Io mi sono rassegnato... Oggi ha pure cambiato modulo ma abbiamo fatto pietá comunque. Qui c'é da radere tutto al suolo. Non si salva niente. Non abbiamo un solo giocatore che abbia un minimo di carisma (giá vedere Locatelli fare il vigile in mezzo al campo dando indicazioni ai compagni, quando non sa manco lui quello che deve fare e non ne é capace, é abbastanza avvilente).
Si ma anche con il cambio modulo di ieri con giocatori rientrati dalle nazionali cosa cercava di ottenere?
Un modulo non si cambia cosi in fretta e furia.
La solfa e' sempre la stessa: non valorizziamo un giocatore che sia uno. Non prendiamo mai un giocatore sconosciuto e lo facciamo diventare un "crack" (termine che odio ma giusto per far capire).
E' possibile che da anni sbagliamo tutti gli acquisti? Io non credo. Ci deve essere altro dietro che non sappiamo o non so che cosa perche' non e' possibile che da noi non rendono Douglas Luiz,Koop,Nico Gonzalez,David,Openda e compagnia bella solo per citarne alcuni delle ultime sessioni.
Pensate davvero che McTominay in questa Juve possa fare la differenza?
Pensate davvero che Koopmeiners sotto le mani e il lavoro di Conte non possa tornare devastante?
E' sempre colpa dei giocatori? Io non credo.
Ora,chiariamoci,se siamo messi cosi a merda e' anche colpa dei giocatori,assolutamente.
Si dice che il pesce puzza dalla testa quindi i problemi iniziano dai piani alti e quando ai piani alti non funzionano le cose,poi si arriva dritti al rettangolo verde.
Ogni volta che compriamo giocatori,quest'ultimi sembrano entrare in una bolla e boom,diventano totalmente inermi.
Ieri,porca di quella troia,Conceicao e' scivolato a terra almeno almeno 5 volte e in un paio non ha potuto tirare.
Quando giocavo in PROMOZIONE (non in serie A) il mister ci diceva: "scegliete bene i tacchetti perche' il primo che scivola a terra lo caccio dal campo a calci nel culo". Possibile che in Serie A accadano queste cose? Possibile che Conceicao scivoli a terra 5 volte?????
Possibile che dopo l'Inter e il Villareal ancora continuiamo imperterriti a prendere sistematicamente goal su palla inattiva e a non farne mai uno? Possibile che i nostri guardino tutti il pallone come rincoglioniti e nessuno si preoccupa dell'uomo?????
Una volta si dicevano le marcature dentro gli spogliatoi: "Diego prendi il 7,Luca prendi il 5,Kri tu prendi il 6 e il centrale quello forte di loro lo prende Marco".
Ora i piazzati come li preparano? Ad occhi chiusi? Questi si meritano lo stadio VUOTO la Domenica altro che "Più bella cosa non c'e'. Siamo ad Ottobre e già da 3 settimane mi hanno tolto la voglia di vedere le partite.
Io sapevo gia' come sarebbe finita a Como,so che a Madrid potrebbe non esserci l'imbarcata ma forse un risultato a sorpresa o comunque una sconfitta dignitosa (tutto estemporaneo) per poi tornare a far vomitare vs la Lazio.
E' da inizio anno che metto sempre l'Inter favorita perché si,ha cambiato allenatore,ma i giocatori sono forti forti e normale che a Chivu servivano quelle 2/3 partite di assestamento per prendere la quadra.
Solo Lautaro e' più forte dei nostri 3 attaccanti centrali messi insieme (David,Openda e Vlahovic).
Ho totalmente perso fiducia in Tudor anche perche' a fine partita non puoi uscirtene con: "abbiamo anche fatto cose buone ed interessanti" perche' sei alla Juve,non sei una neopromossa che deve salvarsi e hai appena perso 2-0 e non vinci da 1 mese.