Sempre voi
Mai come Mediaset che negli studi a fine partita tiene Viviano che racconta tutto fiero di aver scritto RUBATO sotto uno scudetto della Juve esposto negli spogliatoi degli ospiti allo Stadium e di aver mandato la foto al fratello.Capisco che sta giocando male (molto male) ma tutta la cronaca della Rai a dileggiare David per qualunque cosa é vergognosa. Non ho mai visto dei cronisti prendere per il culo cosí un giocatore. Poi magari sono gli stessi che si esaltano per i passaggi a 15 centimetri del Locatelli.
Addirittura Adani che lo prende per i fondelli per uno stop sbagliato... Da che pulpito... Ha parlato Zinedine Zidane.
EDIT: si saranno accorti di aver esagerato, o piú probabile avranno letto le critiche online, ed ora si sono scusati per pararsi il culo. Nel frattempo David é uscito dopo aver giocato davvero una brutta partita.
Ma e' normale che senza Champions perdi appeal e questi giocatori qua te li puoi solo sognare o comprare su Fifa.Bernardo Silva alla Juve...
Questi sono profili che ci possiamo scordare (e non é detto che sia un male visto gli alti costi di commissioni e salario)
Non siamo in grado di fare queste cose.Poi controriscattiamo Daffara dall'Avellino (penso che lo faremo entro il 20 cosí loro si prendono un indennizzo per la valorizzazione) e mandiamolo in prestito in A al Lecce, al Monza o al Frosinone tenendolo d'occhio per il futuro.
Il Brighton che spende 28mln per il 19enne Yohanna dall'AIK.Guarda ti dico una cosa, sai che da quest'anno passerò alla Premier come campionato di riferimento anche su Fc. Sto dando un'occhiata ai primi acquisti su Transfermarket.
Quelli pagano 50 60 milioni dei 19enni. E' finita gente, la Serie A ormai è una barzelletta, non abbiamo più una lira.
![]()
Premier League - Trasferimenti 26/27
Elenco di tutti i trasferimenti con acquisti e cessioni della Premier League stagione 26/27.www.transfermarkt.it
Maaaa quindi fammi capire,non seguirai più l'Inter o la seguirai ma con meno interesse?Guarda ti dico una cosa, sai che da quest'anno passerò alla Premier come campionato di riferimento anche su Fc. Sto dando un'occhiata ai primi acquisti su Transfermarket.
Seguo seguo e i miei LOL ci saranno sempre per vostra sfortuna...ahahaMaaaa quindi fammi capire,non seguirai più l'Inter o la seguirai ma con meno interesse?
Non avremo più i tuoi LOL ?![]()
Questa era la parte che piu' interessava hahaha Posso dormire sogni tranquilli !Seguo seguo e i miei LOL ci saranno sempre per vostra sfortuna...ahaha