⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Mamma mia raga. Che partite tra andata e ritorno. Folli.

Grande Inter!

Nel frattempo leggo che l'Inter é in finale di CL e penso proprio che quest'anno la rivincono.

Non voglio gufargliela che mi farebbe piacere vincesse un'italiana, ma secondo me può esser l'anno del PSG (salvo suicidi stasera)

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Che impresa fantastica e l'Inter vola in finale di Champions più che meritatamente. Inzaghi ha indovinato tutto sia l'andata che il ritorno. Ha fatto storia, ormai è nella leggenda del calcio italiano.

Complimenti davvero, e di fatto, zittisce ogni critica sul nostro calcio.

Quando un allenatore fa la differenza...
Spero vinca la Champions!

🤣🤣🤣

Assolutamente! forza Inter!
Anzi io per portarmi avanti inizio già a tifarli anche per la prossima edizione:

spero ne vincano due di fila!

• Adoro
Reazioni: Diego_Die91
Alla fine Barcellona fuori per i gol divorati da Yamal, solo davanti il portiere, poi vabbè il portiere svizzero dei ladri ieri una roba assurda,la differenza tra la Juve storica e la 2.0, L Inter, e’ che questi il culo e gli aiutini ce l hanno anche in Europa
Il culo di ieri mai visto, mai, palo clamoroso del 2 4 di Yamal e pareggio di Acerbi su ribaltone, al 90’, come immaginavo, con quella difesa del Barcellona, una Inter meno forte ma più solida avrebbe avuto la meglio, se poi ci mettiamo la fortuna che hanno avuto…
Spero il PSG faccia come il City
Forza Napoli

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: anakin
Spero il PSG faccia come il City
Forza Napoli
Cuggi, occhio a quello che scrivi perché poi c'è gente che gode, Eh😂

Intanto il Paris stasera dovrà dimostrare di essere all'altezza del l'inter di ieri sera, e poi sei andato a vederti il monte scommesse sulla vittoria dello scudo dwl Napoli?!!

Sappiamo quanto il calcio giri intorno alle scommesse e non è scontato perniente un ribaltone proprio all'ultimo..

Entrando qui, mi sento sempre di più una figura anomala totalmente fuori posto, parlando proprio del pianeta Terra.
Leggo cose talmente estranee a me, che oramai sono convinto di questo, avendo 47 anni sonati e non avendo mai visto niente di diverso.

Io tengo, tanto, alla mia squadra del cuore, nel bene e nel male, e non me ne fotte niente delle altre, dei loro successi (tranne quando avvengono contro squadre extra-italiane (al contrario dei tanti cialtroni nazionalistici, tutti azzurri quando ci sono mondiali ed europei, ma stranieri in terra propria quando non gioca la loro squadra).

Gente convinta che "questa squadra vive nell'illecito, la mia no", come se non fossero tutte quante, soprattutto nella nostra bella Italia, a fare di tutto e di più (e avendo vissuto per anni tra settori giovanili, posso giurarvi che già lo schifo comincia da lì, ma tanto schifo).

Io tifo per la mia squadra, delle altre mi importa poco o nulla, non vado dire certo cornuto ad uno solo perchè non tifa quello che tifo io. Preferisco dirlo a chi dovrebbe tutelarmi e lavorare per farmi vivere bene, invece di farmi lavorare 8/9 ore al giorno per 6 giorni la settimana per fargli fare la bella vita!

Intanto il Paris stasera dovrà dimostrare di essere all'altezza del l'inter di ieri sera,
Ma cuggi semmai il PSG deve dimostrare di essere all’altezza del CULO del Inter di ieri sera, perché di forza a differenza dei nerazzurri ne ha dimostrata tantissima andando ad eliminare la squadra migliore d Europa e poi l arsenal ( salvo miracoli) giustiziere dei campioni in carica nonché Real Madrid, poi sono assolutamente convinto e cosciente che questa fortuna può battere anche il PSG o eventualmente l arsenal , altra grande squadra di questa Champions

• Mi piace
E' già scattato l'obbligo di riscatto per quel bidone di Kelly (già rotto tralaltro)... 27 milioni (17,5 milioni + eventuali bonus che visto l'imbecillità dei nostri dirigenti saranno fissati con la permanenza in serie A)... non so se ridere o piangere. Meglio che mi taccio. Siamo diventati peggio dell'Inter morattiana che strapagava bidoni pescandoli in ogni parte del globo. Con queste operazioni torneremo minimamente competitivi e presentabili tra un decennio. Lo Chef di stocazzo una delusione sotto tutti gli aspetti. Non ha azzeccato un acquisto manco per sbaglio (è fattuale... l'unica cosa giusta è che ha cacciato acciuga, ma poi non ha fatto un innesto decente mandando tutto a puttane). Alcune operazioni sembrano poi veramente cretine, anche un'idiota patentato se ne accorge da subito (per l'inglese si sapeva che era il Boumsong 2.0 solo pagato 4 volte tanto). Non so cosa facciano a Torino, se si ubriacano o si drogano o sono semplicemente degli idioti, inetti, in malafede. Se penso che abbiamo sacrificato Huijsen, che è un giovane che ha ancora tutto da dimostrare ma con un futuro davanti e possibilità di crescere al contrario del pacco inglese che questo era, è e rimane, per sto scarpone mi sale il crimine (fa il paio con Soule, che adesso che gioca sta facendo la differenza non facendo minimamente sentire l'assenza di Dybala, ceduto per prendere a costo maggiore Nico). PD Con l'Inter che alzerà la Champions mi girano i coglioni ancora di più. Alla Continassa dovrebbero buttare del napalm e radere tutto al suolo. E' tutto da ricostruire, poi, per non farci mancare nulla e buttare sale sulla ferita, ho visto l'anteprima della divisa del prossimo anno. Se confermata fa veramente schifo (sembra un codice a barre con le strisce tutte diverse), un altro insulto alla nostra storia (grazie Adidas), ma forse è meglio per non farci riconoscere in giro. Non vedo l'ora che inizi il Mondiale per club per farci prendere a sberle pure dai coreani o tunisini.

Ma non mi voglio incazzare e rovinare la giornata... almeno è uscito l'ultimo singolo di Nali

Ultima modifica:
Ma cuggi semmai il PSG deve dimostrare di essere all’altezza del CULO del Inter di ieri sera, perché di forza a differenza dei nerazzurri ne ha dimostrata tantissima andando ad eliminare la squadra migliore d Europa e poi l arsenal ( salvo miracoli) giustiziere dei campioni in carica nonché Real Madrid, poi sono assolutamente convinto e cosciente che questa fortuna può battere anche il PSG o eventualmente l arsenal , altra grande squadra di questa Champions
Intanto si è visto un Donnarumma strepitoso. Secondo me è il portiere più forte del mondo e già questo per il PSG è tanta roba.

Sarà una bellissima finale, ma l'inter parte assolutamente favorita.
2 finali di Champions in tre anni è un "lasciapassare" importante.

Qualora vincesse l'inter, credo che Lautaro meriti di vincere il pallone d'oro...

Moggi ha avuto atteggiamenti Mafiosi , da prima della Juventus, ed ha continuato a farlo mentre era alla Juve.

Negarlo, fa capire con chi si sta parlando.
:D Siete una meraviglia
Dire ad un arbitro dentro ad uno spogliatoio poco prima di una partita "Con lei abbiamo 4 vinte 4 perse e 4 pareggiate per l'Inter non è che sia un grande score" ,come definisci questo atteggiamento ?

Dal minuto 0:55

Se hai qualcosa su Moggi( sigaro in bocca a parte) di pari livello siamo sempre qua, nessuno nega

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Luchinel
Qualora vincesse l'inter, credo che Lautaro meriti di vincere il pallone d'oro...
Boh, io lo darei sempre a Messi, cuggi
E chi lo vedrà più un calciatore così…
Lautaro pallone d’oro e Ibra mai, immagina lo scenario :D
Comunque a parte gli scherzi, se dovesse vincere il PSG quella di dembele sarebbe una stagione strepitosa , dribbling, gol e assist in quasi tutte le partite Europa compresa, 33 gol stagionali, ( poi c è la finale) , lautarino 22

Ultima modifica:
  • Mi piace
Boh, io lo darei sempre a Messi, cuggi
E chi lo vedrà più un calciatore così…
Lautaro pallone d’oro e Ibra mai, immagina lo scenario :D
Comunque a parte gli scherzi, se dovesse vincere il PSG quella di dembele sarebbe una stagione strepitosa , dribbling, gol e assist in quasi tutte le partite Europa compresa, 33 gol stagionali, ( poi c è la finale) , lautarino 22
Ahaha per me Ibra lo picchia appena lo vede 😂
No ma lautaro in più di dembele è recente campione del mondo con la propria nazionale.. per me è il candidato numero 1

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Vabbè, ma vale la stagione corrente non quella del mondiale a cuggi :D e francamente tra i due ( fino a prima della finale) non c è storia, al favore del francese

• Mi piace
Ahaha per me Ibra lo picchia appena lo vede 😂
No ma lautaro in più di dembele è recente campione del mondo con la propria nazionale.. per me è il candidato numero 1

Recente? 3 anni fa ha vinto il Mondiale eh, l’anno prossimo c’è USA Messico 2026.

IMG_0168.jpeg

Thuram e Dumfries sono più decisivi di Lautaro, fino ad oggi. Poi magari ne fa due in finale vince la coppa e può entrare nei papabili vincitori.

Se mancano Thuram e Dumfries l’Inter va in difficoltà diventa un’altra squadra.
Se manca Lautaro e gioca Taremi la differenza la sentono poco.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FabioPes
FINALE UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2024/25
PSG (Fra)-INTER (ITA)

CLASSIFICA MARCATORI CHAMPIONS LEAGUE dopo il ritorno delle semifinali:
13 reti:
Guirassy (Bor Dtm) e Raphinha (Barcellona);
11 reti: Lewandowski (Barcellona) e Kane (Bayern);
9 reti: MARTINEZ (INTER);
8 reti: Haaland (Man City), Dembele (Psg) e Vinicius Jr (Real Madrid);
7 reti: Alvarez (Atletico Madrid), Pavlidis (Benfica), David (Lille) e Mbappé (Real Madrid);
6 reti: Saka (Arsenal), Griezmann (Atletico Madrid), Wirtz (Bayer Leverkusen), GIMENEZ (Milan, 5 col Feyenoord) e Gyokeres (Sporting Lisbona);
5 reti: LOOKMAN (ATALANTA)...;
4 reti: DE KETELAERE (ATALANTA), CALHANOGLU e THURAM (INTER), VLAHOVIC (JUVENTUS) e PULISIC (MILAN) e Nuno Mendes (Psg)...;
3 reti: PASALIC e RETEGUI (ATALANTA), MCKENNIE (JUVENTUS), LEAO e REIJNDERS (MILAN), Barcola, Doué, Goncalo Ramos e Hakimi (Psg)...;
2 reti: DUMFRIES e FRATTESI (INTER), ABRAHAM (MILAN), Kvaratskhelia e Vitinha (Psg)...;
1 rete: BELLANOVA, BRESCIANINI, DJIMSITI, EDERSON, KOLASINAC, SAMARDZIC e ZANIOLO (ATALANTA), DALLINGA, ILING-JUNIOR, LUCUMI e POBEGA (BOLOGNA), ACERBI, ARNAUTOVIC, FRATTESI, PAVARD e TAREMI (INTER), CONCEICAO, GONZALEZ, MBANGULA, WEAH e YILDIZ (JUVENTUS), MORATA e THIAW (MILAN), Fabian Ruiz, Mayulu, Joao Neves e Zaire-Emeri (Psg)...

CLASSIFICA ASSISTMAN CHAMPIONS LEAGUE dopo il ritorno delle semifinali
9 assist:
Raphinha (Barcellona);
6 assist: Kimmich (Bayern);
5 assist: DE KETELAERE e ZAPPACOSTA (ATALANTA), F.Lopez (Barcellona), Frimpong (Bayer Leverkusen) e Hakimi (Psg);
4 assist: Merino (Arsenal), Watkins (Aston Villa), Llorente (Atletico Madrid), Musiala (Bayern), Brandt e Guirassy (Bor Dtm), Tzolis (Club Bruges), Salah (Liverpool), Paixao (Feyenoord), Dembele, D.Doue e Ruiz (Psg) e Millot (Stoccarda);
3 assist: DUMFRIES e TAREMI (INTER), Barcola (Psg)...;
2 assist: LOOKMAN (ATALANTA), BARELLA, CALHANOGLU, CARLOS AUGUSTO e DIMARCO (INTER), FOFANA e LEAO (MILAN), Nuno Mendes e Kvaratskhelia (Psg)...
1 assist: CUADRADO, DE ROON, HIEN, KOLASINAC, KOSSOUNOU e SAMARDZIC (ATALANTA), BEUKEMA, LYKOGIANNIS e ODGAARD (BOLOGNA), ACERBI, BASTONI, MKHITARYAN, THURAM e ZIELINSKI (INTER), CAMBIASO, CONCEICAO, GATTI, GONZALEZ, VLAHOVIC, WEAH e YILDIZ (JUVENTUS), ABRAHAM, BENNACER, CAMARDA, CHUKWUEZE, GIMENEZ, MORATA, OKAFOR, PULISIC, THIAW e TOMORI (MILAN), Goncalo Ramos, Joao Neves e Vitinha (Psg)...

MVP CHAMPIONS LEAGUE dopo il ritorno delle semifinali:
5 mvp:
Wirtz (Leverkusen);
4 mvp: MARTINEZ (INTER);
3 mvp: Alvarez e Griezmann (Atletico Madrid), Raphinha (Barcellona), Kane (Bayern), Guirassy (Bor Dtm), LEAO (MILAN), Vitinha (Psg), Vinicius Jr (Real) e Gyokeres (Sporting);
2 mvp: Havertz, Nwaneri, Rice e Saka (Arsenal), Duran, Rogers e Tielemans (Aston Villa), EDERSON e LOOKMAN (ATALANTA), Pedri e Yamal (Barcellona), Di Maria, Kokcu e Pavlidis (Benfica), Sima (Brest), Tzolis (Club Bruges), Baturina (Dinamo Zagabria), Paixao (Feyenoord), BARELLA (INTER), GATTI e VLAHOVIC (JUVENTUS), Sahraoui (Lille), Salah (Liverpool), Foden (Man City), Dembele e Hakimi (Psg), Tillman (Psv) e Sudakov (Shakhtar);
1 mvp: Martinelli, Odegaard e Sterling (Arsenal), Asensio (Aston Villa), DE KETELAERE, HIEN e RETEGUI (ATALANTA), Molina (Atletico Madrid), Cubarsì, Lewandowski e I.Martinez (Barcellona), Mukiele (Leverkusen), Kim, Musiala, Olise, Pavlovic e Upamecano (Bayern), Carreras (Benfica), DALLINGA (BOLOGNA), Adeyemi, Bensebaini, Emre Can e Gittens (Bor Dtm), Bizot e E.Fernandes (Brest), Carter-Vickers, Kuhn, Maeda, Scales e Schmeichel (Celtic), Jashari, Talbi e Vanaken (Club Bruges), Krunic, Kulenovic e Ristovski (Dinamo Zagabria), Bijlow, Hancko, Milambo, Moussa e Q.Timber (Feyenoord), Gutierrez e Romeu (Girona), BASTONI, CALHANOGLU, DUMFRIES, SOMMER, TAREMI, THURAM e ZIELINSKI (INTER), CONCEICAO, PERIN e YILDIZ (JUVENTUS), Bouaddi, Chevalier, Haraldsson, Mukau e Zhegrova (Lille), Sesko (Lipsia), Alisson, Diaz, Gravenberch, Mac Allister, Robertson e Tsimikas (Liverpool), MAIGNAN e REIJNDERS (MILAN), Kovacic (Man City), Ilenikhena, Kehrer, Minamino e Singo (Monaco), Barcola, Donnarumma, Kvaratskhelia, Joao Neves e Nuno Mendes (Psg), Bakayoko, L.de Jong, Lang e Schouten (Psv), Bellingham, Courtois, Mbappé e Rodrygo (Real), K.Konate (Salisburgo), Matviyenko (Shakhtar), Panak (Sparta Praga), Rui Silva e Simoes (Sporting), Ivanic (Stella Rossa), Leweling, Millot e Stiller (Stoccarda), Malic e Yalcouye (Sturm Graz) e Keller (Young Boys)

FINALE EUROPA LEAGUE 2024/25
TOTTENHAM (Ing)-MAN UTD (Ing)

CLASSIFICA MARCATORI EUROPA LEAGUE dopo il ritorno delle semifinali:
7 reti:
Hogh (Bodo), B.Fernandes (Man Utd) e El Kaabi (Olympiacos);
6 reti: En-Nesyri (Fenerbahce), B.Varga (Ferencvaros), Osimhen (Galatasaray), M.Fofana (Lione), Hojlund (Man Utd), Samu (Porto) e Cerny (Rangers);
5 reti: Taylor (Ajax), I.Williams e N.Williams (Athletic Bilbao), Akgun (Galatasaray), Oyarzabal (Real Sociedad) e Solanke (Tottenham);
4 reti: CASTELLANOS e PEDRO (LAZIO), Johnson (Tottenham)...
3 reti: Evjen (Bodo), DIA e ROMAGNOLI (LAZIO), Dalot (Man Utd), Johnson, Solanke e Son (Tottenham)...
2 reti: DELE-BASHIRU, ISAKSEN e ZACCAGNI (LAZIO), Casemiro, Dalot, Diallo, Eriksen, Maguire, Mainoo, Mount e Zirkzee (Man Utd), ANGELINO, DOVBYK e DYBALA (ROMA), Maddison, Odobert, Pedro Porro, Sarr e Son (Tottenham)...
1 rete: Adama Boiro, Berchiche, Gomez, Guruzeta, Marton, Paredes, Prados, Serrano e Yeray Alvarez (Athletic Bilbao), Bjorkan, Bjortuft, Brunstad Fet, Hedlund, Helmersen, Holten, Hunt, Nielsen, Ouma e Wembangomo (Bodo), GILA, NOSLIN e TCHAOUNA (LAZIO), Garnacho, Rashford, Ugarte e Yoro (Man Utd), ABDULHAMID, CELIK, HERMOSO, HUMMELS, MANCINI, N'DICKA, PAREDES, PELLEGRINI, PISILLI e SHOMURODOV (ROMA), Ajayi, Kulusevski, Moore, Lankshear, Richarlison e Scarlett (Tottenham)...

CLASSIFICA ASSISTMAN EUROPA LEAGUE dopo il ritorno delle semifinali:
8 assist:
Cherki (Lione);
6 assist: Mertens (Galatasaray);
5 assist: Mikautadze (Lione);
4 assist: B.Fernandes, Garnacho e Ugarte (Man Utd), Dessers (Rangers) e Solanke (Tottenham);
3 assist: ISAKSEN e PEDRO (LAZIO), ANGELINO (ROMA), Kulusevski, Maddison e Pedro Porro (Tottenham)...
2 assist: CASTELLANOS, DELE-BASHIRU, GUENDOUZI, VECINO e ZACCAGNI (LAZIO), Casemiro, Eriksen e Hojlund (Man Utd), KONE e SHOMURODOV (ROMA), Son (Tottenham)...
1 assist: NOSLIN, ROMAGNOLI, ROVELLA, TAVARES e TCHAOUNA (LAZIO), Maguire, Mainoo, Li.Martinez, Mazraoui, Rashford, Zirkzee e Yoro (Man Utd), CELIK, DYBALA, MANCINI, N'DICKA, PELLEGRINI, SAELEMAEKERS, SOULE e ZALEWSKI (ROMA), Johnson, Moore, Richarlison, Romero e Scarlett (Tottenham)...

FINALE CONFERENCE LEAGUE 2024/25
BETIS (Spa)-CHELSEA (Ing)

CLASSIFICA MARCATORI CONFERENCE LEAGUE dopo il ritorno delle semifinali:
8 reti:
Pululu (Jagiellonia);
7 reti: Bakambu (Betis);
6 reti: Kucys (Celje) e Guiu (Chelsea);
5 reti: Piatek (Basaksehir), Nkunku (Chelsea), MANDRAGORA (FIORENTINA), Beljo (Rapid Vienna), Kenny (Shamrock Rovers) e Pantovic (Tsc);
4 reti: Antony (Betis), Dewsbury-Hall e Joao Felix (Chelsea), IKONE (FIORENTINA)...
3 reti: Madueke e Mudryk (Chelsea), GOSENS e KEAN (FIORENTINA)...
2 reti: Isco (Betis), Cucurella, Jackson e Renato Veiga (Chelsea), GUDMUNDSSON, MARTINEZ QUARTA, RANIERI e SOTTIL (FIORENTINA)...
1 rete: Cardoso, Ezzalzouli, Jesus Rodriguez, Juanmi, Lo Celso, Natan e Sergi Altimira (Betis), Adarabioyo, Disasi, Fernandez, George, James, Pedro Neto e Sancho (Chelsea), ADLI, BELTRAN, FAGIOLI, KOUAME e RICHARDSON (FIORENTINA)...

CLASSIFICA ASSISTMAN CONFERENCE LEAGUE dopo il ritorno delle semifinali:
8 assist:
Seslar (Celje);
5 assist: Fernandez e Sancho (Chelsea) e Nguen (Djurgarden);
4 assist: Denkey (Cercle Bruges), Lopez (Copenaghen), GOSENS (FIORENTINA), Imaz (Jagiellonia), Cirkovic (Tsc) e Kaio Cesar (Vitoria);
3 assist: Aitor Ruibal e Antony (Betis), Mudryk, Nkunku e Pedro Neto (Chelsea), KOUAME (FIORENTINA)...
2 assist: Bakambu, Isco e Sabaly (Betis), Disasi e George (Chelsea), MANDRAGORA e SOTTIL (FIORENTINA)...
1 assist: Diao, Ezequiel Avila e Fornals (Betis), Caicedo, Cucurella, Dewsbury-Hall, James, Madueke, Palmer e Renato Veiga (Chelsea), ADLI, BIRAGHI, BOVE, GUDMUNDSSON, KAYODE, PARISI e PONGRACIC (FIORENTINA)...

Vabbè, ma vale la stagione corrente non quella del mondiale a cuggi :D e francamente tra i due ( fino a prima della finale) non c è storia, al favore del francese
Recente? 3 anni fa ha vinto il Mondiale eh, l’anno prossimo c’è USA Messico 2026.

Visualizza allegato 326949

Thuram e Dumfries sono più decisivi di Lautaro, fino ad oggi. Poi magari ne fa due in finale vince la coppa e può entrare nei papabili vincitori.

Se mancano Thuram e Dumfries l’Inter va in difficoltà diventa un’altra squadra.
Se manca Lautaro e gioca Taremi la differenza la sentono poco.
Raga parlo dell'ultimo mondiale vinto dall'Argentina, cioè quello più recente e, direi che non è poco essere anche campione del mondo...

Poi Lautaro al 50%, fisicamente parlando, 2 gol con un rigore procurato, contro il Barcellona in semifinale di ritorno, è 1 goal all'andata, è tanta tanta roba eh.
Non scherziamo!

Sarei stato curioso di vedere un Vlaovic o un Tammy Abrham o un Dovbyk cosa avrebbe combinato :D

Per me Lautaro, qualora vincesse anche la Champions è il favorito numero 1 per vincere il pallone d'oro

PROBABILI FORMAZIONI GIORNATA 36 SERIE A 2024/25

MILAN: Maignan; Tomori, Thiaw, Pavlovic/Gabbia; A.Jimenez/Waker, Loftus-Cheek, Reijnders, Hernandez; Pulisic, Joao Felix; Jovic/Gimenez (all.Conceicao)
BOLOGNA: Skorupski; Calabria/De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda/Lykogiannis; Ferguson, Freuler; Orsolini, Fabbian, Cambiaghi/Dominguez; Dallinga/Castro (all.Italiano)
Squalificati: Leao (M)
Diffidati: Gabbia, Hernandez e Bondo (M), Miranda e Pobega (B)

COMO: Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno/Valle; Da Cunha, Caqueret; Ikoné, Paz, Strefezza/Perrone; Douvikas/Cutrone (all.Fabregas)
CAGLIARI: Caprile; Zappa, Palomino, Luperto; Zortea, Adopo, Makoumbou/Prati, Marin/Deiola, Augello; Piccoli, Luvumbo (all.Nicola)
Diffidati: Goldaniga, Kempf, Moreno, Da Cunha, Engelhardt, Sergi Roberto e Strefezza (Co), Luperto, Mina, Obert, Zappa, Marin e Pavoletti (Ca)

LAZIO: Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares/Lu.Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos (all.Baroni)
JUVENTUS: Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Savona; Weah, Locatelli, Thuram, McKennie; Conceicao/Rouhi, Gonzalez; Kolo Muani/Vlahovic (all.Tudor)
Squalificati: Hysaj (L), Yildiz (J)
Diffidati: Lu.Pellegrini, Belahyane, Rovella e Zaccagni (L), Cambiaso, Savona, Weah e Thuram (J)

EMPOLI: Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Fazzini, Cacace; Esposito/Solbakken (all.D'Aversa)
PARMA: Suzuki; Delprato, Leoni, Valenti; Hainaut, Ondrejka, Keita, Sohm, Valeri; Pellegrino, Bonny (all.Chivu)
Squalificati: Colombo (E)
Diffidati: Balogh, Valenti, Keita, Haj Mohamed e Djuric (P)

UDINESE: Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Atta/Ekkelenkamp, Karlstrom, Lovric, Kamara; Lucca/Sanchez, Davis (all.Runjaic)
MONZA: Turati; Pereira, Palacios/Brorsson, A.Carboni; Birindelli, Akpa Akpro, Bianco, Castrovilli, Kyriakopoulos; Caprari, Mota (all.Nesta)
Diffidati: Giannetti, Kristensen, Atta, Lovric e Lucca (U), Caldirola e Pereira (M)

VERONA: Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Dawidowicz/Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Tengstedt/Mosquera, Sarr (all.P.Zanetti)
LECCE: Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; L.Coulibaly, Pierret, Kaba/Helgason; Pierotti, Krstovic/Rebic, Tata Morente/Karlsson (all.Giampaolo)
Diffidati: Duda, Kastanos e Suslov (V), Rafia, Ramadani, Pierotti e Tete Morente (L)

TORINO: Milinkovic-Savic; Walukiewicz/Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi; Gineitis/Ricci, Casadei; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams/Sanabria (all.Vanoli)
INTER: Sommer; Bisseck, de Vrij/Acerbi, Bastoni/Carlos Augusto; Darmian, Barella/Zielinski, Calhanoglu, Mkhitayan, Dimarco; Correa, Arnautovic/Thuram (all.S.Inzaghi)
Diffidati: Ilic (T), Pavard e Asllani (I)

NAPOLI: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Lobotka/Gilmour, McTominay; Lukaku, Raspadori (all.Conte)
GENOA: Leali; Norton-Cuffy, de Winter, Vasquez, Martin; Sabelli/Zanoli, Frendrup, Masini, Ahanor; Messias; Pinamonti (all.Vieira)
Squalificati: Thorsby (G)
Diffidati: Olivera (N), Pinamonti (G)

VENEZIA: Radu; Schingtienne, Idzes, Candè; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps/Ellertsson; Yeboah; Gytkjaer/Fila (all.Di Francesco)
FIORENTINA: de Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò/Folorunsho, Fagioli, Adli, Mandragora, Gosens/Parisi; Gudmundsson, Kean/Beltran (all.Palladino)
Squalificati: Zaniolo (F)
Diffidati: Candè, Idzes e Perez (V), Marì, Fagioli, Folorunsho e Beltran (F)

ATALANTA: Carnesecchi; Djimsiti, de Roon, Kossounou; Bellanova, Ederson, Pasalic, Zappacosta; De Ketelaere/Samardzic, Lookman; Retegui (all.Gasperini)
ROMA: Svilar; Celik, Mancini, N'Dicka; Soulé, Koné, Cristante, Angelino; Pisilli/Baldanzi; Shomurodov, Dovbyk (all.Ranieri)
Squalificati: Hien (A)
Diffidati: Djimsiti e Lookman (A), Paredes e Pellegrini (R)

Raga parlo dell'ultimo mondiale vinto dall'Argentina, cioè quello più recente e, direi che non è poco essere anche campione del mondo...

Poi Lautaro al 50%, fisicamente parlando, 2 gol con un rigore procurato, contro il Barcellona in semifinale di ritorno, è 1 goal all'andata, è tanta tanta roba eh.
Non scherziamo!

Sarei stato curioso di vedere un Vlaovic o un Tammy Abrham o un Dovbyk cosa avrebbe combinato :D

Per me Lautaro, qualora vincesse anche la Champions è il favorito numero 1 per vincere il pallone d'oro
E appunto lele, cosa c entra il mondiale vinto nel 2022 col pallone d oro 2025? :D
Che poi vuoi davvero paragonare il gol di lautaro in semifinale a porta libera con la prodezza di dembele in casa Arsenal in semifinale? O le stagioni dei due? Ma la stagione di Dembele è superiore in tutto a quella di Lautaro, ha fatto la differenza, più gol, assist, dribbling, cioè veramente non c è paragone
Poi ovviamente la finale, l esito, o magari un gol decisivo di Lautaro può cambiare le sorti di questo pallone d’oro che ad oggi lo merita solo un calciatore, Dembele, anche perché è uscito il Barcellona, perché sennò anche nel barca c erano 2 calciatori che lo meritavano più di Lautaro, Yamal e Rapinha
Ah, Donnarumma e pallone d’oro non lo voglio neppure pensare, sarebbe la fine del calcio, quello è solo un portiere discontinuo, che nella stessa partita ti fa il fenomeno ma poi te la fa perdere, lui questo è, e lo sarà sempre

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,859
Ultimo utente registrato
Pub88social