Messi con la doppietta all'Austria diventa il miglior marcatore di sempre ai Mondiali.
E dopo Lookman,per l’Inter salta anche Palestra che sembra destinato al Chelsea.
Difficile lottare su questi fronti con certe potenze economiche.
Però fossi in Palestra avrei scelto tutta la vita l’Inter al Chelsea ma credo purtroppo siamo arrivati ad un momenti storico in cui le volontà del giocatore vengono schiacciate dalla voglia di soldi della squadra che vende + il procuratore.
Non hanno sicuramente perso Zambrotta.
Non so se e come finirà, ma a certe cifre, meglio così, possibilmente è il nuovo Cafù italiano, ma ha ancora tanto da dimostrare, e spararle così grosse...boh?!E dopo Lookman,per l’Inter salta anche Palestra che sembra destinato al Chelsea.
Difficile lottare su questi fronti con certe potenze economiche.
Però fossi in Palestra avrei scelto tutta la vita l’Inter al Chelsea ma credo purtroppo siamo arrivati ad un momento storico in cui le volontà del giocatore vengono schiacciate dalla voglia di soldi della squadra che vende + il procuratore.
Chi le spara grosse non ho capito?Non so se e come finirà, ma a certe cifre, meglio così, possibilmente è il nuovo Cafù italiano, ma ha ancora tanto da dimostrare, e spararle così grosse...boh?!
Le cifre di certi giocatoriChi le spara grosse non ho capito?
Questo vale da insegnamento.
Ma assolutamente,pero' qua' la verita' mi sembra sotto gli occhi di tutti.Questo vale da insegnamento.
Può esistere lo sfottò, ma non credere a qualsiasi cosa venga detta o scritta a destra o sinistra.
I giornal(A)i, inlfuencer, urlatori seriali, vogliono solo vendere/notorietà, non importa niente della verità
La cosa fantastca è vedervi gioire da 6 anni solo per le nostre disgrazie.Stipendio di Palestra totalmente fuori logica e fuori mercato, 6 mln all'anno.
Che devo dire in questi anni non sono state neanche pocheLa cosa fantastca è vedervi gioire da 6 anni solo per le nostre disgrazie.
LOL dal pianeta "chi si accontenta gode (pochino)"