⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Siamo un colabrodo... Ogni tiro che subiamo é un gol. Di Gregorio e Cabal sono terrificanti, Conceicao totalmente inutile, Yildiz non sta facendo niente.

Che schifo Cabal... Orribile... Entrato perché Cambiaso era ammonito... Ci ha fatto prendere il gol del 2-2, ha causato la punizione del 3-2 facendosi saltare come un birillo ridicolo ed ora si é fatto espellere come uno stupido. Grazie chef per questo meraviglioso innesto.

Ultima modifica:
Che manica di imbecilli... 4-2... A volte é meglio che Cash or Trash ce lo andiamo a vedere noi invece di fare queste figure... Grandissimi Thuram e Kelly...

Rettifico quanto detto dopo San Siro... Siamo la solita squadra di merda con dei microcefali scarsi come la fame... Abbiamo preso tipo 12 gol nelle ultime 4 partite. Stasera non c'é nemmeno la prestazione, ma errori/orrori inconcepibili per chi disputa questa competizione (ancora per poco).

Comunque Yildiz ancora non é da 6,5 milioni a stagione... Diciamo che non é al massimo... Ma ci si aspetta decisamente di piú da lui.

Ultima modifica:
Per me chiudiamo il cerchio e prendiamo pure il quinto cosí anche noi verremo perculati come pentaperati.

Prima di questa partita avevo detto menomale che giochiamo presto dopo la serata di San Siro... Menomale proprio :D che figura di merda... Anche stavolta buttati fuori da una squadra non appartenente ai top 4 campionati europei. Wow. Grazie per queste emozioni.

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
E sono 5!!! :D Ma vergognamoci. Chi di 5 ferisce, di 5 perisce. Mi sto veramente rompendo i coglioni. Basta... A tutto c'é un limite.

Che manica di imbecilli... 4-2... A volte é meglio che Cash or Trash ce lo andiamo a vedere noi invece di fare queste figure... Grandissimi Thuram e Kelly...

Rettifico quanto detto dopo San Siro... Siamo la solita squadra di merda con dei microcefali scarsi come la fame... Abbiamo preso tipo 12 gol nelle ultime 4 partite. Stasera non c'é nemmeno la prestazione, ma errori/orrori inconcepibili per chi disputa questa competizione (ancora per poco).

Comunque Yildiz ancora non é da 6,5 milioni a stagione... Diciamo che non é al massimo... Ma ci si aspetta decisamente di piú da lui.
Io Cash or tash lo sto guardando dalle 19:30 :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
Con Capello,Trezeguet,Ibra,Del Piero,Emerson,Vieira,Nedved,Thuram,Cannavaro,Buffon vedemmo di peggio. Ora abbiamo Cabal,Gatti,Kelly,si arriva dove si può.
Di peggio del secondo tempo di stasera ne ho visti pochi in quasi 43 anni di vita. Sono stati 45+3 minuti tra i peggiori della nostra storia europea. Una figura di merda epocale ed ineguagliabile... Poi se abbiamo delle seghe ringraziamo chi ha sperperato tutto il nostro patrimonio di giovani per fare il gruzzolo per acquistare queste amebe/cessi a pedali. Anche Spalletti poveretto mi sa che si arrenderá a certi merdosi.

D'altronde non stava né in cielo né in terra vedere una partita decisa da una doppietta di quel bidonazzo olandese :D ecco ora prepariamoci ai soliti 3 mesi finali pieni di partite indecorose senza alcun obiettivo.

Tutto ci gira male, il karma ci ha fatto prendere 5 pere cosí ci possono prendere giustamente per il culo. Grazie ragazzi, grazie societá di merda.

Di peggio del secondo tempo di stasera ne ho visti pochi in quasi 43 anni di vita. Sono stati 45+3 minuti tra i peggiori della nostra storia europea. Una figura di merda epocale ed ineguagliabile... Poi se abbiamo delle seghe ringraziamo chi ha sperperato tutto il nostro patrimonio di giovani per fare il gruzzolo per acquistare queste amebe/cessi a pedali. Anche Spalletti poveretto mi sa che si arrenderá a certi merdosi.

D'altronde non stava né in cielo né in terra vedere una partita decisa da una doppietta di quel bidonazzo olandese :D
Credi che con Rovella,Mbangula o Huijsen saremmo arrivati ai quarti?
La rosa è scarsa,si gioca e si arriva dove si può.

Credi che con Rovella,Mbangula o Huijsen saremmo arrivati ai quarti?
La rosa è scarsa,si gioca e si arriva dove si può.
Non so dove saremmo arrivati, ma non avremmo avuto il gruzzolo per acquistare certi cessi spacciati per campioni e pagati come tali... Campioni di sto cazz

Ok arrivare dove si puó, ma ció non implica fare delle figure imbarazzanti.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Poi adesso abbiamo pure riperso Bremer... Ed infatti Kelly senza di lui ha fatto pena.

Come ogni anno da quando dicono "mai allenati cosí" non ne vinciamo piú una... E' un loop...

Un plauso anche agli interventi a gennaio sul mercato che ci hanno costretti a giocare un match senza centravanti. A Febbraio solo figure di merda per ora tra Bergamo ed oggi, con 2 secondi tempi vergognosi.

Ultima modifica:
Non so dove saremmo arrivati, ma non avremmo avuto il gruzzolo per acquistare certi cessi spacciati per campioni e pagati come tali... Campioni di sto cazz
Una volta potevi acquistare giocatori forti. Ora non puoi permetterti nulla,non hai appeal. Ti compri David,te lo fanno pagare tanto ed ai tifosi pare che hai preso Ronaldo.In più non hai tempo per far crescere i giovani perché i tifosi vogliono vincere,due partite storte e contestano. Pare che non si rendano conto che i tempi delle vacche grasse son finiti. Pensano che ancora abbiamo CR7 in attacco e Buffon in porta. Si vive fuori dalla realtà, fai tre vittorie di fila e parlano di scudetto,perdi tre partite e sono tutti da mandare via.
Parti da Spalletti il prossimo anno,gli prendi profili che possano adattarsi ai suoi schemi e gli dai tempo di crescere,anche se prendesse giocatori di serie B o C.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Luchinel
Mi rattrista solo che dopo Milano mi aspettavo una grande reazione ed invece questi babbei mi hanno deluso ancora una volta. Ma l'illuso sono io che confido in certe seghe/pippe senza personalitá oltre che tecnica.

Gli Elkann sarebbe ora che prendessero in considerazione di non tenere in ostaggio la Juventus... Basta... Si levino dalle scatole.

Io non voglio commentare perchè sono esausto😂
Voglio provare a dare a questi ragazzi la possibilità di riscattarsi al ritorno.
Una squadra sana,questa sera,sul 3-2 avrebbe cercato di mantenere il possesso per non prenderne altri,ma non avendo giocatori all’altezza pagheremo pegno sopratutto quel 4-2 palesemente regalato dal duo Thuram-Kelly.
Ripeto,prima di commentare l’eliminazione voglio aspettare il ritorno.

Io non voglio commentare perchè sono esausto😂
Voglio provare a dare a questi ragazzi la possibilità di riscattarsi al ritorno.
Una squadra sana,questa sera,sul 3-2 avrebbe cercato di mantenere il possesso per non prenderne altri,ma non avendo giocatori all’altezza pagheremo pegno sopratutto quel 4-2 palesemente regalato dal duo Thuram-Kelly.
Ripeto,prima di commentare l’eliminazione voglio aspettare il ritorno.
Ma che riscattarsi... Non cadere nel tranello di queste pippe. Devi fare 3-0 per andare ai supplementari con un portiere che prende gol ad ogni tiro, giocatori che hanno amnesie e deconcentrazioni in ogni momento della partita. Non ti illudere... Siamo giá straeliminati e forse é meglio cosí se dobbiamo regalarci delle serate come queste.
Sono una continua delusione ed ogni volta che si espongono a favore di un tecnico poi dopo non ne azzeccano piú una. Qui non c'é rimedio, c'é da radere tutto al suolo. Abbiamo elementi negativi e privi di personalitá.

Per ricordarvi che l’ultima volta che abbiamo vinto una gara di eliminazione diretta era la stagione 18/19, rimonta contro l’Atletico
Lasciando stare il 23/24 dove non abbiamo partecipato e 22/23 dove siamo retrocessi in EL abbiamo sempre perso al primo turno…

Ma che riscattarsi... Non cadere nel tranello di queste pippe. Devi fare 3-0 per andare ai supplementari con un portiere che prende gol ad ogni tiro, giocatori che hanno amnesie e deconcentrazioni in ogni momento della partita. Non ti illudere... Siamo giá straeliminati e forse é meglio cosí se dobbiamo regalarci delle serate come queste.
Sono una continua delusione ed ogni volta che si espongono a favore di un tecnico poi dopo non ne azzeccano piú una. Qui non c'é rimedio, c'é da radere tutto al suolo. Abbiamo elementi negativi e privi di personalitá.
No no ma infatti non mi sto illudendo sappilo. Per me la Champions nostra è giustamente finita qua…però essendoci il ritorno il 5% di possibilità almeno di andare ai supplementari.
Comunque loro hanno giocatori più forti dei nostri éh…davanti hanno finito con Osimhen-Icardi e Sanè. Il goal del 5-2 ha mostrato alla dirigenza l’attaccante tipo che voleva Spalletti.

No no ma infatti non mi sto illudendo sappilo. Per me la Champions nostra è giustamente finita qua…però essendoci il ritorno il 5% di possibilità almeno di andare ai supplementari.
Comunque loro hanno giocatori più forti dei nostri éh…davanti hanno finito con Osimhen-Icardi e Sanè. Il goal del 5-2 ha mostrato alla dirigenza l’attaccante tipo che voleva Spalletti.
Solo Osimenh vale più di tutti gli attaccanti della rosa della Juve,come prezzo e forza. E parliamo del Galatasaray,giusto per far capire il livello della rosa della Juve.

• Mi piace
Reazioni: anr83ra e Luchinel
Raramente ho visto un giocatore impattare cosí in maniera negativa come Cabal: in 20 minuti dal suo ingresso ha contribuito a regalare il 2-2, ha causato la punizione del 3-2 e poi, non pago, si é fatto espellere. Cambiaso fa pietá, ma ora capisco perché gioca sempre, e nonostante tutto, lui. Al ritorno con entrambi squalificati voglio vedere a sinistra chi ci metterá.

Poi basta con Di Gregorio... Perin non é il massimo (vedi Bergamo in Coppa Italia) ma abbiamo un portiere che ad ogni tiro verso lo specchio prende gol. E' un grosso problema. Poi adesso che abbiamo riperso Bremer, giocatore oramai fisicamente inaffidabile, sono cavoli amari.

Mi spiace solo che per costruire una squadra con lacune in ogni settore siano stati spesi fior di milioni e siano stati sacrificati i ragazzi del settore giovanile che ci costavano un decimo e al massimo avrebbero fatto ugualmente cagare. Questo lo ripeteró all'infinito.

In questo mese affosseremo tutta la stagione che sará l'ennesima dove ci "godremo" l'ultimo trimestre da spettatori disinteressati. Se questa proprietá non ha voglia che ceda la Juventus. Basta. Non possiamo continuare ad essere ostaggio degli Elkann.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,101
Ultimo utente registrato
ee88kiwi

Utenti online