⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

"Se avessimo perso ci avrebbe portato in Cina in ritiro", racconta."

Non sia mai che ce la mettevano tutta anche solo per rigore morale.... tristezza.
Si perchè Gaucci era Laziale o non so cosa e non voleva che la Lazio perdesse il campionato.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Koop é come se non ci fosse... Kalulu é orripilante... Cambiaso sbaglia anche i passaggi di 10 cm e non fa mezzo movimento utile per liberare Yildiz. Locatelli il solito inutile, Thuram che fa strappi ma poi ha l'intelligenza tattica di una medusa. Una squadra che non ha voglia ed é, tolto il 10, un'accozzaglia di pippe. Ogni corner avversario é quasi come un rigore. Questa pseudo squadra riesce a deludermi ogni anno di piú. Ma poi scivolano tutti come degli imbecilli (mi sa che non sono buoni manco a scegliere i tacchetti). E Tudor non ci sta capendo una mazza.

Sto aspettando solo il gol di Morata... Questione di tempo.

Ultima modifica:
Nel finale di primo tempo ci siamo un pó svegliati, ma alla voce tiri in porta siamo fermi a 0.

E Rugani per poco non ci faceva prendere il 2-0 perdendo una palla come un coglione.

EDIT: nel secondo tempo non stiamo facendo una mazza (va anche detto che ogni 2 minuti il gioco si ferma per almeno 5). Primo "tiro" in porta al 60' con un passaggio di testa di Koop a Butez su un cross lentissimo di Cambiaso. Oggettivamente una partita inguardabile che non riconciglia con questo sport.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Luchinel
2-0 Nico Paz... Almeno adesso finisce la puttanata dell'imbattibilitá a furia di pareggini inutili. Stagione strafinita. Complimenti a tutti in primis alla societá (Elkazz vendi)!!! Chissá dove saremmo senza la sculata contro l'Inter

Ultima modifica:
Yildiz merita di meglio... Sta sprecando la carriera circondato da pippe astronomiche sfaticate e con un tecnico che gli chiede un lavoro continuo e stancante. Io, fossi in lui, mi sarei giá rotto il cazzo.
Col Real possiamo pure dare forfait... Prendiamoci lo 0-3 a tavolino ed un punto di penalizzazione che di figure di merda ne facciamo giá abbastanza nei confini.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
La rosa della Juve oggi è più scarsa di quella di Del Neri. Si punta ad un piazzamento in coppa. Sperare di più era utopia.

Tanto cambierá poco. Facciamo pena. Lui non ci sta capendo niente ma la rosa fa davvero cagare tranne per un paio di elementi.
Io sono convinto che con uno in panchina che abbia delle idee e che sappia dove far giocare i giocatori senza inventarsi nulla la squadra non sia proprio da buttare. Non abbiamo fenomeni ma nemmeno giocatori scarsi scarsi. Qua c’è da partire dalle basi tipo che dobbiamo marcare a UOMO sui calci piazzati.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Luchinel
Io mi sono rassegnato... Oggi ha pure cambiato modulo ma abbiamo fatto pietá comunque. Qui c'é da radere tutto al suolo. Non si salva niente. Non abbiamo un solo giocatore che abbia un minimo di carisma (giá vedere Locatelli fare il vigile in mezzo al campo dando indicazioni ai compagni, quando non sa manco lui quello che deve fare e non ne é capace, é abbastanza avvilente).

Io mi sono rassegnato... Oggi ha pure cambiato modulo ma abbiamo fatto pietá comunque. Qui c'é da radere tutto al suolo. Non si salva niente. Non abbiamo un solo giocatore che abbia un minimo di carisma (giá vedere Locatelli fare il vigile in mezzo al campo dando indicazioni ai compagni, quando non sa manco lui quello che deve fare e non ne é capace, é abbastanza avvilente).
Si ma anche con il cambio modulo di ieri con giocatori rientrati dalle nazionali cosa cercava di ottenere?
Un modulo non si cambia cosi in fretta e furia.
La solfa e' sempre la stessa: non valorizziamo un giocatore che sia uno. Non prendiamo mai un giocatore sconosciuto e lo facciamo diventare un "crack" (termine che odio ma giusto per far capire).
E' possibile che da anni sbagliamo tutti gli acquisti? Io non credo. Ci deve essere altro dietro che non sappiamo o non so che cosa perche' non e' possibile che da noi non rendono Douglas Luiz,Koop,Nico Gonzalez,David,Openda e compagnia bella solo per citarne alcuni delle ultime sessioni.
Pensate davvero che McTominay in questa Juve possa fare la differenza?
Pensate davvero che Koopmeiners sotto le mani e il lavoro di Conte non possa tornare devastante?
E' sempre colpa dei giocatori? Io non credo.
Ora,chiariamoci,se siamo messi cosi a merda e' anche colpa dei giocatori,assolutamente.
Si dice che il pesce puzza dalla testa quindi i problemi iniziano dai piani alti e quando ai piani alti non funzionano le cose,poi si arriva dritti al rettangolo verde.
Ogni volta che compriamo giocatori,quest'ultimi sembrano entrare in una bolla e boom,diventano totalmente inermi.

Ieri,porca di quella troia,Conceicao e' scivolato a terra almeno almeno 5 volte e in un paio non ha potuto tirare.
Quando giocavo in PROMOZIONE (non in serie A) il mister ci diceva: "scegliete bene i tacchetti perche' il primo che scivola a terra lo caccio dal campo a calci nel culo". Possibile che in Serie A accadano queste cose? Possibile che Conceicao scivoli a terra 5 volte?????
Possibile che dopo l'Inter e il Villareal ancora continuiamo imperterriti a prendere sistematicamente goal su palla inattiva e a non farne mai uno? Possibile che i nostri guardino tutti il pallone come rincoglioniti e nessuno si preoccupa dell'uomo?????
Una volta si dicevano le marcature dentro gli spogliatoi: "Diego prendi il 7,Luca prendi il 5,Kri tu prendi il 6 e il centrale quello forte di loro lo prende Marco".
Ora i piazzati come li preparano? Ad occhi chiusi? Questi si meritano lo stadio VUOTO la Domenica altro che "Più bella cosa non c'e'. Siamo ad Ottobre e già da 3 settimane mi hanno tolto la voglia di vedere le partite.
Io sapevo gia' come sarebbe finita a Como,so che a Madrid potrebbe non esserci l'imbarcata ma forse un risultato a sorpresa o comunque una sconfitta dignitosa (tutto estemporaneo) per poi tornare a far vomitare vs la Lazio.

E' da inizio anno che metto sempre l'Inter favorita perché si,ha cambiato allenatore,ma i giocatori sono forti forti e normale che a Chivu servivano quelle 2/3 partite di assestamento per prendere la quadra.
Solo Lautaro e' più forte dei nostri 3 attaccanti centrali messi insieme (David,Openda e Vlahovic).
Ho totalmente perso fiducia in Tudor anche perche' a fine partita non puoi uscirtene con: "abbiamo anche fatto cose buone ed interessanti" perche' sei alla Juve,non sei una neopromossa che deve salvarsi e hai appena perso 2-0 e non vinci da 1 mese.

Acciuga primo con mezza squadra fuori, grande allenatore, Juventini vi adoro, stesso discorso per Rabiot
Voi godetevi pure a Tudor , tipo col Como
Grandi, siete riusciti a lamentarvi pure di CR7 , 101 gol in bianconero, una meraviglia siete

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Si ma anche con il cambio modulo di ieri con giocatori rientrati dalle nazionali cosa cercava di ottenere?
Un modulo non si cambia cosi in fretta e furia.
La solfa e' sempre la stessa: non valorizziamo un giocatore che sia uno. Non prendiamo mai un giocatore sconosciuto e lo facciamo diventare un "crack" (termine che odio ma giusto per far capire).
E' possibile che da anni sbagliamo tutti gli acquisti? Io non credo. Ci deve essere altro dietro che non sappiamo o non so che cosa perche' non e' possibile che da noi non rendono Douglas Luiz,Koop,Nico Gonzalez,David,Openda e compagnia bella solo per citarne alcuni delle ultime sessioni.
Pensate davvero che McTominay in questa Juve possa fare la differenza?
Pensate davvero che Koopmeiners sotto le mani e il lavoro di Conte non possa tornare devastante?
E' sempre colpa dei giocatori? Io non credo.
Ora,chiariamoci,se siamo messi cosi a merda e' anche colpa dei giocatori,assolutamente.
Si dice che il pesce puzza dalla testa quindi i problemi iniziano dai piani alti e quando ai piani alti non funzionano le cose,poi si arriva dritti al rettangolo verde.
Ogni volta che compriamo giocatori,quest'ultimi sembrano entrare in una bolla e boom,diventano totalmente inermi.

Ieri,porca di quella troia,Conceicao e' scivolato a terra almeno almeno 5 volte e in un paio non ha potuto tirare.
Quando giocavo in PROMOZIONE (non in serie A) il mister ci diceva: "scegliete bene i tacchetti perche' il primo che scivola a terra lo caccio dal campo a calci nel culo". Possibile che in Serie A accadano queste cose? Possibile che Conceicao scivoli a terra 5 volte?????
Possibile che dopo l'Inter e il Villareal ancora continuiamo imperterriti a prendere sistematicamente goal su palla inattiva e a non farne mai uno? Possibile che i nostri guardino tutti il pallone come rincoglioniti e nessuno si preoccupa dell'uomo?????
Una volta si dicevano le marcature dentro gli spogliatoi: "Diego prendi il 7,Luca prendi il 5,Kri tu prendi il 6 e il centrale quello forte di loro lo prende Marco".
Ora i piazzati come li preparano? Ad occhi chiusi? Questi si meritano lo stadio VUOTO la Domenica altro che "Più bella cosa non c'e'. Siamo ad Ottobre e già da 3 settimane mi hanno tolto la voglia di vedere le partite.
Io sapevo gia' come sarebbe finita a Como,so che a Madrid potrebbe non esserci l'imbarcata ma forse un risultato a sorpresa o comunque una sconfitta dignitosa (tutto estemporaneo) per poi tornare a far vomitare vs la Lazio.

E' da inizio anno che metto sempre l'Inter favorita perché si,ha cambiato allenatore,ma i giocatori sono forti forti e normale che a Chivu servivano quelle 2/3 partite di assestamento per prendere la quadra.
Solo Lautaro e' più forte dei nostri 3 attaccanti centrali messi insieme (David,Openda e Vlahovic).
Ho totalmente perso fiducia in Tudor anche perche' a fine partita non puoi uscirtene con: "abbiamo anche fatto cose buone ed interessanti" perche' sei alla Juve,non sei una neopromossa che deve salvarsi e hai appena perso 2-0 e non vinci da 1 mese.
Comunque per una volta anche se non dovrei perché come dice @anakin qui valgono solo i colpi bassi ieri al di là di tutte le mancanze ho visto una Juve con tanta, tanta, ma tanta garra per 90 minuti.
E non è una cosa scontata.

Acciuga primo con mezza squadra fuori, grande allenatore, Juventini vi adoro, stesso discorso per Rabiot
Grandi, siete riusciti a lamentarvi pure di CR7 , 101 gol in bianconero, una meraviglia siete
Guarda amico mio che negli ultimi 3 anni con Allegri abbiamo perso con squadre dal nome impronunciabile con in campo Di Maria-Vlahovic ecc ecc.
Le partite come quella con il Como capitava di perderle anche con Allegri in panchina tranquillo.

Ultima modifica:
Ma poi chi si lamentava di CR7 esattamente? Quelli sui social che lo pigliavano per il culo per le punizioni?
Fammi i nomi di chi si lamentava di CR7 che sono curioso...gli unici che si lamentavano di CR7 erano quei tifosi di squadre che ce l'avevano contro!

Ma poi parlate voi? Che un giorno valutate Leao 800 bilioni e il giorno dopo lo insultate e fischiate?

Allegri gobbo vinti 5 scudetti, no dico 5 scudetti consecutivi, più 5 coppe italia, due supercoppe e una finale di Champions e, con Tudor (dicoTudor) come attuale allenatore e tu, ancora, dai credito agli giuventini che scrivono in questo thread?

Naaaa😂

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Ma poi chi si lamentava di CR7 esattamente? Quelli sui social che lo pigliavano per il culo per le punizioni?
Fammi i nomi di chi si lamentava di CR7 che sono curioso...gli unici che si lamentavano di CR7 erano quei tifosi di squadre che ce l'avevano contro!

Ma poi parlate voi? Che un giorno valutate Leao 800 bilioni e il giorno dopo lo insultate e fischiate?
Leao è un rapper di talento..😅

• Adoro
Reazioni: Diego_Die91