insommaPiù rigore di questo devono ancora inventarlo
Ma il VAR che ci sta a fare, lo ha travolto
insommaPiù rigore di questo devono ancora inventarlo
Ma il VAR che ci sta a fare, lo ha travolto
Concordo... Negli ultimi anni solo Kessie ha fatto bene altrove.la regola è sempre la stessa " non prendere mai nessuno dall'atalanta"
Il gol di Kean non era neanche quotato... Assurdo che noi attacchiamo e portiamo 2 giocatori in area, gli altri ribaltano in fronte con 3 passaggi, mettono un cross e trovano 3 giocatori liberi con Gatti, Kalulu, McKennie e Di Gregorio che se la dormono.
Altro gol subito dopo una sponda non sense di testa dello sciagurato Koop (inguardabile) in fase offensiva.
Mi spiace che hai speso soldi per vedere questa squadra. In casa siamo rivoltanti, non vinciamo allo Stadium, in campionato, dal derby col Toro di inizio novembre. Mi meraviglio dei continui sold out per sta roba. Neanche gratis.Tornato da Torino.
Doveva finire 3–1 e’ finita ancora pareggio.
Cambiaso ci preclude 4 punti tra Lecce e Fiorentina, i dettagli fanno la differenza ma i giocatori questi sono.
Sempre più convinto che vanno allo stadio per passarsi una giornata diversa più che per tifareMi spiace che hai speso soldi per vedere questa squadra. In casa siamo rivoltanti, non vinciamo allo Stadium, in campionato, dal derby col Toro di inizio novembre. Mi meraviglio dei continui sold out per sta roba. Neanche gratis.
I tifosi il loro contributo lo danno aldilà di come tifino o meno... i giocatori, lo staff, la dirigenza e la proprietà decisamente meno, anzi quest'ultima si prende pure la briga di alzare annualmente il costo di biglietti e abbonamenti pur continuando ad offrire spettacoli indecorosi. Seguire una partita allo Stadium ha dei costi esorbitanti specie per chi abita fuori Torino. Stimo chi si sobbarca chilometri, perde giornate/nottate intere e una barca di denaro per seguire questa roba, perchè io, sono sincero, onestamente non lo farei. Massimo rispetto per loro.Sempre più convinto che vanno allo stadio per passarsi una giornata diversa più che per tifare
Tutto ciò mentre proprio ieri vi fanno gol gli scappati di casa Dybala, Bentancur e pure l’ assist del solito KulusevskiCambiaso ci preclude 4 punti tra Lecce e Fiorentina, i dettagli fanno la differenza ma i giocatori questi sono.
Sempre più convinto che vanno allo stadio per passarsi una giornata diversa più che per tifare
Mi spiace che hai speso soldi per vedere questa squadra. In casa siamo rivoltanti, non vinciamo allo Stadium, in campionato, dal derby col Toro di inizio novembre. Mi meraviglio dei continui sold out per sta roba. Neanche gratis.
Speriamo... Peró é un delitto buttare via cosí tanti punti, quasi tutti con le medesime dinamiche. Sbagliare é umano, perseverare é diabolico.E’ l’anno della posa delle fondamenta.
Speriamo... Peró é un delitto buttare via cosí tanti punti, quasi tutti con le medesime dinamiche. Sbagliare é umano, perseverare é diabolico.
Io non sono mai stato allo Stadium ma approssimativamente quanto costa passare una serata lí (tra viaggio, biglietto e cibarie)? Un 200/250 euro a cragno?
Pensavo di piú (specie per il biglietto)... Piú o meno é quello che spendo per i concerti (treno compreso).Dipende da dove arrivi… io da Milano provincia, ieri biglietto 45 + fai 30 autostrada circa + 20 cibo = 100 … + la benzina … ma siamo sempre in tre o quattro per cui le spese di viaggio si dividono.
Pensavo di piú (specie per il biglietto)... Piú o meno é quello che spendo per i concerti (treno compreso).
Con quanti mesi di anticipo lo hai acquistato? Era in Curva? Si vede bene?

Si riesce a vedere molto bene. E in piccolo anche la porta avversaria.Un mese fa circa abbiamo preso il biglietto (con la seconda fase di acquisto riservata a chi ha la tessera quella da 40 euro)
Si si curva sud primo anello, lì ti metti dove meglio preferisci non si rispettano i posti, praticamente avevo Thuram sotto al secondo gol.
Visualizza allegato 320318
Si riesce a vedere molto bene. E in piccolo anche la porta avversaria.