⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

P.S. il rigore del Barcellona ieri secondo me non c'era, a parte che il pallone è solo sfiorato dalle dita e non cambia direzione, è il giocatore del Barcellona che gli tira sulla mano col braccio già aperto.Fesso Jesus a tenere le braccia aperte in quella maniera dentro area di rigore
Appartiene alla categoria dei rigori piovuti dal cielo,quei rigori assurdi che devi dare se ti attieni al regolamento ma che non si dovrebbero dare se si usa il buon senso,tipo il rigore che il Napoli prese in supercoppa contro la Juve la scorsa stagione

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Per me fa una papera clamorosa,se resta fermo sul posto al momento in cui Firmino colpisce la stoppa col petto,ma la doveva prendere comunque,invece fa un tuffo goffo
piu che una papera si vede proprio che gli è mancato lo stacco con le gambe tant'è che ci prova ad allungarsi ma non ci arriva perche purtroppo a 38 anni i riflessi e la velocita di un portiere non sono piu quelli dei tempi migliori.
ed infatti non è certo la prima volta quest'anno che l'inter prende gol del genere dove handa non riesce ad arrivare sul pallone per un nulla...
è stato un buon portiere ma è tempo di dare spazio a qualcuno piu giovane e reattivo; non so se onana possa essere il profilo ideale ma questo passa il convento al momento... speriamo bene...

Appartiene alla categoria dei rigori piovuti dal cielo,quei rigori assurdi che devi dare se ti attieni al regolamento ma che non si dovrebbero dare se si usa il buon senso,tipo il rigore che il Napoli prese in supercoppa contro la Juve la scorsa stagione
Non parliamo di cose assurde dai, papera no, come dice @esser non ha più "il riflesso" o la spinta di un tempo, assolutamente, ma la girata, la torsione che fa Firmino è uno di quei colpi da campione, cose che dovrebbe fare Lautaro appena decide di maturare un pò di più!

piu che una papera si vede proprio che gli è mancato lo stacco con le gambe tant'è che ci prova ad allungarsi ma non ci arriva perche purtroppo a 38 anni i riflessi e la velocita di un portiere non sono piu quelli dei tempi migliori.
ed infatti non è certo la prima volta quest'anno che l'inter prende gol del genere dove handa non riesce ad arrivare sul pallone per un nulla...
è stato un buon portiere ma è tempo di dare spazio a qualcuno piu giovane e reattivo; non so se onana possa essere il profilo ideale ma questo passa il convento al momento... speriamo bene...
Papera o no quello è un tiro che un portiere normale deve prendere,poi il grande gesto tecnico di firmino con la palla a fil di palo no n si discute,ma lui fa inspiegabilmente un passettino verso sinistra come se ci fosse stata una deviazione che non riesce a rimediare con lo stacco.
Per me è un gol regalato

Era imparabile, non è il primo gol che si vede così, ne prese uno molto simile proprio Allison contro il Chelsea qualche mese fa, sono traiettorie maligne, colpi da campioni

Era imparabile, non è il primo gol che si vede così, ne prese uno molto simile proprio Allison contro il Chelsea qualche mese fa, sono traiettorie maligne, colpi da campioni

Mah Fabio a me non sembra proprio simili(ti devo dare contro ogni tanto altrimenti sembriamo la stessa persona che ha due account :D )
Allison qui è fregato dalla posizione leggermente avanzata in cui si trova,oltre che dalla parabola perfetta,Handanovic invece si frega da solo spostandosi a sx,ripeto se rimane fermo al momento del tocco di firmino la può stoppare col petto,fai un remo immagine a 1:20

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Mah Fabio a me non sembra proprio simili(ti devo dare contro ogni tanto altrimenti sembriamo la stessa persona che ha due account :D )
Allison qui è fregato dalla posizione leggermente avanzata in cui si trova,oltre che dalla parabola perfetta,Handanovic invece si frega da solo spostandosi a sx,ripeto se rimane fermo al momento del tocco di firmino la può stoppare col petto,fai un remo immagine a 1:20
Ma figurati, siamo qua per discutere anche da punti di vista diversi :)
Secondo me cambia la parabola ma il colpo maligno a prendere in controtempo il portiere è simile,non è un lob ma un imbucata, il passetto di Handanovic c' è per quello, non è che può rimanere immobile sulla linea di porta durante un calcio d' angolo, si distende tutto e non ci arriva , il pallone s' infila all' angolino basso, non è una spizzicata centrale

• Mi piace
Reazioni: esser e anakin
Per me fa una papera clamorosa,se resta fermo sul posto al momento in cui Firmino colpisce la stoppa col petto,ma la doveva prendere comunque,invece fa un tuffo goffo
Solita cazzata di Handanovic, si sposta prima a sinistra (ma sul palo c'è già Brozovic) e poi è lento di riflessi e goffo per reattività su una palla che gli passa sotto il naso.
Portiere da rottamare...

• Mi piace
Reazioni: esser e anakin
Solita cazzata di Handanovic, si sposta prima a sinistra (ma sul palo c'è già Brozovic) e poi è lento di riflessi e goffo per reattività su una palla che gli passa sotto il naso.
Portiere da rottamare...
Questa è la conferma che i vaccini qualche effetto collarerale negativo ce l'hanno,io e Zonamista che siamo daccordo non si può leggere .
Ho fatto la terza dose due giorni fa sicuramente dipenderà da me :rotfl:

Sostituire Vlahovic con kean è stata una follia,un grande centravanti deve sempre stare in campo anche se non sta giocando benissimo,perchè solitamnete ungrande attaccante il guizzo deicisivo lo può trovare anche al 95'.
In questo modo Allegri l'ha sfiduciato e messo in condizione di essere criticato dagli avvoltoi che non aspettano altro.
Comunque mi ero illuso che finalmente avevamo svoltato,ma se non si comprano centrocampisti che sanno fare 3 passaggi di seguito la vedo dura per il futuro,ci palleggiano tutti in faccia

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Sostituire Vlahovic con kean è stata una follia,un grande centravanti deve sempre stare in campo anche se non sta giocando benissimo,perchè solitamnete ungrande attaccante il guizzo deicisivo lo può trovare anche al 95'.
In questo modo Allegri l'ha sfiduciato e messo in condizione di essere criticato dagli avvoltoi che non aspettano altro.
Comunque mi ero illuso che finalmente avevamo svoltato,ma se non si comprano centrocampisti che sanno fare 3 passaggi di seguito la vedo dura per il futuro,ci palleggiano tutti in faccia
Levare Vlahovic per Kean è un insulto al calcio onestamente, poi direi pure che i quasi 40mln che hanno speso (spenderanno) per Locatelli potevano anche spenderli diversamente, magari per un centrocampista che realmente li vale.

E in tutto questo ti ricordo che stiamo senza un terzino sinistro :rolleyes: E mi auguro di non vedere mai più nella vita Alex Sandro difensore centrale

Levare Vlahovic per Kean è un insulto al calcio onestamente, poi direi pure che i quasi 40mln che hanno speso (spenderanno) per Locatelli potevano anche spenderli diversamente, magari per un centrocampista che realmente li vale.

E in tutto questo ti ricordo che stiamo senza un terzino sinistro :rolleyes: E mi auguro di non vedere mai più nella vita Alex Sandro difensore centrale

In realtà Vlahovic è una scommessa, potrebbe essere un crack ma anche un Piatek 2.0
Vlahovic è molto forte, mi espongo e dico che non sarà un flop... :D ieri sera però era veramente fuori dalla partita e, non meno importante, Bremer sta giocando una stagione veramente eccezionale e non gli fatto toccare palla. Una serata storta x Vlahovic ci può anche stare, le prime due era stato mostruoso.

• Mi piace
Reazioni: anakin
Vlahovic è molto forte, mi espongo e dico che non sarà un flop... :D ieri sera però era veramente fuori dalla partita e, non meno importante, Bremer sta giocando una stagione veramente eccezionale e non gli fatto toccare palla. Una serata storta x Vlahovic ci può anche stare, le prime due era stato mostruoso.
Dico solo di aspettare, non ha ancora dimostrato nulla più di quanto abbiano fatto tanti pseudo campioncini prima di lui, uno di questi ha preso il suo posto a Firenze dopo essere passato da una big e guarda caso sembra essere tornato il centravanti di Genova, poi può benissimo essere un Haaland 2.0 non lo metto in dubbio ma un suo fallimento alla Juve non mi stupirebbe più di tanto

• Mi piace
Reazioni: anakin e Gkp81
Dico solo di aspettare, non ha ancora dimostrato nulla più di quanto abbiano fatto tanti pseudo campioncini prima di lui, uno di questi ha preso il suo posto a Firenze dopo essere passato da una big e guarda caso sembra essere tornato il centravanti di Genova, poi può benissimo essere un Haaland 2.0 non lo metto in dubbio ma un suo fallimento alla Juve non mi stupirebbe più di tanto
Ma certo, sono molti di più i promettenti persi per strada che quelli diventati campioni, serve calma, c'è kean a dimostrarlo...però un po di entusiasmo lasciamelo passare :D

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Ma certo, sono molti di più i promettenti persi per strada che quelli diventati campioni, serve calma, c'è kean a dimostrarlo...però un po di entusiasmo lasciamelo passare :D
Tipo Joao Felix che qualcosa più di Vlahovic è stato pagato

Figurati, spero per voi abbiate preso il nuovo Treseguet :)

beh di attaccanti di prospettiva che azzeccano una buona stagione per poi sparire del tutto o quasi dai livelli piu alti ce ne sono sempre stati storicamente tanti in passato ed anche in tempi piu recenti abbiamo visto quanti sono stati esaltati per poi sparire gradualmente nell'oblio internazionale...

ad esempio per un paio di annata radamel falcao sembrava dovesse essere un crack mai visto e addirittura un possibile pallone d'oro ma poi svanito nel nulla dopo l'infortunio; idem quel luka jovic che è stata un altra meteora clamorosa per giunta pure strapagata, per non parlare di casa nostra dove la stella di piatek è durata meno di un gatto in tangenziale o il gallo belotti che cairo non avrebbe venduto a meno di 100 M per poi molto probabilmente adesso doverlo cedere a zero o quasi...

questo a dire che non sempre basta una sola buona annata per gridare al nuovo top di alto livello e al giovane che promette di essere la punta del futuro... il piu delle volte si tratta di scommesse e sappiamo tutti che queste è piu facile perderle che vincerla...

Comunque non ci dice benissimo ,mancavano 3 centrali di ruolo e uno che ci si adatta benissimo e l'errore sul gol del Toro lo va a fare proprio Alex Sandro che in quella posizione già aveva deciso la sconfitta in supercoppa.

Adesso che siamo agli inizi Vlahovic deve giocare il più possibile a maggior ragione se lo devi sostituire con quello scandalo di kean

• Mi piace
Reazioni: Marko_97

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,860
Ultimo utente registrato
Axel WeITA