Guarda le linee del pattern e dimmi se ti sembrano parallele. Avrai la tua risposta.Mi stai dicendo che secondo te le righe sono giuste? : )
Ed è solo questione di prospettiva?Visualizza allegato 331998
Mi stai dicendo che secondo te le righe sono giuste? : )
Ed è solo questione di prospettiva?Visualizza allegato 331998

Non riesci nemmeno ad essere un romanista, come fai a parlare di comprensione del testo proprio a me .. A'fenomenooMassara vattene. Friedkin vendi.
Ho solo questo da dire
Grazie WalkerLa linea dell'area di rigore e le due linee nere che seguono il pattern dell'erba in campo ti sembrano parallele? Perchè se ti sembrano parallele mi sa che abbiamo un bel problema
Visualizza allegato 332004

Almeno io ci provo, sicuramente invano, al contrario di altri che non fanno nemmeno lo sforzo di sembrarlo. E mi riferisco a chi ho citato non a terzi.Apprezzo il tuo impegno nel voler sembrare brillante. Continua a provarci![]()
Perchè il valore del campionato nazionale non riflette più il valore della nazionale stessa da quando sono crollate le barriere del mercato e le squadre sono diventate cosmopolite.Ma il bello é che i club i soldi li prendono anche (Dazn ci fa pagare caro ma spende anche un miliardo annuo di diritti TV ed é perennemente in perdita). Abbiamo una tassazione piú opprimente che influisce. All'estero investono nelle strutture, qui abbiamo impianti fattiscenti. E' tutto un disastro.
La Premier é il campionato piú interessante eppure non é tutto oro quel che luccica... Ad esempio anche loro a livello di Nazionale non vincono nulla da 60 anni.
La linea dell'area di rigore e le due linee nere che seguono il pattern dell'erba in campo ti sembrano parallele? Perchè se ti sembrano parallele mi sa che abbiamo un bel problema
Visualizza allegato 332004
Se non vedi il cambio di pattern alzo le mani. Non ha nemmeno senso continuare a discutere. Non serve manco sforzarsi tanto, sono lì evidenti.Io non vedo le linee pattern del campo...
Fosse tagliato con le classiche sezioni potrei capirti. Ma qui hai tracciato due linee senza alcun riscontro rispetto al taglio dell'erba.
Se ne intravede qualcuna, che assolutamente non segue le tue linee nere.
Quindi no, non mi hai convinto : )
PS. Guarda che posso leggere i post che cancelli eh! Anche meno![]()