⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Vabbè dai ma quei quattro sono folklore... mica qualcuno penserà davvero che siano intenditori di calcio?
Che poi tolto Vieri (che secondo me si intende più di f!ca che di calcio eh...) gli altri tre sono dei falliti del calcio. Cassano almeno aveva il talento. Ventola era il nulla assoluto. Adani ha l'unico pregio di aver sfigurato contro alcuni dei più forti attaccanti mai passati per la serie A. Tra l'altro su Adani, è tenerissimo quando racconta di essere stato mandato via dalla Lazio senza mai scendere in campo perché c'era Nesta che era più forte... e grazie arcà... fu mandato via perché era scarso. E insomma nella Lazio di Zeman in difesa c'erano Chamot e Grandoni mica Maldini e Baresi.

Mi auguro a Pioli non passi manco per l'anticamera del cervello di schierare Tomori, Chiesa dopo averci rimesso il crociato a Roma camminava decisamente meglio di lui all'ingresso del ritiro

• Mi piace
Reazioni: Xabier
Che sfortuna Zaniolo, che gol che aveva fatto
Chissà che avrà detto all' arbitro, immaginavo non avrebbe retto l' annullamento con quella capoccia che tiene

Comunque un portiere che si esalta e spara le paratone nel derby invece di cappellare a ripetizione è già qualcosa...

Miseria!!! Acciughina deve aver sbattuto la testa molto forte! Subito 4 3 3 con il tridente pesante...non me lo aspettavo proprio. Anche se ho una buona opinione di lui spero che non abbia azzardato troppo...

13 minuti goal, finalmente un centravanti.
Rivitalizzato anche Morata nel suo ruolo, faccia alla porta.

:asd:

• Mi piace
Reazioni: anakin

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,849
Ultimo utente registrato