⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Giusto per la cronaca, il mitologico Chiariello ieri (oggi per me) ha detto che il Cagliari meritava di vincere…si è pero‘ scagliato contro Lucianone reo di avere giocato con tre difensori dal primo minuto (modulo poco praticato dalla squadra, e ci sta come ragionamento) e di non aver messo Osimhen e Fabian da subito (come ho detto pure io) magari perché la società avrebbe pressato per far riposare i nostri giocatori migliori per puntare di più sull’Europa league (cosa che invece io non penso e non condivido):D
Concordo, @Adelmo Maria Soriani , noi Napoletani farci del vittimismo e un po’ nel nostro dna ;) , comunque Chiariello ti posso assicurare è uno che non lo fa , anzi ragiona sugli errori della squadra e no cosa fanno gli altri. Analizza bene le partite secondo me. Poi la discussione con Cruciani è un caso a parte , ormai è stato catalogato l’anti Napoletano :(

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Concordo, @Adelmo Maria Soriani , noi Napoletani farci del vittimismo e un po’ nel nostro dna ;) , comunque Chiariello ti posso assicurare è uno che non lo fa , anzi ragiona sugli errori della squadra e no cosa fanno gli altri. Analizza bene le partite secondo me. Poi la discussione con Cruciani è un caso a parte , ormai è stato catalogato l’anti Napoletano :(
Alla fine Cruciani lo fa per lo spettacolo :rotfl::rotfl: chi è troppo permaloso casca nel tranello…..a me fa morire dalle risate sinceramente.
L’unica cosa, Auriemma (altro suo acerrimo nemico) è di un pesante quando parla del Napoli o_O Chiariello, è molto più professionale. Ovvio che a volte rosica come tutti i tifosi di qualsiasi squadra quando si perde.
Di sicuro oggi rosica di più il buon Walterone Mazzarri. A mente fredda, il pareggio sta strettissimo al Cagliari :rotfl::rotfl::rotfl:

Alla fine Cruciani lo fa per lo spettacolo :rotfl::rotfl: chi è troppo permaloso casca nel tranello…..a me fa morire dalle risate sinceramente.
L’unica cosa, Auriemma (altro suo acerrimo nemico) è di un pesante quando parla del Napoli o_O Chiariello, è molto più professionale. Ovvio che a volte rosica come tutti i tifosi di qualsiasi squadra quando si perde.
Di sicuro oggi rosica di più il buon Walterone Mazzarri. A mente fredda, il pareggio sta strettissimo al Cagliari :rotfl::rotfl::rotfl:
cruciani prima che trasformasse la zanzara in un rifugio per no vax, no green pass, elettori di salvini e meloni era simpatico anche a me.
purtroppo ultimamente non riesco proprio a reggerla la trasmissione..

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Stasera buona partita di Dusan,ha pagato un po l'emozione per il debutto all'inizio ma poi si è sciolto
Quando gli arriveranno anche i palloni potrà diventare un ottimo centravanti

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Stasera buona partita di Dusan,ha pagato un po l'emozione per il debutto all'inizio ma poi si è sciolto
Quando gli arriveranno anche i palloni potrà diventare un ottimo centravanti
Non si può giocare coi lancioni per 90', eccola la differenza tra il calcio reale e EFootball..
Senza gioco non si vince, il pelato in panchina dovrebbe farsene una ragione, oppure può anche rinunciare ai 9mln annui e far allenare uno più capace

Senza gioco non si vince...
Penso tu sia ironico, perchè senza gioco c'è chi ha vinto campionati e arrivato in finale di Champion's
Zitto zitto Allegri ha la possibiltà di arrivarci in finale, mentre le altre si scannano sul bel gioco, e non è detto che non recuperi in campionato, film già visto

Ultima modifica:
Abbiamo un centrocampo formato da giocatori che non sanno fare tre passaggi di fila,se poi vengono pressati arriviamo a 1/2 ,Allegri ha colpa fino ad un certo punto,è difficile costruire gioco con i Rabiot e i Zakaria,lo stesso McKennie(stagione finita) che ieri ha fatto una gran partita a livello tecnico è limitato

Penso tu sia ironico, perchè senza gioco c'è chi ha vinto campionati e arrivato in finale di Champion's
Zitto zitto Allegri ha la possibiltà di arrivarci in finale, mentre le altre si scannano sul bel gioco, e non è detto che non recuperi in campionato, film già visto
Anche perché se fosse stato il bel gioco a far vincere, il City di Guardiola avrebbe avuto già 4 Champions in bacheca ed invece squadre tipo Monaco Lione Tottenham o lo stesso Chelsea stanno ancora li a salutare il maestro del bel gioco e non ci stanno sceicchi, magnati che tengano, chiedere a Conte

"Senza gioco" sai che vuol dire? Fra l'altro tra arrivare in finale e vincere una finale mi pare che ne passi eh

Non si pretende il
bel gioco di Adani, ma almeno non fare 45 minuti nella propria metà campo.
Vabbè ma non riuscire a capire cosa si intenda per "gioco" è tipico italiano.
Si può anche essere una squadra difensivista, ma bisogna avere uno stile di gioco valido. La Juve non sa attaccare e non sa difendere, fanno idiozie ogni partita (ieri l'ha fatta De Ligt, non il primo scemo..), così non vai da nessuna parte

• Mi piace
Reazioni: anakin e Luchinel
de Ligt ha fatto anche una bella partita… si è preso per sua stessa ammissione la colpa senza nominare Rabiot che secondo me ha un concorso di colpa.

Ma vabe, le idiozie difensive nascono dal fatto che il reparto è sotto pressione costantemente per minuti e minuti filati, perché la squadra aspetta l’avversario troppo bassa e di conseguenza fa troppa fatica a risalire il campo. Puoi avere anche Nesta e Maldini ma se la squadra non ha un minimo di organizzazione offensiva e difende sempre dentro la propria area, il gol lo subisci.

• Mi piace
Reazioni: anakin
Abbiamo un centrocampo formato da giocatori che non sanno fare tre passaggi di fila,se poi vengono pressati arriviamo a 1/2 ,Allegri ha colpa fino ad un certo punto,è difficile costruire gioco con i Rabiot e i Zakaria,lo stesso McKennie(stagione finita) che ieri ha fatto una gran partita a livello tecnico è limitato
Zakaria è comunque il migliore (e infatti lo lascia in panchina). Su Arthur e Locatelli, non è che ci voleva un genio a capirlo, passi il primo che è servito a liberarci di Pjanic, ma il secondo -per tutti quei soldi- poteva stare al Sassuolo a vita per me. Rabiot ieri è andato ad un passo dal rosso più stupido della storia, un fallo con la gamba altissima a centrocampo e senza alcun motivo logico.

de Ligt ha fatto anche una bella partita… si è preso per sua stessa ammissione la colpa senza nominare Rabiot che secondo me ha un concorso di colpa.

Ma vabe, le idiozie difensive nascono dal fatto che il reparto è sotto pressione costantemente per minuti e minuti filati, perché la squadra aspetta l’avversario troppo bassa e di conseguenza fa troppa fatica a risalire il campo. Puoi avere anche Nesta e Maldini ma se la squadra non ha un minimo di organizzazione offensiva e difende sempre dentro la propria area, il gol lo subisci.
Esatto, questo intendo. Se persino De Ligt a una certa ti lascia libero un avversario dentro l'area, vuol dire che comunque questa non può essere una squadra totalmente difensivista come mr 9mln vuole far credere. Ovviamente poi il gol lo prendi. Il lancione è andato bene dopo 20 secondi, ma non puoi impostare una partita con 10 sulla linea della porta e Vlahovic ad aspettare il lancione

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
"Senza gioco" sai che vuol dire? Fra l'altro tra arrivare in finale e vincere una finale mi pare che ne passi eh
Le due finali sono state raggiunte battendo avversari blasonati e forti, ed anche quando non si è arrivati in fondo hanno giocato belle partite, x esempio vincere 3 a 1 a Madrid contro il Real non è impresa da poco. La squadra attuale è molto scarsa nel reparto più importante, il centrocampo; Allegri ha torto nel non riuscire a migliorarlo, ma solo ieri sera nel secondo tempo hanno perso una decina di palloni in maniera imbarazzante, sbagliando passaggi e dribbling come dilettanti

• Mi piace
Reazioni: anakin

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn