⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Con questa squadra mai una soddisfazione si può avere, proprio nella partita decisiva tutto insieme:
- diecimila infortuni
- un arbitro da eccellenza (i 4 minuti di recupero finali veramente da standing ovation, difficile dare meno di 6 minuti dopo la vergogna del Cagliari eppure ci è riuscito questo incapace)
- papera del portiere
- giocatori del Cagliari da codice penale
- vento fortissimo
- infortunio di Di Lorenzo durante la partita

Se sta partita si rigioca 100 volte la vinciamo 100 volte noi

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questa potrebbe dipendere dal famoso culo dell'Inter
ma che c'entra, se una squadra vuole giocare a pallone, mentre l'altra va avanti a lancioni e lampi individuali, mi pare ovvio che il vento sfavorisca la squadra che vuole giocare no? Detto ciò è solo una delle tante cose (credo avesse più senso soffermarsi sul fatto che avevamo a disposizione 17 giocatori, ossia i titolari + Malcuit, Ghoulam e Zanoli + i tre subentrati che non erano in condizione di partire titolari)

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Con questa squadra mai una soddisfazione si può avere, proprio nella partita decisiva tutto insieme:
- diecimila infortuni
- un arbitro da eccellenza (i 4 minuti di recupero finali veramente da standing ovation, difficile dare meno di 6 minuti dopo la vergogna del Cagliari eppure ci è riuscito questo incapace)
- papera del portiere
- giocatori del Cagliari da codice penale
- vento fortissimo
- infortunio di Di Lorenzo durante la partita

Se sta partita si rigioca 100 volte la vinciamo 100 volte noi
Cruciani è insostenibile (più passa il tempo è più peggiora :rotfl: ) però su una cosa ha un pochino ragione: voi napoletani siete piagnoni:p

ma che c'entra, se una squadra vuole giocare a pallone, mentre l'altra va avanti a lancioni e lampi individuali, mi pare ovvio che il vento sfavorisca la squadra che vuole giocare no? Detto ciò è solo una delle tante cose (credo avesse più senso soffermarsi sul fatto che avevamo a disposizione 17 giocatori, ossia i titolari + Malcuit, Ghoulam e Zanoli + i tre subentrati che non erano in condizione di partire titolari)
Appunto,lo scudetto con l'Inter se lo sta giocando il Napoli non il Cagliari
Comunque era una battuta ;)

Allora è stato più sfortunato il Cagliari e non il Napoli ? Fatemi capire che non l'ho vista,il vento chi ha danneggiato ? :D
Secondo me lo stereotipo/clichè che concerne alcuni supporters partenopei è ben rappresentato qui da chiariello.
mi auguro che il buon @Karlo Marxiano non rientri in questa schiera di “vittimisti ancestrali”.

• Mi piace
Reazioni: Marko_97 e anakin
delusi da cosa poi ? Presero 3 pere a Firenze.
la verità è che certe piazze come Roma (non ho problemi ad ammetterlo) o Napoli purtroppo determinate pressioni nei momenti clou non le reggono con facilità.
Non l'ho mai capito,gira voce di una mancata espulsione che falsò un intero Campionato,talmente decisiva che azzerò tutto quello che successe prima,sia nella partita che nel Campionato,non ci sono rigori,falli di mano o fuorigioco che tengono testa a quel fatto.
Sembra grottesco ma pare sia andata veramente così :D

• Mi piace
Reazioni: Marko_97
Allora è stato più sfortunato il Cagliari e non il Napoli ? Fatemi capire che non l'ho vista,sto vento chi ha danneggiato ? :D
Per l'andamento è stato sicuramente più bravo il Cagliari, come episodi sia pre che durante la partita ci è andato tutto male e quindi mi rode il culo onestamente hahahaha

In ogni caso il Cagliari di occasioni ne ha avute poche (seppur molto ghiotte e sprecate malamente), la doppia conclusione su cross, una su Ospina l'altra fuori, il tiro di Marin e il piattone di Deiola fuori prima sullo 0-0.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri e anakin
Comunque questo week end calcistico non ha portato molta fortuna alle "grandi": in Italia ed anche all'estero molte hanno inciampato

Allora è stato più sfortunato il Cagliari e non il Napoli ? Fatemi capire che non l'ho vista,sto vento chi ha danneggiato ? :D
Fortunato il Napoli , il Cagliari si è divorato il 2 0 in una doppia occasione e ne ha avute altre prima e dopo, Napoli non pervenuto a parte il gol e un tiro nel primo tempo, alla fine l' unica squadra delle big che si è portata a casa i tre punti in questo turno è stata la Fiorentina, cosa insolita che nessuna tra Milan Inter Juve Napoli Roma Lazio e Atalanta non vince

• Mi piace
Reazioni: anakin
Sul modo di giocare del Cagliari sono d’accordo ma i nostri a volte sembravano davvero senza voglia, come se fossero frustrati (E poi a Cagliari è sempre così). Non capisco, in una partita così importante, per me non meno importante di quella di ritorno col Barca, perché non fai giocare subito Victor e Fabian, per poi sostituirli in corsa. Chiaro, non stavano bene, ma quando sono entrati mi sono sembrati nettamente più in palla degli altri.
Comunque si, ennesima occasione buttata al vento. Quando abbiamo il set point (perche‘ comunque non era decisiva ieri sera) veniamo meno.

Sul modo di giocare del Cagliari sono d’accordo ma i nostri a volte sembravano davvero senza voglia, come se fossero frustrati (E poi a Cagliari è sempre così). Non capisco, in una partita così importante, per me non meno importante di quella di ritorno col Barca, perché non fai giocare subito Victor e Fabian, per poi sostituirli in corsa. Chiaro, non stavano bene, ma quando sono entrati mi sono sembrati nettamente più in palla degli altri.
Comunque si, ennesima occasione buttata al vento. Quando abbiamo il set point (perche‘ comunque non era decisiva ieri sera) veniamo meno.
Più che senza voglia io vedo una squadra affaticata, in alcune circostanze sembriamo costantemente in affanno, se poi ci aggiungi che in campo non c'erano proprio dei fenomeni. Poi vabbè siamo i soliti "senza palle" che certe gare non le mettono mai a posto con cinismo e concentrazione.

Su Osimhen e Fabian evidentemente non erano in grado di fare 90 minuti, altrimenti non avrebbe avuto senso preservarli, dato che stasera era ugualmente una partita molto importante e mancavano già tanti giocatori.

• Mi piace
Fortunato il Napoli , il Cagliari si è divorato il 2 0 in una doppia occasione e ne ha avute altre prima e dopo, Napoli non pervenuto a parte il gol e un tiro nel primo tempo, alla fine l' unica squadra delle big che si è portata a casa i tre punti in questo turno è stata la Fiorentina, cosa insolita che nessuna tra Milan Inter Juve Napoli Roma Lazio e Atalanta non vince
Fabio da Napoletano ti dico che il Napoli se perdeva , il Cagliari non aveva rubato nulla. Ma oltre ai calciatori il primo responsabile per me è sulla panchina. Una partita da vincere o almeno da provare a farlo, tu che fai 3-4-2-1 ? scusa ma giochiamo per la champions (e non voglio neanche parlare di lotta scudetto) o salvezza ? Ovviamente è una catena se giochi da difensivista poi la squadra percepisce questo tuo messaggio (paura), e va in campo per non prenderle :( Che amarezza

Ultima modifica:
  • Mi piace
Secondo me lo stereotipo/clichè che concerne alcuni supporters partenopei è ben rappresentato qui da chiariello.
mi auguro che il buon @Karlo Marxiano non rientri in questa schiera di “vittimisti ancestrali”.
Giusto per la cronaca, il mitologico Chiariello ieri (oggi per me) ha detto che il Cagliari meritava di vincere…si è pero‘ scagliato contro Lucianone reo di avere giocato con tre difensori dal primo minuto (modulo poco praticato dalla squadra, e ci sta come ragionamento) e di non aver messo Osimhen e Fabian da subito (come ho detto pure io) magari perché la società avrebbe pressato per far riposare i nostri giocatori migliori per puntare di più sull’Europa league (cosa che invece io non penso e non condivido):D

• Mi piace
Reazioni: FraCast86

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,949
Ultimo utente registrato
Francesco223