima dove ci "godremo" l'ultimo trimestre da spettatori disinteressati. Se questa proprietá non ha voglia che ceda la Juventus. Basta. Non possiamo continuare ad essere ostaggio degli Elkann.

Non so dove saremmo arrivati, ma non avremmo avuto il gruzzolo per acquistare certi cessi spacciati per campioni e pagati come tali... Campioni di sto cazz

Ok arrivare dove si puó, ma ció non implica fare delle figure imbarazzanti.
Si ma anche ti saresti tenuto Huijsen un anno in più,l'anno dopo comunque lo avresti venduto,si facendo una plusvalenza maggiore ma comunque avresti investito soldi per comprare cessi a pedali.
Attualmente non abbiamo la forza per rinunciare a offerte e tenerci tutti i nostri potenziali gioielli.
Il problema e' che con i soldi ricavati compriamo cessi a pedali.
Esempio: se vendi Yildiz a (ipotetica cifra) 100mln e di questi 40 ne usi per riscattare Openda perché hai l'obbligo e' tutto un caiser :D
Quando andò via Zidane sappiamo tutti chi arrivo'...

Nico Paz ammonito salterà la Juve.
In questo momento direi che è una grande notizia ma visto come siamo messi ci farà doppietta il suo sostituto.
Comunque sia,Sabato sarò allo stadio a sostenere🤍🖤

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
mi aspettavo una sconfitta sinceramente con il Como ed è uscito un pareggio, anche se hai Modric che disegna calcio e pulisce palloni (per fortuna) gli altri hanno limiti tecnici evidenti che ti fanno perdere quasi sempre palla

Si vantavano per aver battuto il Como in trasferta.
Ci pareggiano in casa giocando una volta a settimana e vanno a -7 dall’Inter.

Masterclass.

• Mi piace
Reazioni: Bale
Comunque non tutto quello che esce da Bergamo fallisce. Lookman è partito con il botto e Ruggeri mi sembra di capire pure che sta facendo bene.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,470
Ultimo utente registrato
88Ii5com