⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Tornato da Torino.
Doveva finire 3–1 e’ finita ancora pareggio.
Cambiaso ci preclude 4 punti tra Lecce e Fiorentina, i dettagli fanno la differenza ma i giocatori questi sono.

Il gol di Kean non era neanche quotato... Assurdo che noi attacchiamo e portiamo 2 giocatori in area, gli altri ribaltano in fronte con 3 passaggi, mettono un cross e trovano 3 giocatori liberi con Gatti, Kalulu, McKennie e Di Gregorio che se la dormono.
Altro gol subito dopo una sponda non sense di testa dello sciagurato Koop (inguardabile) in fase offensiva.

Koop messo in porta Thuram (gol) e messo in porta Vlahovic che tira addosso a De Gea.

Tre gol su azione in serie A per il serbo, di occasioni ne ha quest’anno. Ormai totalmente indifendibile, aggiungiamo il fortissimo Comuzzo alla lista di chi l’ha messo nel taschino.
Se deve segnare così poco allora mi piglio Zirkzee, non un bomber ma almeno è associativo al resto della squadra.

Ultima modifica:
Tornato da Torino.
Doveva finire 3–1 e’ finita ancora pareggio.
Cambiaso ci preclude 4 punti tra Lecce e Fiorentina, i dettagli fanno la differenza ma i giocatori questi sono.
Mi spiace che hai speso soldi per vedere questa squadra. In casa siamo rivoltanti, non vinciamo allo Stadium, in campionato, dal derby col Toro di inizio novembre. Mi meraviglio dei continui sold out per sta roba. Neanche gratis.

Mi spiace che hai speso soldi per vedere questa squadra. In casa siamo rivoltanti, non vinciamo allo Stadium, in campionato, dal derby col Toro di inizio novembre. Mi meraviglio dei continui sold out per sta roba. Neanche gratis.
Sempre più convinto che vanno allo stadio per passarsi una giornata diversa più che per tifare

Sempre più convinto che vanno allo stadio per passarsi una giornata diversa più che per tifare
I tifosi il loro contributo lo danno aldilà di come tifino o meno... i giocatori, lo staff, la dirigenza e la proprietà decisamente meno, anzi quest'ultima si prende pure la briga di alzare annualmente il costo di biglietti e abbonamenti pur continuando ad offrire spettacoli indecorosi. Seguire una partita allo Stadium ha dei costi esorbitanti specie per chi abita fuori Torino. Stimo chi si sobbarca chilometri, perde giornate/nottate intere e una barca di denaro per seguire questa roba, perchè io, sono sincero, onestamente non lo farei. Massimo rispetto per loro.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Tutto ciò mentre proprio ieri vi fanno gol gli scappati di casa Dybala, Bentancur e pure l’ assist del solito Kulusevski

Noi siamo riusciti a sbarazzarci di Fonseca per molto meno, dato che gli e’ stato negato un rigore solare e chissà avrebbe portato a casa i 3 pti,a Motta ci tenete nonostante tutto, alla faccia del horto muso di Acciughina e del suo terzo posto con ste pippe

E’ l’anno della posa delle fondamenta.
Speriamo... Peró é un delitto buttare via cosí tanti punti, quasi tutti con le medesime dinamiche. Sbagliare é umano, perseverare é diabolico.

Io non sono mai stato allo Stadium ma approssimativamente quanto costa passare una serata lí (tra viaggio, biglietto e cibarie)? Un 200/250 euro a cragno?

Speriamo... Peró é un delitto buttare via cosí tanti punti, quasi tutti con le medesime dinamiche. Sbagliare é umano, perseverare é diabolico.

Io non sono mai stato allo Stadium ma approssimativamente quanto costa passare una serata lí (tra viaggio, biglietto e cibarie)? Un 200/250 euro a cragno?

Dipende da dove arrivi… io da Milano provincia, ieri biglietto 45 + fai 30 autostrada circa + 20 cibo = 100 … + la benzina … ma siamo sempre in tre o quattro per cui le spese di viaggio si dividono.

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
Dipende da dove arrivi… io da Milano provincia, ieri biglietto 45 + fai 30 autostrada circa + 20 cibo = 100 … + la benzina … ma siamo sempre in tre o quattro per cui le spese di viaggio si dividono.
Pensavo di piú (specie per il biglietto)... Piú o meno é quello che spendo per i concerti (treno compreso).

Con quanti mesi di anticipo lo hai acquistato? Era in Curva? Si vede bene?

Pensavo di piú (specie per il biglietto)... Piú o meno é quello che spendo per i concerti (treno compreso).

Con quanti mesi di anticipo lo hai acquistato? Era in Curva? Si vede bene?

Un mese fa circa abbiamo preso il biglietto (con la seconda fase di acquisto riservata a chi ha la tessera quella da 40 euro)

Si si curva sud primo anello, lì ti metti dove meglio preferisci non si rispettano i posti, praticamente avevo Thuram sotto al secondo gol.

IMG_8963.jpeg

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
Un mese fa circa abbiamo preso il biglietto (con la seconda fase di acquisto riservata a chi ha la tessera quella da 40 euro)

Si si curva sud primo anello, lì ti metti dove meglio preferisci non si rispettano i posti, praticamente avevo Thuram sotto al secondo gol.

Visualizza allegato 320318
Si riesce a vedere molto bene. E in piccolo anche la porta avversaria.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Leggo di Calabria a parametro zero :o ma stiamo scherzando??? Ci mettiamo in rosa il clone di De Sciglio :o Giuntoli ripigliati. Tra lui, Kalulu e Tomori vogliamo rifare la difesa del Milan di Pioli :)

• Mi piace
Reazioni: PES PLAYER

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,860
Ultimo utente registrato
Axel WeITA