E nn l'hai colta forse perché sarai unno sportivo differenza di molti tuoi colleghi di tifo.
Ho la brutta abitudine di leggere un po i social(fb threads) e ti assicuro che molti, moltissimi napoletani hanno raggiunto un livello di odio vs l'Inter, altissimo e ingiustificato.
Il tifo per il BAYERN E IL. BARCA(diverso da quello del. Psg dove mi dici siete gemellati)..
Oppure ogni scusante per mettere in dubbio la regolarità del campionato, quando, lato Inter, anche quando eravamo testa a testa nessuno faceva piagnistei per un Lukaku che andava espulso a Roma ad esempio(prima di risultare decisivo)
Io sentivo lamentele perché Lautaro ha giurato sui figli(quando altrettanto bestemmiatori nessuno se li è cagati) perché Inzaghi entra in campo(e nn capisco quanti punti ci abbia dato questo gesto) ma in generale un clima di odio e vittimismo esagerato malsano.
Ogno tanto ho avuto un dialogo con qualche napoletano che magari aveva affermato per partito preso che l'Inter godesse di vantaggi a priori(magari perche lo aveva letto da marottaleague) e quando chiedevo cortesemente l'elenco di questi favori(non menzionando qualche svista anche a favore degli azzurri) o scappavano o cominciavano a parlarmi di Inzaghi in campo, di lautaro che bestemmia, della ndrangheta nelle. Curve, ma di campo l'unica cosa oggettivva che riuscivano a dirmi era la. Palla. Fuori campo di Bastoni.

.
Non è un modo di viverlo in modo malsano secondo te?