⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Beh se me lo dici tu che c'era rigore mi fido, non è stato menzionato da nessuna moviola ma mi fido
Ma lascia stare non di cascare proprio perfavore hahahaha sta inventando episodi su episodi che non esistono. Vogliamo dirla tutta? Manca il primo giallo a Barella dopo aver inveito contro l’arbitro e sarebbe stato espulso pure lui il secondo tempo avendo preso il secondo giallo.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e anakin
Possiamo anche parlare del primo giallo dato a Kalulu per aver subito fallo da Barella che si rotola a terra sa esperto simulatore per poi tirarsi su dopo 2 secondi e andarsi a sincerare delle condizioni di Kalulu lui si,rimasto a terra per il colpo subito.
Ma d’altronde,quando mandi un arbitro a fare questa partita per la prima volta,in casa di chi comanda su tutti i fronti e sotto gli sguardi della mafia del calcio cosa vuoi che faccia poverino? Quello che più gli conviene: favorire i padroni di casa per evitare di essere radiato dal suo lavoro.
Stesso arbitro che in Juve-Fiorentina fece di tutto vs di noi.
Non avevo dubbi finisse in questo modo.
Siamo stati stoici🤍🖤

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Se anche la Cazzetta ne parla nella moviola vuol dire che si è davvero toccato il fondo. Intanto nella pagina IG di Bastoni leggo tanti "complimenti" (alcuni ai limiti della denuncia) nei suoi confronti da parte di tutta Italia.

Oramai la gara è andata, per fortuna/sfortuna si torna a giocare presto in Europa (dove anche lì non è che ci trattino benissimo).

Sarà durissima, ma forza Irlanda del Nord!!!

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Se anche la Cazzetta ne parla nella moviola vuol dire che si è davvero toccato il fondo. Intanto nella pagina IG di Bastoni leggo tanti "complimenti" (alcuni ai limiti della denuncia) nei suoi confronti da parte di tutta Italia.

Oramai la gara è andata, per fortuna/sfortuna si torna a giocare presto in Europa (dove anche lì non è che ci trattino benissimo).

Sarà durissima, ma forza Irlanda del Nord!!!
Che poi se andiamo a guardare bene,l’episodio nasce da un passaggio BASILARE per Kalulu sbagliato da Miretti. Errore tecnico gravissimo.

Mai visto piangere così tanto..🤣
Neanche la Roma, Lazio, e l'intera serie A messa insieme ai tempi di Moggi era arrivata a tanto 😪🤧😝

Ovviamente si percula scherzando🤣🤣🤣
La società Juve sta piangendo tanto,dicendo tra l’altro cose che riguardano tutti come detto da Chiellini e non portando l’acqua al proprio mulino come fanno tutti,perché sono 4 anni che si tengono le cose dentro😂

• Haha
Reazioni: Lele74
Piangere? Vabe quello è romanista sta nel suo mondo con Turone ancora 🤣

Visualizza allegato 349495

Purtroppo si sono svegliati tardi Comolli e Chiellini
Da aggiungere pure il goal annullato a David in Coppa Italia in stile Milik vs la Salernitana,il rigore dato all’Atalanta in Coppa Italia e nella stessa partita ce ne negano uno a Cambiaso. E questi solo in questa stagione èh…e di sicuro qualcuno ne manca !

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Dai che da Puntoocchiale fanno dei prezzi buoni eh
Guardati il video e fai un fermo immagine come ho fatto io. Tallone di Sucic sulla linea. Rigore. Spiaze molto.
Cos'altro doveva succedere ieri sera per confermarlo ?
Dovevano espellere Spalletti e squalificare Montolli e Chiellini per la scena indegna a fine primo tempo per esempio... mi fermo qui ma potrei andare avanti.
Ma è Marotta League. LOL
Gli tira la maglia😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
No ma va. Per nulla. LOL
Screenshot 2026-02-15 alle 00.37.43.png

Ieri sera ho sentito Giaccherini a Dazn dire che ai suoi tempi ha avuto un maestro che gli ha insegnato a comportarsi da sportivo in campo.

Il Maestro.

E nulla, LOL+LOL+LOL

Screenshot 2026-02-15 alle 13.03.57.png

Ultima modifica:
IMG_9724.jpegMa come cazzarola fai a dire che quello su Sucic è rigore che è fuori area?😂😂Miretti lo colpisce LEGGERMENTE fuori area. Anche nella foto che hai messo tu era fuori area ma sei cieco?

Su Cambiaso al massimo il dubbio viene sulla trattenuta ma il mani assolutamente no perchè è palla inaspettata. Diedero il rigore al Verona vs di noi causato da Joao Mario e non è mai rigore.

Almeno le cose cercale bene per far si che diventi credibile dai cazzo😂

Dovevano espellere Spalletti e squalificare Montolli e Chiellini per la scena indegna a fine primo tempo per esempio... mi fermo qui ma potrei andare avanti.
Ma è Marotta League. LOL
O ammonire Barella per aver inveito contro l’arbitro come fa sempre niente.

Oh Zona veramente non ammettere uno schifo come quello di ieri e tentare di rigirare la frittata di qualifica molto.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e Gkp81
Visualizza allegato 349510Ma come cazzarola fai a dire che quello su Sucic è rigore che è fuori area?😂😂
Perché a differenza tua me lo sono visto registrato e ho fatto il fermo immagine. Il tallone di Sucic è sulla linea dell'area e dunque è rigore. Spiaze tanto.

IMG_0917.jpg
O ammonire Barella per aver inveito contro l’arbitro come fa sempre niente.
Barella è stato ammonito per una cosa del tutto identica a quella di Bastoni su Kalulu. Barella sì, Kalulu no?
Suvvia. LOL
Oh Zona veramente non ammettere uno schifo come quello di ieri e tentare di rigirare la frittata di qualifica molto.
Anche i napoletani vi prendono per il culo.

• Mi piace
Reazioni: Lele74

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88