⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Hai negato tutta la mattina??? Ho fatto un solo post prima che mi attaccassi. Poi mi parli di stile??? Come tu hai postato screenshot di signori nessuno per dare fondo alla tua tesi, io ne ho postato uno non creato ad hoc dal sottoscritto ma pubblicato online da terzi (tralaltro sul profilo di uno che é tutto fuorché juventino) in cui si tira in ballo la prospettiva (come accadde 10 anni fa in un famoso Juve-Milan con gol contestato di Tévez).
Io la prima partita allo stadio l'ho vista in un Bologna-Juve 0-1 col gol/non gol di Zalayeta nel campionato di B 2006/07... Il punto piú basso della nostra storia. Se non ho seguito per qualche mese la Juve era perché non tolleravo acciuga e sono sempre stato super trasparente dicendolo. Ma é inutile che mi sto pure a giustificare come se fossi in tribunale.
Ho promesso che chiudevo e intendo mantenere la promessa. Buon proseguimento.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: the fez
Screenshot_20250825-191448~2.png
Screenshot_20250825-191504~2.pngScreenshot_20250825-191533~2.png

Poi ho non ho capito come allegare il file in modo corretto, ho finito gli upload gratuiti, e mi si è chiusa l'istanza : )

Comunque anche per chatgpt c'è qualcosa che non va in quella linea : D

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Bale
Con te non ci perdo manco più tempo. Sei un analfabeta funzionale, lascio che gli insegnanti di sostegno facciano il loro lavoro. Sei la loro inutile palla al piede, non la mia.

Iniziamo a segnalare che i coglioni me li hai già rotti da un pezzo. Anzi, ampliamo sta lista ignore che tanto con te non rischio di perdermi qualche spunto interessante.

La linea dell'area di rigore e le due linee nere che seguono il pattern dell'erba in campo ti sembrano parallele? Perchè se ti sembrano parallele mi sa che abbiamo un bel problema

Visualizza allegato 332004
Grazie Walker
Alla fine la figuraccia tanto decantata e per la quale sono stato apostrofato, non l'ho fatta (tralaltro io ho solo condiviso un post altrui catalogato come boiata dagli intenditori obiettivi e corretti) :D spero di aver usato stile e contenuti consoni al livello degli altri interlocutori superiori intellettualmente ed umanamente in questa discussione se paragonati al fazioso e non obiettivo sottoscritto. No, non me la sono legata al dito. No per niente :)
E con questo torno a parlare di calcio.

Ultima modifica:
La nazionale Italiana fa pena.
Dobbiamo cambiare il calcio.
Dobbiamo ripartire dai settori giovanili.
Tutte chiacchiere da anni e anni.
Teorie 10000 e fatti ZERO.

Queste sono le formazioni di un semplice Udinese-Verona.

L’altra sera nel Milan solo Gabbia c’era nell’11 titolare.
Non sono razzista,ma qua abbiamo sfiorato e superato il ridicolo.
IMG_7445.jpeg
IMG_7446.jpegIMG_7447.jpeg

Il problema é che in Italia vai dall'Atalanta e ti spara 25 milioni per Palestra, sicuro talento ma con una manciata di presenze in A. Vai in B e per il primo pincopallo ti sparano una dozzina di milioni di richiesta. Con quei soldi il Verona ne prende 7/8 all'estero (e nel mucchio almeno un paio buoni te li porti a casa).

Il problema dei prezzi in Italia è un cane che si morde la coda e genera un circolo vizioso.

Guardate la Premier: pagano 40/50/60 milioni se non di più alle medio-piccole, quei soldi li tengono nel sistema e vengono usati da quelle squadre per venire a fare la spesa da noi o in altri campionati. Investono su loro stessi, le piccole che offrono cifre più competitive delle nostre big e vengono a fare la spesa nel nostro campionato non fanno altro che restituire l'immagine di un campionato forte, e loro ci guadagnano.

Noi invece preferiamo non pagare quanto ci viene chiesto e preferiamo comprare all'estero a meno. Il risultato è che i Leoni vanno al Liverpool per 40 milioni e poi verrà rivenduto a qualche altra inglese tra un paio di stagioni a due o tre volte quella cifra

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ma il bello é che i club i soldi li prendono anche (Dazn ci fa pagare caro ma spende anche un miliardo annuo di diritti TV ed é perennemente in perdita). Abbiamo una tassazione piú opprimente che influisce. All'estero investono nelle strutture, qui abbiamo impianti fattiscenti. E' tutto un disastro.

La Premier é il campionato piú interessante eppure non é tutto oro quel che luccica... Ad esempio anche loro a livello di Nazionale non vincono nulla da 60 anni.

Apprezzo il tuo impegno nel voler sembrare brillante. Continua a provarci 😂
Almeno io ci provo, sicuramente invano, al contrario di altri che non fanno nemmeno lo sforzo di sembrarlo. E mi riferisco a chi ho citato non a terzi.
Dimenticavo la faccina che ride per fare sembrare tutto simpatico :D
Che mi avete fatto girare troppo le balle penso che sia chiaro, che avete incattivito la discussione altrettanto. Faccina non sense> :rotfl:
E ora chiudo veramente perché mi sono fatto troppo il sangue amaro per sta boiata e per persone che nemmeno conosco. Faccina apparentemente simpatica a caso> :p

Ultima modifica:
Ma il bello é che i club i soldi li prendono anche (Dazn ci fa pagare caro ma spende anche un miliardo annuo di diritti TV ed é perennemente in perdita). Abbiamo una tassazione piú opprimente che influisce. All'estero investono nelle strutture, qui abbiamo impianti fattiscenti. E' tutto un disastro.

La Premier é il campionato piú interessante eppure non é tutto oro quel che luccica... Ad esempio anche loro a livello di Nazionale non vincono nulla da 60 anni.
Perchè il valore del campionato nazionale non riflette più il valore della nazionale stessa da quando sono crollate le barriere del mercato e le squadre sono diventate cosmopolite.

Usare la nazionale per valutare lo stato di salute di un campionato era un esercizio che si poteva fare 50/60 anni fa, quando gli stranieri si contavano davvero sulle dita di due mani e le nazionali erano composte da gente che militava in quei campionati. Oggi non possiamo più farlo, soprattutto con la Premier. Pensa che l'ultimo allenatore inglese (non britannico, ma esclusivamente inglese) ad aver vinto la Premier è Wilkinson nel 92.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e anr83ra
La linea dell'area di rigore e le due linee nere che seguono il pattern dell'erba in campo ti sembrano parallele? Perchè se ti sembrano parallele mi sa che abbiamo un bel problema

Visualizza allegato 332004

Io non vedo le linee pattern del campo...
Fosse tagliato con le classiche sezioni potrei capirti. Ma qui hai tracciato due linee senza alcun riscontro rispetto al taglio dell'erba.
Se ne intravede qualcuna, che assolutamente non segue le tue linee nere.
Quindi no, non mi hai convinto : )

PS. Guarda che posso leggere i post che cancelli eh! Anche meno ;)

L'Inter sta giocando molto bene... Sucic sembra interessante. La rosa ce l'hanno (per me lo scorso anno erano superiori pure al Napoli che aveva il valore aggiunto Conte). L'incognita é Chivu ma i giocatori ci sono. Basta che non fa particolari errori di esperienza e se la giocherá sempre con i partenopei per il titolo. Sono ambedue una spanna superiori a tutte le altre. Il Torino non ci sta capendo niente.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Io non vedo le linee pattern del campo...
Fosse tagliato con le classiche sezioni potrei capirti. Ma qui hai tracciato due linee senza alcun riscontro rispetto al taglio dell'erba.
Se ne intravede qualcuna, che assolutamente non segue le tue linee nere.
Quindi no, non mi hai convinto : )

PS. Guarda che posso leggere i post che cancelli eh! Anche meno ;)
Se non vedi il cambio di pattern alzo le mani. Non ha nemmeno senso continuare a discutere. Non serve manco sforzarsi tanto, sono lì evidenti.

Evidentemente non si vogliono vedere ;)

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
L'Inter con le medio-piccole in casa é una certezza... Sono 4-0 al 61' con un Thuram in grande spolvero (ma stanno giocando tutti benissimo). Se entra Bonny segna anche lui. Insieme al Como, che gioca come se fosse nella Liga spagnola e ha un Nico Paz che é un giocatore per il quale varrebbe la pena sganciare un centone, é la squadra piú convincente.

Bonny 5-0 :D
I giocatori che mi hanno impressionato di piú sono stati Nico Paz, Ramon e Sucic oltre ai soliti Yildiz, McFrtm e M.Thuram.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,859
Ultimo utente registrato
Pub88social