⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Anche oggi stessa ladrata dell' andata, fallo sempre su Bernacer e gol Diaz
Un film già visto
Bah

Non direi che fanno parte tutti della stessa banda altrimenti non ci sarebbero quelli che vi favoriscono che fanno carriera e quelli che fischiano in modo imparziale che finiscono a fare i rappresentanti di saponette...
ok quindi mi stai dicendo che contro di voi per favorirci c'hanno mandato solo il Var e non l'arbitro(onesto) che è quello che alla fine decide :D

Quell'arbitro che a fine partita dice ai dirigenti dell'Inter che il rigore è chiaro che tradotto significa "avevo commesso un chiaro ed evidente errore"

Ti voglio bene grazie di esistere ;)

Ultima modifica:
ok quindi mi stai dicendo che contro di voi per favorirci c'hanno mandato solo il Var e non l'arbitro(onesto) che è quello che alla fine decide :D

Quell'arbitro che a fine partita dice ai dirigenti dell'Inter che il rigore è chiaro che tradotto significa "avevo commesso un chiaro ed evidente errore"

Ti voglio bene grazie di esistere ;)
Quello che ho detto io è abbastanza chiaro: quel rigore da regolamento non lo poteva dare il Var ma solo l'arbitro.
Il resto sono le tue solite supercazzole che servono a spostare l'attenzione dal punto centrale.

Partita persa da padre Pioli comunque, Tonali - Bennacer (che pesano 50 chili bagnati) contro Grujic - Sergio Oliveira è consegnarsi all'avversario, per quanto Tonali oggi abbia fatto legna per 2

Comunque il Porto gioca davvero bene ed avendo purgato lo scorso anno la Juve e quest'anno il Milan è già tra le mie squadre amiche... ;)
Il Milan non è uscito oggi contro il Porto ma contro l' Atletico , da quella ladrata in poi del rigore per l"Atletico ha staccato la spina, comunque sia in un gruppo del genere si poteva sperare al massimo al terzo posto

Il Porto sarà una bella squadra ma ci ha fatto 2 gol entrambi irregolari
Quello di stasera altro fallo clamoroso sempre su Bernacer che da il via al gol dei lusitani

Nelle ultime 3, 3 furti, e son punti che alla fine potrebbero fare la differenza ma che al Milan sono stati negati
Occhio a chiamarlo amico che da primi potrebbe toccarvi anche un'ottavo proprio col Porto ;)

Partita persa da padre Pioli comunque, Tonali - Bennacer (che pesano 50 chili bagnati) contro Grujic - Sergio Oliveira è consegnarsi all'avversario, per quanto Tonali oggi abbia fatto legna per 2
Pioli starà facendo anche un'ottimo lavoro ma a volte mi sembra proprio tardo di mente, a Roma anche un bambino aveva capito che Theo Hernandez stava a tanto cosi da un secondo giallo, sullo 0 2 andava tolto ed invece lo ha tenuto rovinando quasi una partita già vinta

Quello che ho detto io è abbastanza chiaro: quel rigore da regolamento non lo poteva dare il Var ma solo l'arbitro.
Il resto sono le tue solite supercazzole che servono a spostare l'attenzione dal punto centrale.
Perchè quando mai il Var ha dato un rigore ? :D Il rigori li ha sempre dati l'arbitro così come ha fatto Mariani che una volta che l'ha rivisto si è reso conto che sul campo aveva commesso un errore ,e se lui a fine partita vi dice esplicitamente che era un rigore chiaro vuol dire che l'errore è stato altrettanto chiaro da leggittimare l'intervento del Var,no ?
Che poi non è che c'e bisogno di "ascoltare" le parole di Mariani per capirlo,basta guardare e giudicare con un po di onestà senza la sciarpetta al collo

Più chiaro di così !!! ;)

Chi può effettuare la revisione dell'azione? Il VAR (e gli altri ufficiali di gara) possono solo raccomandare una "revisione" all’arbitro ma la decisione finale viene sempre presa dall’arbitro,​

Ultima modifica:
Sì ma il punto è che il Var per regolamento non poteva richiamare l'arbitro.
Si l'abbiamo capito qual'è il punto,il problema è che le immagini ,quello che dice l'arbitro,quello che dicono gli ex arbitri e tutti gli addetti ai lavori ti smentiscono.

Difatti non mi sembra che gli addetti al Var di quella partita che avrebbero violato il regolamento di proposito :) davanti al mondo siano stati puniti

Si l'abbiamo capito qual'è il punto,il problema è che le immagini ,quello che dice l'arbitro,quello che dicono gli ex arbitri e tutti gli addetti ai lavori ti smentiscono.

Difatti non mi sembra che gli addetti al Var di quella partita che avrebbero violato il regolamento di proposito :) davanti al mondo siano stati puniti
il punto è che il var così è na mezza pagliacciata.
perchè la discrezionalità arbitrale la fa da padrona. a decidere devono essere regole che danno poco adito all'interpretazione soggettiva, l'arbitro deve prendere atto ed agire di conseguenza in base a tali regole senza svariare nell'interpretativo.

il punto è che il var così è na mezza pagliacciata.
perchè la discrezionalità arbitrale la fa da padrona. a decidere devono essere regole che danno poco adito all'interpretazione soggettiva, l'arbitro deve prendere atto ed agire di conseguenza in base a tali regole senza svariare nell'interpretativo.
Certo sono daccordo ma nel caso in questione c'è ben poco da interpretare,parliamo di un fallo stupido non visto sul campo che è stato facilissimo da giudicare dopo,è uno di quei casi in cui il Var ha fatto quello che deve fare come quando annulla gol in fuorigioco di un millimetro

Certo sono daccordo ma nel caso in questione c'è ben poco da interpretare,parliamo di un fallo stupido non visto sul campo che è stato facilissimo da giudicare dopo,è uno di quei casi in cui il Var ha fatto quello che deve fare
il fallo di dumfries è stato un'ingenuità da parte sua.
per me quello è rigore.
poi dumfries secondo me è forte..e l'inter ha fatto un colpo discreto..deve solo calarsi meglio nella "fiscalità" italiana in termini di arbitraggio.
credo che in Olanda abbiano metri differenti..
il nostro imho resta il calcio più "spezzettato" se parliamo di campionati europei di prima fascia, interruzioni a gogo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: anakin
C'è da dire che è così spezzettato anche perché quando le partite vengono lasciate andare di più gli arbitri perdono rapidamente il controllo della situazione e iniziano ad ammonire a casaccio, se poi ci aggiungiamo che alcuni pensano di essere delle superstar (sapete bene a quale arbitro mi riferisco...).

Eh no, vedi che no lo hai capito il punto? Il problema non è il fallo ma il fatto che l'arbitro per regolamento non poteva essere richiamato dal Var.

C'è da dire che è così spezzettato anche perché quando le partite vengono lasciate andare di più gli arbitri perdono rapidamente il controllo della situazione e iniziano ad ammonire a casaccio, se poi ci aggiungiamo che alcuni pensano di essere delle superstar (sapete bene a quale arbitro mi riferisco...).
gli arbitri innegabilmente non vogliono vedersi assoggettati alla tecnologia, perdendo la loro vetrina..
però per me sarebbe l'ipotesi più saggia ed equa: un regolamento chiaro e lineare e arbitri come meri esecutori. non per nulla, sono in ballo interessi troppo importanti, ragion per cui con la soggettività interpretativa anche basta..

perchè delle 2 una:
o ci abituiamo all'errore umano e lo accettiamo
o usiamo la tecnologia sino in fondo..

Eh no, vedi che no lo hai capito il punto? Il problema non è il fallo ma il fatto che l'arbitro per regolamento non poteva essere richiamato dal Var.
Come il problrma non è il fallo ? Un fallo chiaro non visto che giustifica l'intervento del Var ;)
Poi che il Var abbia violato il TUO regolamento è un altro discordo ed è ancora più chiaro
Comunque quando entri in modalità disco rotto sei uno spasso :D

ragazzi, quello è rigore, a prescindere dalla chiamata o meno.
su questo penso siamo tutti concordi.
la nebulosità regolamentare poi è voluta..e penso siamo concordi anche su questo.

• Mi piace
Reazioni: anakin

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online