Speriamo in nessuna coppa europea. Già sentivo balzanate tipo acquisto di Lewandovsky.
Siete come le lumache. Uscite solo con tempo favorevoleSpalletti: Guarda che siamo in Europa League
si percula da solo
Visualizza allegato 354553
sorpasso durato un weekend tutti gli juventini ridimensionati e tornati a lamentarsi del VAR
Ti fa strano questa frase lo capiscoIn un campionato regolare e bla bla bla
Ma prendi esempio da @anr83raTi fa strano questa frase lo capisco![]()

No no, lui HA LA RAGIONE, del resto è la Marotta League che ha fatto perdere la Juventus con la Fiorentina, o ha fatto perdere un botto di punti al mirabolante Milan, o che gli ha fatto giocare uno sport che non è calcio....ha ragione!Ma prendi esempio da @anr83ra
Ha sportivita’ ,autocritica ,che poi se ci fa una perculata l’accetto volentieri
Tu neghi anche le cose chiare come il sole(ricordo ancora una nostra discussione su perisc Cuadrado)
Dai su ,ne acquisteresti in credibilità
In fondo lo so che fai la parte,tipo Oppini
Disse quello che rimosse l'espulsione di Bentancur ( unico errore che falso quella gara) completamente inventataTu neghi anche le cose chiare come il sole(ricordo ancora una nostra discussione su perisc Cuadrado)
Non mi potevo aspettare risposta diversa ma d’altronde questi siete (fortunatamente non tutti )Disse quello che rimosse l'espulsione di Bentancur ( unico errore che falso quella gara) completamente inventata
Ecco voi siete questi ,accusate gli altri di ciò che avete nel dna, almeno io posso prendere esempio da qualcuno volendo![]()
Dalle mie parti si dice avere l'asfarto in faccia, la telefonata di Facchetti(una delle tante) in cui chiede di vincere una partita ti è stata fatta ascoltare solo pochi giorni faSu quelli di terrapiattisti del calcio(mi auguro solo di quello)negazionisti del passato e accusatori su fatti che non hanno prove provate.
Sulla sindrome di the other mi hai fatto ridereDalle mie parti si dice avere l'asfarto in faccia, la telefonata di Facchetti(una delle tante) in cui chiede di vincere una partita ti è stata fatta ascoltare solo pochi giorni fa
Ma vabbè lo sappiamo la sindrome di The Other non è curabile![]()