⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Tra l’altro, visto che ti piace citare spesso la stagione 89-90
il Napoli vinse lo scudo ma nella stessa stagione:
il Milan vinse la coppa campioni ( ed e’ ancora in corsa)
la Juve vinse la coppa uefa (ed e’ ancora in corsa) tra l’altro in finale con la Fiorentina con Landucci in porta…
…e ho detto tutto
La Samp la Coppa delle Coppe.
Quello,sfottò e cazzate a parte,era un gran campionato.

Chissà se l'associazione club Maradona Napoli,in un eccesso di zelo,chiederà la revoca anche di questi scudetti... :rotfl:
Se poi mi citi la stagione 86-87, ti dico che oltre allo scudetto del Napoli, e all’Argentina campione del mondo ci fu una squadra, con i colori sociali quali il bianco ed il nero, a subire una penalizzazioncina ;)

Dunque, si potrebbero verificare tutte le analogie possibili sia con la stagione 88-89 ma anche con quella 86-87:]

Se poi mi citi la stagione 86-87, ti dico che oltre allo scudetto del Napoli, e all’Argentina campione del mondo ci fu una squadra, con i colori sociali quali il bianco ed il nero, a subire una penalizzazioncina ;)

Dunque, si potrebbero verificare tutte le analogie possibili sia con la stagione 88-89 ma anche con quella 86-87:]
Fino a metà anni novanta il calcio che contava era in Italia. L'estero,mi ricordo,veniva visto,almeno da me,come una simpatica curiosità. Con le storie strane del calcio inglese,le divise tipo evidenziatore del Dortmund,la Spagna con Real,Barca,Atletico Bilbao come qualcosa di esotico. Poi siamo rimasti al palo,ma son contento di aver vissuto quei campionati. Anche se la Juve,da metà anni 80 (o poco più) in poi,era in disarmo. La cosa che mi dispiace di più è che oggi,nei club,non c'è più quel gruppo di italiani che poi si vedeva in azzurro.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
E niente proprio non ce la fate,dovete capovolgere la realta dei fatti ogni santa volta,gli insulti razzisti se li prende solo dopo aver esultato IN FACCIA alla curva, non mi pare che lo faccia sempre,poco prima era stato beccato dal pubblico per l'entrata killer.
Lo puoi ascoltare con le tue orecchie, i bu razzisti(da condannare comunque) avvengono solo dopo la sua provocazione,la grazia di Gravina è l'ennesima porcata nei confronti della Juventus,tanto una in più o una in meno che differenza fa ormai :D
Ma provocazione di che? Voi non state bene, uno segna in una partita sentitissima e prima di esultare deve vedere dove girarsi... A me fotte zero di Lukaku, anzi mi sta pure sulle palle come giocatore, ma veramente il giallo era fuori dal mondo ed ancora di più il piagnisteo che state facendo...

Infatti Milik prende la palla,comunque non poteva intervenire proprio perchè fa cenno di aver visto il fallo su di lui,da il vantaggio,poi è tutt'alto che un episodio chiaro ed evidente dato che cji vede una cosa e chi ne vede un'altra,ma vabbè tanto mi rendo conto che è inutile ;)
Si si, diciamola tutta, età fallo di lobo e pure di kvara su gatti :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Fino a metà anni novanta il calcio che contava era in Italia. L'estero,mi ricordo,veniva visto,almeno da me,come una simpatica curiosità. Con le storie strane del calcio inglese,le divise tipo evidenziatore del Dortmund,la Spagna con Real,Barca,Atletico Bilbao come qualcosa di esotico. Poi siamo rimasti al palo,ma son contento di aver vissuto quei campionati. Anche se la Juve,da metà anni 80 (o poco più) in poi,era in disarmo. La cosa che mi dispiace di più è che oggi,nei club,non c'è più quel gruppo di italiani che poi si vedeva in azzurro.
Il calcio italiano è stato il migliore fino alla vittoria del mondiale 2006.
Inevitabilmente con calciopoli il livello si è andato ad abbassare.
Dopo la vittoria Dell Inter che era in pratica un unione dei migliori calciatori presenti in A...il vuoto.
Berlusconi vende il milan.
La Juve domina in Italia ma non ha in pratica rivali e quindi il livello si abbassa.

Questo anno in Europa stanno andando bene ma non ci facciamo illusioni perché può essere anche un risultato casuale dovuto ad una serie di fattori.
In primis i sorteggi benevoli.

E la Coppa Uefa con l'episodio Laudrup dove la mettiamo ?

Poteri avergli servito una battuta su un piatto d'argento ma magari non ci fa caso :rotfl:
Stendiamo un velo pietoso su come vi siete trovati in bacheca la coppe campioni, tra morti, rigori a centrocampo e doping conclamato. Quando vinci 1 sola partita in modo onesto ne riparliamo

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°

'A sceneggiata napulitana...e Merola muto :rotfl:
All'epoca esisteva una cosa a te ed a quelli come te sconosciuta: si chiama REGOLA. Si applica e si rispetta. Tra l'altro sei talmente prevenuto e poco informato che non sai nemmeno che quei punti furono inutili.
Ma in ogni caso è inutile discutere con chi trasforma la verità a suo modo, è un po' come discutere con uno stupido, ti fa perdere tempo ed alla lunga ti batte con l'esperienza :cool:

Sì ma Zona cambia disco :p
Da quando sono nato che leggo
“Sceneggiata Napoletana “ :D

Ora siamo nel 2023
Abbiamo
LANDUCCI in GOMORRA,
Savastano Style
In Naples
“Te magne o’core”

Visualizza allegato 292105
La differenza tra noi e loro e che loro hanno giusto quelle 2/3 favolette da tirare fuori, mentre per noi altri loro ogni partita sono una fucina di nefandezze che la metà basterebbe per 50 anni di calcio
Juve style

All'epoca esisteva una cosa a te ed a quelli come te sconosciuta: si chiama REGOLA. Si applica e si rispetta. Tra l'altro sei talmente prevenuto e poco informato che non sai nemmeno che quei punti furono inutili.
Ma in ogni caso è inutile discutere con chi trasforma la verità a suo modo, è un po' come discutere con uno stupido, ti fa perdere tempo ed alla lunga ti batte con l'esperienza :cool:
Poteva alzarsi e giocare,invece avete fatto i furbi..."stai giù, stai giù" :rotfl: . Leggi quel che disse Ferlaino di quella monetina,di Lo Bello,dei controlli antidoping,di Moggi. Poi,quando hai letto,torna pure ;)

puntata odierna della zanzara(io la ascolto sempre mentre lavoricchio) : da 1h 52m e 12s in poi potrete apprezzare lo squisito aplomb in salsa British, il minimalismo, di un gruppo di supporters partenopei :rotfl: :

Ultima modifica:
Io leggo le sentenze, mica le chiacchiere.
Le chiacchiere le fa il tuo presidente,chissà negli anni è diventato gobbo? Dici che distorco la realtà,che le regole vanno rispettate,ma è nel regolamento antidoping andare con le urine di un'altro? :rotfl:
Te sei il classico che le regole valgono solo quando ti fanno comodo :rotfl:
Amicizia con il designatore arbitrale,arbitro "meridionalista" (parole di Ferlaino) mandato ad arbitrare il Milan,Milan che finisce,guardacaso,con 3 espulsi :rotfl:

comunque complimentissimi al Monza di @the fez che senza un vero bomber è quasi a ridosso della zona conference al primo anno di a..
giocando pure un calcio imho gradevole.
esordio di fuoco per palladino.
immaginatevi per dire un Monza con un Dia al posto di Petagna.. avrebbe sicuramente qualche punto in più.

Le chiacchiere le fa il tuo presidente,chissà negli anni è diventato gobbo? Dici che distorco la realtà,che le regole vanno rispettate,ma è nel regolamento antidoping andare con le urine di un'altro? :rotfl:
Te sei il classico che le regole valgono solo quando ti fanno comodo :rotfl:
Amicizia con il designatore arbitrale,arbitro "meridionalista" (parole di Ferlaino) mandato ad arbitrare il Milan,Milan che finisce,guardacaso,con 3 espulsi :rotfl:
Sentenza calciopoli.
Sentenza doping.
Arbitri compiacenti assunti come dipendenti.
Caso Suarez insabbiato.
Dirigenza azzerata in vista dei nuovi scandali (plusvalenze, falsi in bilancio, stipendi a nero) che andrete a patteggiare perché COLPEVOLI.
Però tu hai le interviste di Ferlaino
STRALOL

Sentenza calciopoli.
Sentenza doping.
Arbitri compiacenti assunti come dipendenti.
Caso Suarez insabbiato.
Dirigenza azzerata in vista dei nuovi scandali (plusvalenze, falsi in bilancio, stipendi a nero) che andrete a patteggiare perché COLPEVOLI.
Però tu hai le interviste di Ferlaino
STRALOL
Ad ognuno il suo :rotfl: ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,860
Ultimo utente registrato
Axel WeITA