⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

@FraCast86 però posso darvi un consiglio spassionato? ste cose noi le facciamo tra laziali e romanisti che si equivalgono o quasi in termini di palmares.. tirare in ballo Inter, Milan e Juventus in continuazione non vi renderà vincenti quanto Inter, Milan o Juventus..anzi sa di rosicamento.
che sfottiate noi romanisti invece ci sta..il palmares è similare..3 scudi a testa..ed anzi apprezzo la goliardia e ne rido senza problemi.
pure lo sfottervi con la Salernitana per me ci può stare, fate parte della stessa regione e siete nella medesima categoria..insomma una certa ratio c'è.
Ti mancano le basi, gli juventini sono odiati anche dai tifosi del Foggia e della Pergolettese, non bisogna essere al loro livello per detestarli, perché ciò che li fa incazzare è che sono degli inguaribili fuffaruoli.
Ma che ne sai te che sei un infiltrato, manco la stasi riusciva a coprire così bene un loro agente in incognito....:rotfl::rotfl:

Stasera abbi pietá di me, ti prego. Oramai sto Calabria mi ha rotto i maroni :D
Questo é accanimento. Se per farla finita devo dirti che Kvara é stato devastante in CL contro quell'altro di cui non voglio piú fare il nome in vita mia, ok.

Un piccolo appunto: quell'errore non ci sta specie dopo che scialacqui un'azione offensiva favorevole per andare solo alla ricerca del penalty lasciando il buco dietro. E' inaccettabile... L'errore che ti costa la partita.
Non ho pietà di te ….. ahahahahahah
Stavo scherzando eh.
Figurati.
Però oh errore Cuadrado, ragazzi ci sta , tutti segnano al 90% per errori avversari, altrimenti le partite finirebbero 0-0. Solo il Napoli quest’anno segnava il 90% dei Gol per azioni PERFETTE :p ovviamente scherzo.
Per me Cuadrado ha limitato molto bene Kvara , meglio di Calabria.
Ma se le condannate a “morte” per un errore al 92’ , fate voi i Napoletani :p
Fino a che va tutto bene so forti , minimo errore ghigliottina:D

è goliardia su, ben venga.
io sono più preoccupato dal fatto che i festeggiamenti sfocino in qualche episodio violento..
qualche amico di Napoli è preoccupato..mi auguro che anzi tutto vada per il meglio.
Questo è vero , per fortuna si è deciso di aprire i festeggiamenti in 10 piazze . Perché con 3 milioni di Napoletani in arrivò tra Città e Provincia non era facile tutto in città. Specialmente dopo 33 ANNI

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Ti mancano le basi, gli juventini soni odiati anche dai tifosi del Foggia e della Pergolettese, non bisogna essere al loro livello per detestarli, perché ciò che li fa incazzare è che sono degli inguaribili fuffaruoli.
Ma che ne sai te che sei un infiltrato, manco la stasi riusciva a coprire così bene un loro agente in incognito....:rotfl::rotfl:
EZIO io non ho neanche nulla contro l'inter..
anzi ho tifato malamente inter in champions..
ed in semifinale di champions vinca il migliore..
sono sportivo..e non mi piace recriminare semplicemente, non farti idee sbagliate.

EZIO io non ho neanche nulla contro l'inter..
anzi ho tifato malamente inter in champions..
ed in semifinale di champions vinca il migliore..
sono sportivo..e non mi piace recriminare semplicemente, non farti idee sbagliate.
Ascolta UGO, l'Inter non c'entra niente, io sto solo dicendo che sei un infiltrato, ocio che se se ne accorgono a Roma ti prendono e ti mettono allo spiedo, altro che napoletani. ;)

E' il suo modo di esultare ma tu evidentemente non lo hai ancora capito (lo fa anche nel Belgio), ma anche fosse stato per zittire la curva dopo 90 minuti di insulti razzisti (non di due pecorelle smarrite)
E niente proprio non ce la fate,dovete capovolgere la realta dei fatti ogni santa volta,gli insulti razzisti se li prende solo dopo aver esultato IN FACCIA alla curva, non mi pare che lo faccia sempre,poco prima era stato beccato dal pubblico per l'entrata killer.
Lo puoi ascoltare con le tue orecchie, i bu razzisti(da condannare comunque) avvengono solo dopo la sua provocazione,la grazia di Gravina è l'ennesima porcata nei confronti della Juventus,tanto una in più o una in meno che differenza fa ormai :D

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Se non cadi non hai nessun danno, puoi continuare a giocare.
A volte mi chiedo se avete mai messo piede su un campo di calcio.;)
Ah ok ok,quindi mi stai dicendo che per prendere rigore devo per forza cadere a terra? hahahahahahha ora si spiegano molte cose...il brutto dei social è che permettono di far dire a tutti quello che vogliono hahahahaha
Dio mio gli interisti...tutti uguali con lo stampo vi fanno hahahaha

Eh e fa cenno che Milik ha preso palla, dunque evidentemente se è stato richiamato è perché ha visto prima palla e poi piede oppure solo palla, perciò trattandosi di una effettiva svista (e non di una valutazione) è andato al monitor (oppure vabbè è un complotto).
Infatti Milik prende la palla,comunque non poteva intervenire proprio perchè fa cenno di aver visto il fallo su di lui,da il vantaggio,poi è tutt'alto che un episodio chiaro ed evidente dato che cji vede una cosa e chi ne vede un'altra,ma vabbè tanto mi rendo conto che è inutile ;)

Infatti Milik prende la palla,comunque non poteva intervenire proprio perchè fa cenno di aver visto il fallo su di lui,da il vantaggio,poi è tutt'alto che un episodio chiaro ed evidente dato che cji vede una cosa e chi ne vede un'altra,ma vabbè tanto mi rendo conto che è inutile ;)
No non metterla sul soggettivismo hahahaha, non c'è proprio niente di soggettivo in ciò che è avvenuto. Milik prende piede e poi palla, la valutazione sul fatto che sia fallo o meno è un conto, ma questo è lapalissiano (persino per te che hai il dottorato in negare l'evidenza hahahah).

Ribadisco quanto ho detto prima (cosa a cui tu hai risposto dicendo letteralmente la stesss cosa che hai detto prima), la cosa più plausibile è che Fabbri abbia visto che Milik ha preso o solo la palla o prima la palla e poi il piede (lo so che ha preso anche il pallone, che risposta è "infatti Milik prende la palla" hahaahaha), e dato ciò è stato richiamato al monitor e, con davanti a sé la dinamica in maniera chiara con tutte le telecamere, ha deciso che per lui era fallo e che aveva visto male. Oppure vabbè stanno complottando hahahaha

E fai bene amico mio , quello è “folklore “ ;)
Pensa meglio una cosa da 4 “ignorante”
Che una roba cosi da “PROFESSIONISTI “
Visualizza allegato 292099Visualizza allegato 292100
Beh se la vogliamo mettere su questo piano non è che vi convenga molto eh,lascia stare le questioni di campo a caldo,allo Stadium da sempre qualsiasi tifoso Napoletano può venire ed esultare in mezzo ai tifosi della Juventus(curva a parte) se uno Juventino va in tribuna al Maradona succede questo,anche ad una famiglia con bambino

No non metterla sul soggettivismo hahahaha, non c'è proprio niente di soggettivo in ciò che è avvenuto. Milik prende piede e poi palla, la valutazione sul fatto che sia fallo o meno è un conto, ma questo è lapalissiano (persino per te che hai il dottorato in negare l'evidenza hahahah).
Milik mette la gamba davanti e viene colpito,non prende nulla ,tu la vedi in mniera opposta ed è proprio per questo che non c'è nulla di chiaro ed evidente, altrimenti saremmo tutti d'accordo ,l'unica cosa certa è che il Var non poteva intervenire ;)

Come il finocchio di Sarri a Mancini.
Beh se la vogliamo mettere su questo piano non è che vi convenga molto eh,lascia stare le questioni di campo a caldo,allo Stadium da sempre qualsiasi tifoso Napoletano può venire ed esultare in mezzo ai tifosi della Juventus(curva a parte) se uno Juventino va in tribuna al Maradona succede questo,anche ad una famiglia con bambino
Ragazzi ma avete un master in benaltrismo hahaha, ma mi spiegate le due cose che avete mandato che ca**o c'entrano? Già di base la prima di Diego è molto meno grave di ciò che ha detto Landucci, e la seconda è stata fatta da "tifosi" non da professionisti (che poi il fatto dei napoletani che esultano in mezzo agli juventini non lo commento nemmeno), ma per di più di base che senso ha haahahahahah, cioè Landucci ha fatto una cosa grave, che voi tirate in mezzo altro che cosa ottenete? Se è per fare caciara ben venga, ma non mi sembra quello lo scopo.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Ragazzi ma avete un master in benaltrismo hahaha, ma mi spiegate le due cose che avete mandato che ca**o c'entrano? Già di base la prima di Diego è molto meno grave di ciò che ha detto Landucci, e la seconda è stata fatta da "tifosi" non da professionisti (che poi il fatto dei napoletani che esultano in mezzo agli juventini non lo commento nemmeno), ma per di
Perchè non lo commenti ?

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Milik mette la gamba davanti e viene colpito,non prende nulla ,tu la vedi in mniera opposta e proprio per questo non c'è nulla di chiaro e evidente altrimenti saremmo tutti d'accordo ,l'unica cosa certa è che il Var non poteva intervenire ;)
Ah pure retore sei tu, va bene riformuliamo:
il piede di Milik entra a contatto prima col piede di Lobotka e in seguito col pallone, così va bene? Poi sulla tua valutazione (ben corroborata dai fatti, d'altronde è risaputo che i calciatori proteggono palla col piede in scivolata, o che se uno in piedi tira un calcio ad uno in scivolata si fa male quello in piedi) eventualmente si discute, ma ciò che ho detto prima rimane.

Così come per la terza volta hai fatto finta di non leggere cosa ho scritto in merito al var, tre volte ti ho scritto una cosa abbastanza ovvia, e cioè che se è andato al monitor e si è ricreduto probabilmente non aveva visto chiarissimamente la dinamica, e tre volte hai detto "no il var non può intervenire perché fabbri ha visto è contatto di gioco...", e se non hai intenzione di rispondere realmente a ciò che ho scritto posso tranquillamente darti ragione e la chiudiamo così hahahaha.

Perchè non lo commenti ?
E chiaramente hai risposto alla cosa meno importante hahahah, c'era da aspettarselo. Sul fatto che hai risposto alla storia di Landucci con una cosa che non ci azzecca una mazza non diciamo niente invece hahaha.

(Ad ogni modo io ho conosciuto tanta gente che in trasferta con la Juventus non si è trovata bene. Io stesso in vacanza a Torino di recente ho chiesto se si potesse vedere Lecce-Napoli in qualche locale, e mi è stato consigliato per questioni di sicurezza di vedermela a casa. Ma d'altronde mi pare una grande banalità che per molti tifosi vedere qualcuno che ti esulta contro è inammissibile, che non significa che è giustificato, ma che semplicemente è la prassi, e i tifosi juventini naturalmente non fanno eccezione).

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
(Ad ogni modo io ho conosciuto tanta gente che in trasferta con la Juventus non si è trovata bene. Io stesso in vacanza a Torino di recente ho chiesto se si potesse vedere Lecce-Napoli in qualche locale, e mi è stato consigliato per questioni di sicurezza di vedermela a casa. Ma d'altronde mi pare una grande banalità che per molti tifosi vedere qualcuno che ti esulta contro è inammissibile, che non significa che è giustificato, ma che semplicemente è la prassi, e i tifosi juventini naturalmente non fanno eccezione).
E già noi non facciamo eccezione ,ed solo il primo che ho trovato che non ho tempo :D

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,897
Ultimo utente registrato
9betsbingo