ok quindi mi stai dicendo che contro di voi per favorirci c'hanno mandato solo il Var e non l'arbitro(onesto) che è quello che alla fine decideNon direi che fanno parte tutti della stessa banda altrimenti non ci sarebbero quelli che vi favoriscono che fanno carriera e quelli che fischiano in modo imparziale che finiscono a fare i rappresentanti di saponette...
Quello che ho detto io è abbastanza chiaro: quel rigore da regolamento non lo poteva dare il Var ma solo l'arbitro.ok quindi mi stai dicendo che contro di voi per favorirci c'hanno mandato solo il Var e non l'arbitro(onesto) che è quello che alla fine decide
Quell'arbitro che a fine partita dice ai dirigenti dell'Inter che il rigore è chiaro che tradotto significa "avevo commesso un chiaro ed evidente errore"
Ti voglio bene grazie di esistere![]()
Comunque il Porto gioca davvero bene ed avendo purgato lo scorso anno la Juve e quest'anno il Milan è già tra le mie squadre amiche...Anche oggi stessa ladrata dell' andata, fallo sempre su Bernacer e gol Diaz
Un film già visto
Bah
Il Milan non è uscito oggi contro il Porto ma contro l' Atletico , da quella ladrata in poi del rigore per l"Atletico ha staccato la spina, comunque sia in un gruppo del genere si poteva sperare al massimo al terzo postoComunque il Porto gioca davvero bene ed avendo purgato lo scorso anno la Juve e quest'anno il Milan è già tra le mie squadre amiche...![]()
Pioli starà facendo anche un'ottimo lavoro ma a volte mi sembra proprio tardo di mente, a Roma anche un bambino aveva capito che Theo Hernandez stava a tanto cosi da un secondo giallo, sullo 0 2 andava tolto ed invece lo ha tenuto rovinando quasi una partita già vintaPartita persa da padre Pioli comunque, Tonali - Bennacer (che pesano 50 chili bagnati) contro Grujic - Sergio Oliveira è consegnarsi all'avversario, per quanto Tonali oggi abbia fatto legna per 2
Perchè quando mai il Var ha dato un rigore ?Quello che ho detto io è abbastanza chiaro: quel rigore da regolamento non lo poteva dare il Var ma solo l'arbitro.
Il resto sono le tue solite supercazzole che servono a spostare l'attenzione dal punto centrale.
Chi può effettuare la revisione dell'azione? Il VAR (e gli altri ufficiali di gara) possono solo raccomandare una "revisione" all’arbitro ma la decisione finale viene sempre presa dall’arbitro,
Sì ma il punto è che il Var per regolamento non poteva richiamare l'arbitro.Perchè quando mai il Var ha dato un rigore ?I
Si l'abbiamo capito qual'è il punto,il problema è che le immagini ,quello che dice l'arbitro,quello che dicono gli ex arbitri e tutti gli addetti ai lavori ti smentiscono.Sì ma il punto è che il Var per regolamento non poteva richiamare l'arbitro.
il punto è che il var così è na mezza pagliacciata.Si l'abbiamo capito qual'è il punto,il problema è che le immagini ,quello che dice l'arbitro,quello che dicono gli ex arbitri e tutti gli addetti ai lavori ti smentiscono.
Difatti non mi sembra che gli addetti al Var di quella partita che avrebbero violato il regolamento di propositodavanti al mondo siano stati puniti
Certo sono daccordo ma nel caso in questione c'è ben poco da interpretare,parliamo di un fallo stupido non visto sul campo che è stato facilissimo da giudicare dopo,è uno di quei casi in cui il Var ha fatto quello che deve fare come quando annulla gol in fuorigioco di un millimetroil punto è che il var così è na mezza pagliacciata.
perchè la discrezionalità arbitrale la fa da padrona. a decidere devono essere regole che danno poco adito all'interpretazione soggettiva, l'arbitro deve prendere atto ed agire di conseguenza in base a tali regole senza svariare nell'interpretativo.
Si,fino a quando non lo incontri e ti mette una bella suppostaComunque il Porto gioca davvero bene ed avendo purgato lo scorso anno la Juve e quest'anno il Milan è già tra le mie squadre amiche...![]()
il fallo di dumfries è stato un'ingenuità da parte sua.Certo sono daccordo ma nel caso in questione c'è ben poco da interpretare,parliamo di un fallo stupido non visto sul campo che è stato facilissimo da giudicare dopo,è uno di quei casi in cui il Var ha fatto quello che deve fare
Eh no, vedi che no lo hai capito il punto? Il problema non è il fallo ma il fatto che l'arbitro per regolamento non poteva essere richiamato dal Var.Si l'abbiamo capito qual'è il punto,il problema è che le immagini ,quello che dice l'arbitro,quello che dicono gli ex arbitri e tutti gli addetti ai lavori ti smentiscono.
Per ora mi godo le vostre supposte, del futuro non v'è certezza...Si,fino a quando non lo incontri e ti mette una bella supposta![]()
gli arbitri innegabilmente non vogliono vedersi assoggettati alla tecnologia, perdendo la loro vetrina..C'è da dire che è così spezzettato anche perché quando le partite vengono lasciate andare di più gli arbitri perdono rapidamente il controllo della situazione e iniziano ad ammonire a casaccio, se poi ci aggiungiamo che alcuni pensano di essere delle superstar (sapete bene a quale arbitro mi riferisco...).
Come il problrma non è il fallo ? Un fallo chiaro non visto che giustifica l'intervento del VarEh no, vedi che no lo hai capito il punto? Il problema non è il fallo ma il fatto che l'arbitro per regolamento non poteva essere richiamato dal Var.