⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Stasera alle 18 c'è il sorteggio Champions... queste le fasce

FASCIA 1
Barcellona (Spa)
Bayern (Ger)
Borussia Dtm (Ger)
Chelsea (Ing)

INTER (ITA)
Liverpool (Ing)
Man City (Ing)
Psg (Fra)
Real Madrid (Spa)

FASCIA 2

ATALANTA (ITA)
Arsenal (Ing)
Atletico Madrid (Spa)
Bayer Leverkusen (Ger)
Benfica (Por)
Club Bruges (Bel)
Eintracht (Ger)

JUVENTUS (ITA)
Rangers (Sco)
Villarreal (Spa)

FASCIA 3
Ajax (Ola)
Bodo Glimt (Nor)
Marsiglia (Fra)

NAPOLI (ITA)
Olympiacos (Gre)
Psv (Ola)
Slavia Praga (Cze)
Sporting Lisbona (Por)
Tottenham (Ing)

FASCIA 4
Athletic Bilbao (Spa)
Copenaghen (Dan)
Galatasaray (Tur)
Kairat Almaty (Kaz)
Monaco (Fra)
Newcastle (Ing)
Pafos (Cip)
Qarabag (Aze)
Union SG (Bel)

Ultima modifica:
Uhm non so come spiegartelo. L'effetto della prospettiva invertita non è qualcosa di trascendentale ma risponde a criteri matematici e geometrici come è dimostrato dalla formula del post precedente. Ti posto il disegno.

Visualizza allegato 332124

Non stiamo parlando di allegorie pittoriche ma di geometria.

Ti piace la prospettiva lineare? Ok eccola.

Visualizza allegato 332125

Come vedi il gobbo sta sempre in fuorigioco.
Vabbè l'unica cosa che si è capita è che per mettere Kelly in fuorigioco devi usare una prospettiva che capovolge la realtà(così è scritto) , non quella reale che usano da 40 anni le moviole o che vediamo sempre quando scattiamo una semplice foto ,intervento migliore per darci ragione non lo potevi fare 😅

Anche per me non ne vale attualmente 60… che son quelli che servono però al PSG per non fare minus… quindi glieli dai e prendi un attaccante pronto che ha già dimostrato di stare in serie A più che bene.
Il suo valore attuale secondo me, senza guardare Transfermarket, sarebbe sui 45/50… sicuramente non 30 dai
Ma se Loookman costa 50 perchè non prendere lui ?

CHAMPIONS LEAGUE 2025/26

Barcellona (Spa)
> Psg (c), Chelsea (f), Eintracht (c), Club Brugge (f), Olympiacos (c), Slavia Praga (f), Copenaghen (c), Newcastle (f)
Bayern (Ger) > Chelsea (c), Psg (f), Club Brugge (c), Arsenal (f), Sporting Lisbona (c), Psv (f), Union SG (c), Pafos (f)
Borussia Dtm (Ger) > INTER (c), Man City (f), Villarreal (c), JUVENTUS (f), Bodo Glimt (c), Tottenham (f), Athletic Bilbao (f), Copenaghen (f)
Chelsea (Ing) > Barcellona (c), Bayern (f), Benfica (c), ATALANTA (f), Ajax (c), NAPOLI (f), Pafos (c), Qarabag (f)
INTER (ITA) > Liverpool (c), Bor Dtm (f), Arsenal (c), Atletico Madrid (f), Slavia Praga (c), Ajax (f), Kairat Almaty (c), Union SG (f)
Liverpool (Ing) > Real Madrid (c), INTER (f), Atletico Madrid (c), Eintracht (f), Psv (c), Marsiglia (f), Qarabag (c), Galatasaray (f)
Man City (Ing) > Bor Dtm (c), Real Madrid (f), Leverkusen (c), Villarreal (f), NAPOLI (c), Bodo Glimt (f), Galatasaray (c), Monaco (c)
Psg (Fra) > Bayern (c), Barcellona (f), ATALANTA (c), Leverkusen (f), Tottenham (c), Sporting Lisbona (f), Newcastle (c), Athletic Bilbao (f)
Real Madrid (Spa) > Man City (c), Liverpool (f), JUVENTUS (c), Benfica (f), Marsiglia (c), Olympiacos (f), Monaco (c), Kairat Almaty (f)

Arsenal (Ing) > Bayern (c), INTER (f), Atletico Madrid (c), Club Brugge (f), Olympiacos (c), Slavia Praga (f), Kairat Almaty (c), Athletic Bilbao (f)
ATALANTA (ITA) > Chelsea (c), Psg (f), Club Brugge (c), Eintracht (f), Slavia Praga (c), Marsiglia (f), Athletic Bilbao (c), Union SG (f)
Atletico Madrid (Spa) > INTER (c), Liverpool (f), Eintracht (c), Arsenal (f), Bodo Glimt (c), Psv (f), Union SG (c), Galatasaray (f)
Bayer Leverkusen (Ger) > Psg (c), Man City (f), Villarreal (c), Benfica (f), Psv (c), Olympiacos (f), Newcastle (c), Copenaghen (f)
Benfica (Por) > Real Madrid (c), Chelsea (f), Leverkusen (c), JUVENTUS (f), NAPOLI (c), Ajax (f), Qarabag (c), Newcastle (f)
Club Brugge (Bel) > Barcellona (c), Bayern (f), Arsenal (c), ATALANTA (f), Marsiglia (c), Sporting Lisbona (f), Monaco (c), Kairat Almaty (f)
Eintracht (Ger) > Liverpool (c), Barcellona (f), ATALANTA (c), Atletico Madrid (f), Tottenham (c), NAPOLI (f), Galatasaray (c), Qarabag (f)
JUVENTUS (ITA) > Bor Dtm (c), Real Madrid (f), Benfica (c), Villarreal (f), Sporting Lisbona (c), Bodo Glimt (f), Pafos (c), Monaco (f)
Villarreal (Spa) > Man City (c), Bor Dtm (f), JUVENTUS (c), Leverkusen (f), Ajax (c), Tottenham (f), Copenaghen (c), Pafos (f)

Ajax (Ola) > INTER (c), Chelsea (f), Benfica (c), Villarreal (f), Olympiacos (c), Marsiglia (f), Galatasaray (c), Qarabag (f)
Bodo Glimt (Nor) > Man City (c), Bor Dtm (f), JUVENTUS (c), Atletico Madrid (f), Tottenham (c), Slavia Praga (f), Monaco (c), Galatasaray (f)
Marsiglia (Fra) > Liverpool (c), Real Madrid (f), ATALANTA (c), Club Brugge (f), Ajax (c), Sporting Lisbona (f), Newcastle (c), Union SG (f)
NAPOLI (ITA) > Chelsea (c), Man City (f), Eintracht (c), Benfica (f), Sporting Lisbona (c), Psv (f), Qarabag (c), Copenaghen (f)
Olympiacos (Gre) > Real Madrid (c), Barcellona (f), Leverkusen (c), Arsenal (f), Psv (c), Ajax (f), Pafos (c), Kairat Almaty (f)
Psv (Ola) > Bayern (c), Liverpool (f), Atletico Madrid (c), Leverkusen (f), NAPOLI (c), Olympiacos (f), Union SG (c), Newcastle (c)
Slavia Praga (Cze) > Barcellona (c), INTER (f), Arsenal (c), ATALANTA (f), Bodo Glimt (c), Tottenham (f), Athletic Bilbao (c), Pafos (f)
Sporting Lisbona (Por) > Psg (c), Bayern (f), Club Brugge (c), JUVENTUS (f), Marsiglia (c), NAPOLI (f), Kairat Almaty (c), Athletic Bilbao (f)
Tottenham (Ing) > Bor Dtm (c), Psg (f), Villarreal (c), Eintracht (f), Slavia Praga (c), Bodo Glimt (f), Copenaghen (c), Monaco (c)

Athletic Bilbao (Spa) > Psg (c), Bor Dtm (f), Arsenal (c), ATALANTA (f), Sporting Lisbona (c), Slavia Praga (f), Qarabag (c), Newcastle (f)
Copenaghen (Dan) > Bor Dtm (c), Barcellona (f), Leverkusen (c), Villarreal (f), NAPOLI (c), Tottenham (f), Kairat Almaty (c), Qarabag (f)
Galatasaray (Tur) > Liverpool (c), Man City (f), Atletico Madrid (c), Eintracht (f), Bodo Glimt (c), Ajax (f), Union SG (c), Monaco (f)
Kairat Almaty (Kaz) > Real Madrid (c), INTER (f), Club Brugge (c), Arsenal (f), Olympiacos (c), Sporting Lisbona (f), Pafos (c), Copenaghen (f)
Monaco (Fra) > Man City (c), Real Madrid (f), JUVENTUS (c), Club Brugge (f), Tottenham (c), Bodo Glimt (f), Galatasaray (c), Pafos (f)
Newcastle (Ing) > Barcellona (c), Psg (f), Benfica (c), Eintracht (f), Psv (c), Marsiglia (f), Athletic Bilbao (c), Union SG (f)
Pafos (Cip) > Bayern (c), Chelsea (f), Villarreal (c), JUVENTUS (f), Slavia Praga (c), Olympiacos (f), Monaco (c), Kairat Almaty (f)
Qarabag (Aze) > Chelsea (c), Liverpool (f), Eintracht (c), Benfica (f), Ajax (c), NAPOLI (f), Copenaghen (c), Athletic Bilbao (f)
Union SG (Bel) > INTER (c), Bayern (f), ATALANTA (c), Atletico Madrid (f), Marsiglia (c), Psv (f), Newcastle (c), Galatasaray (f)

Ultima modifica:
Comolli ha ufficializzato Savona al Nottingham Forest.
Dovremmo incassare 15 milioni.

Ultima modifica:
Vendere giovani che prendono una miseria di stipendio e hanno un peso ridicolo a bilancio non é chissá quale impresa... Il vero banco di prova sarebbe liberarsi delle zavorre. Peró almeno ha parlato in maniera chiara (anche se mi auguro non arrivi a spendere 60 milioni per KM ma li utilizzi per completare la rosa acquistando piú giocatori). Vediamo questi ultimi giorni chi arriverá prima di esporsi.
Savona ha mostrato cose buone e altre meno... Era partito molto bene per poi perdersi come gran parte della rosa... Mi spiace vedere azzerata tutta la Next Gen perché non si riescono a togliere i veri problemi alla rosa.

Ultima modifica:
Vendere giovani che prendono una miseria di stipendio e hanno un peso ridicolo a bilancio non é chissá quale impresa... Il vero banco di prova sarebbe liberarsi delle zavorre. Peró almeno ha parlato in maniera chiara (anche se mi auguro non arrivi a spendere 60 milioni per KM ma li utilizzi per completare la rosa acquistando piú giocatori). Vediamo questi ultimi giorni chi arriverá prima di esporsi.
Savona ha mostrato cose buone e altre meno... Era partito molto bene per poi perdersi come gran parte della rosa... Mi spiace vedere azzerata tutta la Next Gen perché non si riescono a togliere i veri problemi alla rosa.
Si ma parliamoci chiaro: Se Comolli non riesce a piazzare le zavorre la colpa non e' di chi le deve vendere ma di chi le ha comprate. Comolli si e' ritrovato solo merda da spalare.

• Mi piace
Reazioni: anr83ra e Luchinel
Dopo gli ultimi anni della Juve in Champions come fate a dire che e' andata bene? Ultimamente con Benfica e Villareal le abbiamo prese, Real e Dortmund sono sempre Real e Dortmund (non mi baso sull'amichevole estiva),squadre come lo Sporting le soffriamo come abbiamo sofferto il Porto,contro il Bodo prevede la stessa partita fatta vs il Bruges con uno 0-0 sofferto in casa loro. Le uniche forse sono Pafos (prevedo partita chiusa) e Monaco segnatevi il goal di Pogba.

• Mi piace
Reazioni: anr83ra e anakin
Dopo gli ultimi anni della Juve in Champions come fate a dire che e' andata bene? Ultimamente con Benfica e Villareal le abbiamo prese, Real e Dortmund sono sempre Real e Dortmund (non mi baso sull'amichevole estiva),squadre come lo Sporting le soffriamo come abbiamo sofferto il Porto,contro il Bodo prevede la stessa partita fatta vs il Bruges con uno 0-0 sofferto in casa loro. Le uniche forse sono Pafos (prevedo partita chiusa) e Monaco segnatevi il goal di Pogba.

Vabe ma è perché pure noi siamo livello Europa League attualmente, ma non si può dire che non sia andata relativamente bene avendo preso di vera top solo il Real Madrid.

Vabe ma è perché pure noi siamo livello Europa League attualmente, ma non si può dire che non sia andata relativamente bene avendo preso di vera top solo il Real Madrid.
Si in teoria da Juventus vera non dovremmo aver paura del Pafos,Bodo,Villareal,Sporting e Monaco.
Ma la Juventus degli ultimi anni mi spaventa hahahaha

• Mi piace
Reazioni: anr83ra e Luchinel
Vabbè l'unica cosa che si è capita è che per mettere Kelly in fuorigioco devi usare una prospettiva che capovolge la realtà(così è scritto) , non quella reale che usano da 40 anni le moviole
Te l'ho messa quella lineare. Sempre in fuorigioco sta.

IMG-20250824-WA0029 2-1.jpg

Fai così: apri la foto in grande su un pc portatile, ruota il pc verso sinistra, in senso orario fino a quando il pc sarà praticamente perpendicolare al tuo volto. Vedrai che il gobbo sta sempre in fuorigioco.

IMG-20250824-WA0029 2.jpg

Si ma parliamoci chiaro: Se Comolli non riesce a piazzare le zavorre la colpa non e' di chi le deve vendere ma di chi le ha comprate. Comolli si e' ritrovato solo merda da spalare.
Assolutamente d'accordo... Mi spiace solo che per la malagestione dell'ultimo lustro ci ritroviamo a cedere tutti i giovani (e molti senza nemmeno avergli dato una possibilitá... Non é il caso di Savona).

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Te l'ho messa quella lineare. Sempre in fuorigioco sta.

Visualizza allegato 332217

Fai così: apri la foto in grande su un pc portatile, ruota il pc verso sinistra, in senso orario fino a quando il pc sarà praticamente perpendicolare al tuo volto. Vedrai che il gobbo sta sempre in fuorigioco.

Visualizza allegato 332218
Beh se tracci le linee storte sembrerà sempre davanti non c'è bisogno di capovolgere il pc ,anche qui sotto il pallino bianco sembra essere più avanti ,solo che in questo caso sono ben visibili le reali linee del taglio d'erba parallele l'una con l'altra(con prospettiva lineare reale) che mandano a farsi fottere la tua teoria trollatrice senza senso,ma lo scemo sono io che ti rispondo pure :D

Scopri-perche-lerba-non-va-tagliata-troppo-corta_03.jpg

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,859
Ultimo utente registrato
Pub88social