⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Quando vedo squadre come l'Iraq voler fare la costruzione dal basso mi sanguinano gli occhi.
Gli scienziati del calcio hanno distrutto questo sport.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
E dopo Lookman,per l’Inter salta anche Palestra che sembra destinato al Chelsea.

Difficile lottare su questi fronti con certe potenze economiche.
Però fossi in Palestra avrei scelto tutta la vita l’Inter al Chelsea ma credo purtroppo siamo arrivati ad un momento storico in cui le volontà del giocatore vengono schiacciate dalla voglia di soldi della squadra che vende + il procuratore.

Ultima modifica:
E dopo Lookman,per l’Inter salta anche Palestra che sembra destinato al Chelsea.

Però fossi in Palestra avrei scelto tutta la vita l’Inter al Chelsea ma credo purtroppo siamo arrivati ad un momenti storico in cui le volontà del giocatore vengono schiacciate dalla voglia di soldi della squadra che vende + il procuratore.

Spiaze.

• Haha
Reazioni: Diego_Die91
Non hanno sicuramente perso Zambrotta.
Ma vogliamo ricordarli cosi:

"Il campetto di Assago, che rappresenta il passato perché lì si moltiplicavano tutti i primi sogni di pallone, e San Siro, che si staglia all’orizzonte come il futuro che lo attende, sono distanti poco meno di dieci chilometri. Gli stessi in cui è concentrata la storia di Marco Palestra, il ragazzino di Buccinasco che ora è cresciuto. Perché se a 21 anni ti vuole la squadra campione d’Italia che è pronta anche a sfondare quota 50 milioni per prenderti, allora significa che stai per diventare un investimento davvero importante. Questa è la sua settimana, quella che i tifosi - ma anche tutte le parti in causa - vogliono sia quella della definitiva fumata bianca. E tutti stanno lavorando affinché lo sia. La svolta è vicina, imminente, come il prossimo incontro tra Inter e Atalanta. Ci eravamo lasciati con l’ultimo contatto di giovedì scorso (positivo) che ha lanciato questo affare sul binario giusto per arrivare a un esito positivo di quello che sarà il colpo di mercato di questa estate nerazzurra. A Milano ieri è arrivato anche il suo agente, Alessandro Lucci, ed è questo un ulteriore segnale di quanto si sia vicini al traguardo.
Quanta strada fatta da quel ragazzino che da giovanissimo giocava mezzala, fino all’Under 17, e diceva di essere il più lento della squadra. Tecnico sì, ma la velocità è un pregio arrivato relativamente tardi (stiamo pur sempre parlando di un 2005). In un’intervista alla Gazzetta nel settembre 2025 disse, riguardo il suo ruolo: "Quando gioco a destra mi trovo bene a puntare col sinistro perché sento di avere più forza se me l’allungo, se gioco a sinistra invece preferisco portarla appunto col destro". Nell’Inter di Cristian Chivu andrà ad occupare la casella lasciata vuota da Denzel Dumfries e lì, speculare a Federico Dimarco, potrà esprimersi al massimo della sua tecnica e della sua velocità (che ora, sì, ce l’ha) come ha fatto vedere a Cagliari. Un posto in cui è stato «da dio» e di cui lui stesso ha ammesso di aver avuto bisogno. È stata la dimensione ideale per crescere e per mostrarsi, con pregi e ambizioni. Più recentemente aveva ammesso di essere pronto per una big e poco dopo quel pensiero in grande si è avvicinata l’Inter con cui lui ora ha tutti gli accordi per un contratto fino al 2031. In uno scenario simile, la stretta finale è presto servita."

Ma proprio LOL.

• Haha
Reazioni: Gkp81 e Luchinel

Però fossi in Palestra avrei scelto tutta la vita l’Inter al Chelsea ma credo purtroppo siamo arrivati ad un momento storico in cui le volontà del giocatore vengono schiacciate dalla voglia di soldi della squadra che vende + il procuratore.
Non so se e come finirà, ma a certe cifre, meglio così, possibilmente è il nuovo Cafù italiano, ma ha ancora tanto da dimostrare, e spararle così grosse...boh?!

• Mi piace
Questo vale da insegnamento.

Può esistere lo sfottò, ma non credere a qualsiasi cosa venga detta o scritta a destra o sinistra.
I giornal(A)i, inlfuencer, urlatori seriali, vogliono solo vendere/notorietà, non importa niente della verità
Ma assolutamente,pero' qua' la verita' mi sembra sotto gli occhi di tutti.
Gli agenti nelle rispettive sedi sono stati visti,che il Chelsea abbia sborsato 55 + bonus e' per superare l'Inter che ne ha messi 50 sembra essere reale.
Poi qua si ride e si scherza perché proprio qualche settimana fa si ricordavano queste prime pagine dei giornali con i nuovi acquisti.
L'Inter il suo lo ha fatto in questa trattativa...se poi arrivano quelli con + soldi le colpe di sicuro non le ha.
Ma secondo me il ragazzo,sportivamente parlando,si pentirà molto presto della scelta.

• Mi piace
La cosa fantastca è vedervi gioire da 6 anni solo per le nostre disgrazie.

LOL dal pianeta "chi si accontenta gode (pochino)"
Che devo dire in questi anni non sono state neanche poche :D
Considerando che una Juve indegna e impresentabile in questi anni di disgrazie comunque 3 o 4 trofei li ha portati a casa direi che potevate fare molto di più :P

LOL dal pianeta "ingiocabili ma non troppo"

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,951
Ultimo utente registrato
taixiu68a12com