Meno male da mi fa piacereiSulla sindrome di the other mi hai fatto ridere![]()
Meno male da mi fa piacereiSulla sindrome di the other mi hai fatto ridere![]()
Dalle mie parti si dice avere l'asfarto in faccia, la telefonata di Facchetti(una delle tante) in cui chiede di vincere una partita ti è stata fatta ascoltare solo pochi giorni fa
Ma vabbè lo sappiamo la sindrome di The Other non è curabile![]()
Ma onestamente penso che le due correnti di pensiero (interista e juventino)non collimeranno mai a una “pace”Meno male da mi fa piacerei![]()
Ma potrei dire la stessa cosaIgnorano totalmente l’evidenza dei fatti, ma sono tutti così eh. Nella vita reale su 10/15 che ne conosco ce ne sono solo due con cui riesco a ragionarci.![]()
Mi sembrate quelli che,quando facevamo le zuffe da ragazzini,facevano gli spavaldi quando avevano intorno gli amici grossi,e poi quando erano soli "io? Ma quando mai!"
Vedi che ci ho preso.
Chiunque andrà via farà fatica a giocare titolare altrove e farà molta fatica ad ambientarsi.La cosa ridicola è che chiedono compattezza in vista del derby come se fosse una gara decisiva per l'obiettivo finale... questi hanno avuto 20 match point fattibili e li hanno buttati tutti nel cesso. Anche dovessero vincere col Toro (e ho i miei seri dubbi) non servirà ad un cazzo. Oramai questi pseudo fenomeni ci hanno trascinato nella merda. E' inutile chiudere la stalla quando i buoi sono scappati. Domenica (o quando cazzo giocano) potrebbero mandare in campo anche l'Under 23 tanto non conta una minchia. Gente che ci umilia e a cui piace essere umiliata e presa per il culo, tanto non hanno nè dignità nè amor proprio, l'importante è il bonifico che si chiavano ogni mese. Una manica di fannulloni e scansafatiche, pipponi coi piedi e ambiziosi come una zanzara. Fanno vomitare. Non vedo l'ora che si levino dai maroni, vederli vagabondare nelle serie minori dove ti svegliano prendendoti a calcioni tutto il tempo o nei paesi baltici dove l'unico cibo commestibile sono le aringhe salate su una fetta di pane duro. Luride merde miracolate. E fanno pure finta di litigare sul campo come se gli importasse veramente qualcosa aldilà del loro conto in banca (peggio di questa feccia solo chi gli ha fatto dei contratti demenziali). Tra poco andranno in ferie come se avessero lavorato in questi mesi. Meritatissime. Li odio con tutto me stesso, gli auguro sportivamente tutto il peggio possibile (e visto il loro misero sforzo non sarà difficile vedergli collezionare ulteriori figure di palta). Andassero bellamente affanculo. TDC e fdp.
Sono sempre meno i "professionisti" in questo sport, è sempre meno la gente che scende in campo e da tutto...ed è una cosa aberrante.Chiunque andrà via farà fatica a giocare titolare altrove e farà molta fatica ad ambientarsi.
Hanno contribuito a far diventare marcia la Juventus e dove vorrebbero andare? In Premier? Ma chi? hahahahahahaha
Gia' me li vedo i tifosi del Bayern o del Barca che dopo anni di Kane e Lewa si ritrovano sua maestà Vlahovic hahahaha
Alla terza partita lo silurano e non vedrà più il campo quello la.
Yildiz al Real Madrid? Bremer in Premier? Conceicao,che ha gli stessi goal di Gatti,al Liverpool al posto di Salah?
Ma perfavore hahahahahaha
Fanno richieste,parlano tramite i loro agenti e voglio contratti sempre più lunghi e ricchi,poi vanno in campo e non sanno stoppare un pallone.
L'unico che mi terrei e' Kalulu che almeno fisicamente e' sempre integro,degli altri mi interessa meno di zero al momento.
Vogliono andare via perché vogliono vincere e poi sono i primi che contribuiscono a far cagare.
Una Juventus sana non può avere come titolare un esterno offensivo in grado di fare solamente 4 goal. E' inconcepibile.ma trovo pazzesco che gente come Conceicao,
Una Juventus sana non può avere come titolare un esterno offensivo in grado di fare solamente 4 goal. E' inconcepibile.
Poi i tifosi si eccitano e non vogliono che vada via solo perche' crea pericoli...ma con i pericoli non vinci le partite.
Vinci le partite con la concretezza e i goal. E lui purtroppo,numeri alla mano,non porta nulla a fine stagione.
Mi dispiace,gli voglio anche bene,ma purtroppo e' cosi.
Poi magari va a Liverpool e avrà gli stessi numeri di Salah per il discorso che facevi tu prima.
Ma qui da noi ha dimostrato una fatica ENORME nel prendere la porta
Vero che assist diventano assist quando l'attaccante la palla la butta dentro ma fidati che il 90% dei cross li butta sempre sui piedi degli avversari.va anche detto che alla Juve è mancato un finalizzatore.
Coincecao il suo lo ha fatto.
Poi se a centro area avevate il deserto che colpa ne ha lui?
All'Inter coincecao farebbe sfracelli (piu come uomo assist che come marcatore)
Vi siete anche dimenticati che Vlaovich ,con tutti i suoi limiti ,la palla dentro la butta però
A me francamente ha deluso assai YLDIZ per la sua discontinuità
E' vero che ha fatto 10 goal ma nell'ultima parte del campionato è sparito
Quando vorrete un esterno per scleri esagerati, vi porto io in macchina il caro Tommy Augello. Basta chiedere
E quando torna Diakitè...una macchina di pezzi grossiportagli Melinte