⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Allegri gobbo vinti 5 scudetti, no dico 5 scudetti consecutivi, più 5 coppe italia, due supercoppe e una finale di Champions e, con Tudor (dicoTudor) come attuale allenatore e tu, ancora, dai credito agli giuventini che scrivono in questo thread?

Naaaa😂
Ma io mi lamentavo di Allegri quando eravamo arrivati al punto di perdere la dignità proprio come lo abbiamo fatto con Motta e con Tudor. Perché se andiamo avanti a riconoscenza allora al Milan allenerebbe ancora Sacchi.
Hai vinto 5 scudetti con una squadra di fenomeni ok. Poi gli altri 3 dove c'erano da costruire un qualcosa? Hai portato idee? Hai portato qualcosa che potesse scuotere l'ambiente? No,lo ringrazierò a vita per la Coppa Italia vinta in faccia a Rocchi e tutta l'Italia ma non dimentico le sconfitte ridicole contro squadre da terza categoria.

Ma poi,i milanisti si accorgono ora che e' un grande allenatore? Dove stavano quando lo mandarono via e prima di Pioli fu l'ultimo ad aver vinto lo scudetto in rossonero?
Ma poi,parlano adesso di grande allenatore che siamo all'inizio del campionato e c'era qualcuno fuori San Siro dopo la sconfitta vs la Cremonese che già lo voleva esonerare?

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Acciuga primo con mezza squadra fuori, grande allenatore, Juventini vi adoro, stesso discorso per Rabiot
Voi godetevi pure a Tudor , tipo col Como
Grandi, siete riusciti a lamentarvi pure di CR7 , 101 gol in bianconero, una meraviglia siete
Nessuno si è mai lamentato di CR7 anzi ci sono state addirittura discussioni sul confronto col Ronaldo "quello vero" su chi era meglio.
Comunque ben tornato ;)

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Allegri gobbo vinti 5 scudetti, no dico 5 scudetti consecutivi, più 5 coppe italia, due supercoppe e una finale di Champions e, con Tudor (dicoTudor) come attuale allenatore e tu, ancora, dai credito agli giuventini che scrivono in questo thread?

Naaaa😂
Si ma ti dimentichi di dire che Allegri quei risultati(2 finali di Champion non una) li ha raggiunti con squadre di tutt'altro livello rispetto a questa, in due stagioni con una rosa inferiore ha fatto anche peggio dei vari Tudor e Motta, poi lo si criticava soprattutto per il gioco difensivista di cui non ne potevamo più.

GIORNATA 3 CHAMPIONS LEAGUE 2025/26
Mar 20/10
ore 18.45
Barcellona (3)-Olympiacos (1)
Kairat (0)-Pafos (1)
ore 21.00
Arsenal (6)-Atletico Madrid (3)
Bayer Leverkusen (2)-Psg (6)
Copenaghen (1)-Bor Dtm (4)
Newcastle (3)-Benfica (0)
Psv (1)-NAPOLI (3) (diretta pay Sky/Now)
Union Sg (3)-INTER (6) (diretta pay Sky/Now)
Villarreal (1)-Man City (4)

Mer 22/10
ore 18.45

Athletic Bilbao (0)-Qarabag (6)
Galatasaray (3)-Bodo Glimt (2)
ore 21.00
ATALANTA (3)-Slavia Praga (1) (diretta pay Sky/Now)
Bayern (6)-Club Brugge (3)
Chelsea (3)-Ajax (0) (diretta free Tv8)
Eintracht (3)-Liverpool (3)
Monaco (1)-Tottenham (4)
Real Madrid (6)-JUVENTUS (2) (diretta pay Amazon Prime Video)
Sporting Lisbona (3)-Marsiglia (3)

GIORNATA 3 EUROPA LEAGUE 2025/26
Gio 23/10
ore 18.45
Braga (6)-Stella Rossa (1)
Brann (3)-Rangers (0)
Fcsb (3)-BOLOGNA (1) (diretta pay Sky/Now)
Fenerbahce (3)-Stoccarda (3)
Feyenoord (0)-Panathinaikos (3)
Genk (3)-Betis (4)
Go Ahead (3)-Aston Villa (6)
Lione (6)-Basilea (3)
Salisburgo (0)-Ferencvaros (4)
ore 21.00
Celta (3)-Nizza (0)
Celtic (1)-Sturm Graz (3)
Friburgo (4)-Utrecht (0)
Lille (6)-Paok (1)
Maccabi Tel-Aviv (1)-Midtjylland (6)
Malmoe (0)-Dinamo Zagabria (6)
Nottingham Forest (1)-Porto (6) (diretta free Tv8)
ROMA (3)-Viktoria Plzen (4) (diretta pay Sky/Now)
Young Boys (3)-Ludogorets (3)

GIORNATA 2 CONFERENCE LEAGUE 2025/26
Gio 23/10
ore 18.45
Aek Atene (0)-Aberdeen (0)
Breidablik (0)-Kups (1)
Drita (1)-Omonia (0)
Hacken (1)-Rayo Vallecano (3)
Rapid Vienna (0)-FIORENTINA (3) (diretta pay Sky/Now)
Rijeka (0)-Sparta Praga (3)
Shakhtar (3)-Legia (0)
Shkendija (0)-Shelbourne (1)
Strasburgo (3)-Jagiellonia (3)
ore 21.00
Az (0)-Slovan Bratislava (0)
Crystal Palace (3)-Aek Larnaca (3)
Hamrun Spartans (0)-Losanna (3)
Lincoln (0)-Lech Poznan (3)
Mainz (3)-Zrinjski (3)
Samsunspor (3)-Dinamo Kiev (0)
Shamrock Rovers (0)-Celje (3)
Sigma Olomouc (0)-Rakow (3)
Univ.Craiova (0)-Noah (3)

Guarda amico mio che negli ultimi 3 anni con Allegri abbiamo perso con squadre dal nome impronunciabile con in campo Di Maria-Vlahovic ecc ecc.
Le partite come quella con il Como capitava di perderle anche con Allegri in panchina tranquillo.
E vinti quanti scudetti? Coppe Italia? Quante volte in finale Champions? Raccontala per intero almeno
Il discorso non cambia, GRAZIE
Primi con mezza squadra fuori ogni 2x3 e con una difesa da cadetteria

Naaaa😂

Nei 5 anni con lo squadrone… non appena il livello iniziava ad abbassarsi ne ha combinati di danni…. Neanche ho voglia di ripetermi dei danni che riuscì a fare pure nei 5 anni con lo squadrone…

E vinti quanti scudetti? Coppe Italia? Quante volte in finale Champions? Raccontala per intero almeno

Buffon
Barzagli
Bonucci
Chiellini
Benatia
Dani Alves
Cancelo
Lichtsteiner
Evra
Alex Sandro prime
Pirlo
Pogba
Vidal
Marchisio
Khedira
Pjanic
Matuidi
Dybala
Tevez
Higuain
Mandzukic
Dybala
Cristiano Ronaldo

Raccontiamola per intero 😘

Nessuno si è mai lamentato di CR7 anzi ci sono state addirittura discussioni sul confronto col Ronaldo "quello vero" su chi era meglio.
Sicuramente non tu, ma tanti altri juventini su questo topic lo ricordo benissimo
Comunque ben tornato ;)
Grazie, col Milan primo e finalmente, dopo secoli, un grande allenatore in panchina, la voglia di parlare di calcio e’ ritornata

Nonostante anche il campionato arabo ci abbia surclassato

Nei 5 anni con lo squadrone… non appena il livello iniziava ad abbassarsi ne ha combinati di danni…. Neanche ho voglia di ripetermi dei danni che riuscì a fare pure nei 5 anni con lo squadrone…
L'ultima coppa Italia è stata clamorosa, addirittura vinta avendo contro anche la dirigenza (non l'hanno mai difeso) con Giuntoli che già aveva preso per l'anno successivo Motta.

Allegri è uno dei più grandi allenatori italiani e questo andrebbe detto, specie da voi giuventini.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Daje,continui a non capire. Ci rinuncio sin da subito perchè il mio intento al ritorno su questo topic non era per discutere con chi ha pensieri ottusi (senza offesa).

Ps: si parla sempre a fine stagione. Se sei primo adesso (di un punto tra l’altro e senza coppe) e terzo a Maggio,ci fai poco.

Aggiungo che ve ne state accorgendo tutti adesso che è un grande allenatore perché quando era alla Juve dicevate che sculava gli 1-0 di corto muso,senza gioco e che la Juve rubava. Ora è il più grande di tutti perché dopo 6 giornate è primo di un punto senza giocare le coppe.
Vincilo sto campionato però,io a Maggio t’aspetto😏

Buffon
Barzagli
Bonucci
Chiellini
Benatia
Dani Alves
Cancelo
Lichtsteiner
Evra
Alex Sandro prime
Pirlo
Pogba
Vidal
Marchisio
Khedira
Pjanic
Matuidi
Dybala
Tevez
Higuain
Mandzukic
Dybala
Cristiano Ronaldo

Raccontiamola per intero 😘
Non mi sembra che adesso abbia sti fenomeni, anzi, eppure è primo
Semplicemente l’ambiente Juve lo aveva logorato :)

Aggiungo che ve ne state accorgendo tutti adesso che è un grande allenatore perché quando era alla Juve dicevate che sculava gli 1-0 di corto muso,senza gioco e che la Juve rubava. Ora è il più grande di tutti perché dopo 6 giornate è primo di un punto senza giocare le coppe.
Vincilo sto campionato però,io a Maggio t’aspetto😏
Ma quando?
Ho sempre parlato di un grande allenatore , (venendo deriso, roba da pensieri ottusi veramente, senza offesa))con gli juventini ingrati con chi li ha fatti vincere a go go e fatti arrivare a giocare due finali di Champions contro gli dei di quegli anni
Ancora una volta Grazie

Ma quando?
Ho sempre parlato di un grande allenatore , (venendo deriso, roba da pensieri ottusi veramente, senza offesa))con gli juventini ingrati con chi li ha fatti vincere a go go e fatti arrivare a giocare due finali di Champions contro gli dei di quegli anni
Ancora una volta Grazie
Ma quindi secondo te doveva rimanere alla Juve a vita perché i primi 5 anni ci ha fatto vincere?
Ancelotti perché non allena più il Milan allora?
Continui a ribadire il fatto che sia primo manco fossimo a Maggio e avesse 15 punti di vantaggio sulla seconda a 4 giornate dalla fine. Capisco il vostro entusiasmo ed e' giusto che lo abbiate,ma i conti si fanno a Maggio purtroppo per te. Se poi a Maggio il Milan avrà vinto il campionato tanto di cappello e Allegri conferma quello che tutti sappiamo,altrimenti avrai vinto il campionato di Ottobre e sarai contento solo tu.

Tutti sappiamo che e' un grande allenatore e nessuno lo mette in dubbio,ma dopo quel triennio condito solo da una Coppa Italia e tante figure di merda era giusto separarsi,non in quel modo brusco,ma era giusto,sia per noi che per lui.
Poi che noi non abbiamo ancora azzeccato la strada giusta e' un conto,ma con Allegri al posto di Motta/Tudor non avremmo vinto di certo il campionato...

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
Io però Allegri voglio vederlo l'anno prossimo con le coppe. L'anno scorso è toccato al Napoli il calendario libero da incombenze, quest'anno che giocano ogni tre giorni pure loro hanno già steccato due volte e non sono mai stati troppo convincenti nelle partite giocate.

Onore al merito per aver vinto con quasi tutta la squadra fuori, ma va anche riconosciuto il vantaggio di giocare una volta ogni sette giorni.

Poi comunque non capisco mai perchè si neghi che la storia tra Juve e Allegri sia finita malissimo per colpe di entrambe le parti. La Juve l'ha completamente scaricato e lasciato solo, Allegri non ha fatto assolutamente niente per impedire che la situazione precipitasse. Nel girone di ritorno vinse la bellezza di una manciata di partite. Poi se mi si vuole raccontare che per battere le squadrette serve la corazzata alzo le mani

Per carità ha risollevato una squadra allo sbando (e gli hanno rifatto il centrocampo) quindi l'entusiasmo è giustificato (ma siamo solo ad ottobre... anche noi ci entusiasmavamo quando arrivavamo sino a novembre nelle prime posizioni salvo poi crollare e ritrovarci a lottare per il quarto posto all'ultima giornata dopo una sequela di risultati indegni). Poi parliamo anche degli episodi: con i viola gli hanno dato un rigore abbastanza generoso (ma non voglio polemizzare visto che non mi piace parlare di arbitri)... diciamo che per ora sta facendo bene, ma siamo solo a metà/fine ottobre.

volevo farmi un’idea su quello che avevo visto in Milan Fiorentina dato che seguo le partite con commento neutro non essendo in italia.
Apro la gazzetta online “Rocchi assolve arbitro e var sul rigore”
Ok ci può’ stare.
Poi controllo il Corriere dello sport online “Rocchi boccia gli arbitri, fermati”

vabbe’ le comiche. Addirittura due “notizie” che sono l’una il contrario dell’altra.
bah

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom