Cos'altro doveva succedere ieri sera per confermarlo ?Ma non eravamo i padroni del sistema?
Cos'altro doveva succedere ieri sera per confermarlo ?Ma non eravamo i padroni del sistema?
Ma ci fai? Ma è fuori area e il tocco è più leggero di quello su Vergara
Ma lascia stare non di cascare proprio perfavore hahahaha sta inventando episodi su episodi che non esistono. Vogliamo dirla tutta? Manca il primo giallo a Barella dopo aver inveito contro l’arbitro e sarebbe stato espulso pure lui il secondo tempo avendo preso il secondo giallo.Beh se me lo dici tu che c'era rigore mi fido, non è stato menzionato da nessuna moviola ma mi fido
Gli tira la maglia
Che poi se andiamo a guardare bene,l’episodio nasce da un passaggio BASILARE per Kalulu sbagliato da Miretti. Errore tecnico gravissimo.Se anche la Cazzetta ne parla nella moviola vuol dire che si è davvero toccato il fondo. Intanto nella pagina IG di Bastoni leggo tanti "complimenti" (alcuni ai limiti della denuncia) nei suoi confronti da parte di tutta Italia.
Oramai la gara è andata, per fortuna/sfortuna si torna a giocare presto in Europa (dove anche lì non è che ci trattino benissimo).
Sarà durissima, ma forza Irlanda del Nord!!!
La società Juve sta piangendo tanto,dicendo tra l’altro cose che riguardano tutti come detto da Chiellini e non portando l’acqua al proprio mulino come fanno tutti,perché sono 4 anni che si tengono le cose dentroMai visto piangere così tanto..
Neanche la Roma, Lazio, e l'intera serie A messa insieme ai tempi di Moggi era arrivata a tanto
Ovviamente si percula scherzando![]()
"Un arbitro così ha un bidone di spazzatura al posto del cuore"La società Juve sta piangendo tanto,dicendo tra l’altro cose che riguardano tutti come detto da Chiellini e non portando l’acqua al proprio mulino come fanno tutti,perché sono 4 anni che si tengono le cose dentro![]()
Da aggiungere pure il goal annullato a David in Coppa Italia in stile Milik vs la Salernitana,il rigore dato all’Atalanta in Coppa Italia e nella stessa partita ce ne negano uno a Cambiaso. E questi solo in questa stagione èh…e di sicuro qualcuno ne manca !Piangere? Vabe quello è romanista sta nel suo mondo con Turone ancora
Visualizza allegato 349495
Purtroppo si sono svegliati tardi Comolli e Chiellini
Guardati il video e fai un fermo immagine come ho fatto io. Tallone di Sucic sulla linea. Rigore. Spiaze molto.Dai che da Puntoocchiale fanno dei prezzi buoni eh
Dovevano espellere Spalletti e squalificare Montolli e Chiellini per la scena indegna a fine primo tempo per esempio... mi fermo qui ma potrei andare avanti.Cos'altro doveva succedere ieri sera per confermarlo ?
No ma va. Per nulla. LOLGli tira la maglia![]()

Ma come cazzarola fai a dire che quello su Sucic è rigore che è fuori area?O ammonire Barella per aver inveito contro l’arbitro come fa sempre niente.Dovevano espellere Spalletti e squalificare Montolli e Chiellini per la scena indegna a fine primo tempo per esempio... mi fermo qui ma potrei andare avanti.
Ma è Marotta League. LOL
Perché a differenza tua me lo sono visto registrato e ho fatto il fermo immagine. Il tallone di Sucic è sulla linea dell'area e dunque è rigore. Spiaze tanto.Visualizza allegato 349510Ma come cazzarola fai a dire che quello su Sucic è rigore che è fuori area?![]()

Barella è stato ammonito per una cosa del tutto identica a quella di Bastoni su Kalulu. Barella sì, Kalulu no?O ammonire Barella per aver inveito contro l’arbitro come fa sempre niente.
Anche i napoletani vi prendono per il culo.Oh Zona veramente non ammettere uno schifo come quello di ieri e tentare di rigirare la frittata di qualifica molto.
Allora no se è accertato che è leggermente fuori area e lo tocca ha ragione Zona ,lo dice il regolamento , fuori di poco è sempre rigore per l'InterMa come cazzarola fai a dire che quello su Sucic è rigore che è fuori area?Miretti lo colpisce LEGGERMENTE fuori area. Anche nella foto che hai messo tu era fuori area ma sei cieco?