⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Io invece li voglio vedere andare a (fare finta di) giocare a -30 nelle Far Oer cosí imparano. Voglio vedere Cambiaso fare la voce grossa e perdere palloni sanguinosi contro il -dsson di turno, Di Gregorio prendere gol sul suo palo in Liechtenstein, Koopmeiners cagarsi addosso contro il mediano ghanese 18enne (ma 45enne in veritá) ad Andorra e il Capitone accampare scuse e psicanalizzarsi per un pari in Moldavia.

Tutti quelli a cui é stato rinnovato il contratto stanno facendo CAGARE. Luride MERDE che non sono altro. E mi scuso con gli escrementi per l'accostamento.

Ultima modifica:
Ma davvero state analizzando gli episodi VAR di questa manica di merde??? Per favore... Almeno noi manteniamo un decoro ed una dignitá (che giá ci pensano queste MERDE sul campo).
Di acciuga e dei suoi adepti (scomparsi da due mesi dai radar) sticazzi... Il nostro fallimento é proseguito e si é consolidato in quei 3 tragici anni con quel cesso in panca. Che se lo tengano stretto tanto pure loro non valgono una sega come noi, Champions o meno. Sono comprimari di un'Inter che ci ha dato 20 punti di distacco ed é l'unica ad aver vinto qualcosa (insieme alla Supercoppa del Napoli). Al momento noi (soprattutto) e loro siamo delle caccole in confronto.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Che schifo Locatelli che schifo... 4,5 milioni all'anno + 2 di bonus... Ma andasse a pulire i cessi con la lingua che usa sempre a sproposito per inventare scuse.
E le dichiarazioni post gara di Spalletti sono di quanto meno juventino si sia mai sentito (non reggono la pressione questi poverini). Che delusione e che mesta fine.

Elkann sará a Milano a vedersi il pullman scoperto della sua squadra del cuore. Il nuovo logo (bella merda pure quello) usato come cesso con l'uomo stilizzato che ci caga sopra é la rappresentazione giusta di quello che ci hanno fatto diventare al momento.

Ultima modifica:
Ti fa strano questa frase lo capisco :rotfl:
Ma prendi esempio da @anr83ra

Ha sportivita’ ,autocritica ,che poi se ci fa una perculata l’accetto volentieri

Tu neghi anche le cose chiare come il sole(ricordo ancora una nostra discussione su perisc Cuadrado)

Dai su ,ne acquisteresti in credibilità 😅😅😅

In fondo lo so che fai la parte,tipo Oppini

Torno per ricordare quanto questi pseudo giocatori siano MERDE tecnicamente ed umanamente... Lo faró ogni singolo giorno perché é giusto metterli davanti alle loro responsabilitá. Si vergognassero... Fanno schifo e chi li giustifica, nonostante ci piglino continuamente per il culo col loro atteggiamento e le loro dichiarazioni da menefreghisti dopo prestazioni da microcefali e segacce quali sono, altrettanto e si merita tutta questa merda.

Screenshot 2026-05-18 081038.png

Ultima modifica:
Comunque credo che Spalletti si dimetterà... questo gruppo giocatori con quei "senatori" che fanno quel cazzo che vogliono pur non valendo un cazzo ha fatto fuori pure lui. Siamo una polveriera... non c'è una sola componente che funzioni. Errori che si sommano ad errori di anni... quì non dovremmo sbagliare più nulla per tornare a respirare eppure ogni anno i problemi aumentano (ed il prossimo anno rientrano in rosa anche le altre pippazze che avevamo esportato e che per forza ci toccherà tenere). Una proprietà che se ne sbatte i maroni, una dirigenza debolissima politicamente e indecisa nelle scelte e che rinnova in continuazione a chi ci fa fare queste figure di merda congratulandosi pure, un gruppo squadra di emerite MERDE (e sono sin troppo gentile per evitare denunce) tecnicamente pietose e umanamente disgustose, l'ennesimo tecnico che non ci sta capendo più un cazzo. Bene, ma non benissimo (cit.)

Questa proprietà che venda e si levi dal cazzo... è inutile tenere una società in queste condizioni di perenne mediocrità. Capisco che c'è una storia dietro, ma questi non valgono nemmeno l'unghia. Si facessero da parte anzichè continuare così senza ambizioni nè dignità. Io mi vergognerei fossi in loro. Se io faccio il mio lavoro male sono il primo a dubitare delle mie capacità, almeno provo a mettercela tutta ma se non sono in grado prendo consapevolezza della mia inadeguatezza e mi faccio da parte perchè, nel mio piccolo, ho una certa dignità. Nella vita ci vogliono umiltà e correttezza, evidentemente a questi merdosi fdp non gli appartengono. Io quando ho iniziato questo nuovo lavoro a 40 anni nel mondo della ristorazione dove non ne avevo un'idea ho cercato di mettercela tutta ma vedevo che le cose non andavano. Dopo le prime settimane ho chiamato chi mi aveva assunto e gli ho detto "Ti ringrazio per l'opportunità che mi hai concesso. Io sto dando tutto quello che posso ma evidentemente non sono all'altezza"... mi hanno "pregato", ma forse non è il termine giusto, più per me stesso che per loro, di non mollare ed ora sono, non dico bravo, ma perlomeno capace di svolgere il mio compito ed eseguire gli ordini che mi vengono affidati. Ma bisogna metterci volontà e fare degli sforzi. Si è pagati per svolgere la propria mansione, nessuno regala nulla (tranne alla Juve dove ti premiano anche se non fai un emerito CAZZO).

Ieri si è toccato il fondo... una delle giornate più umilianti della nostra storia, ma evidentemente loro se ne sbattono il cazzo e vogliono continuare a usare inchiostro per scrivere altre pagine vergognose e indecenti. MERDE

Ultima modifica:
Ma prendi esempio da @anr83ra

Ha sportivita’ ,autocritica ,che poi se ci fa una perculata l’accetto volentieri

Tu neghi anche le cose chiare come il sole(ricordo ancora una nostra discussione su perisc Cuadrado)

Dai su ,ne acquisteresti in credibilità 😅😅😅

In fondo lo so che fai la parte,tipo Oppini
No no, lui HA LA RAGIONE, del resto è la Marotta League che ha fatto perdere la Juventus con la Fiorentina, o ha fatto perdere un botto di punti al mirabolante Milan, o che gli ha fatto giocare uno sport che non è calcio....ha ragione!

Intanto, bagno di umiltà Mister Pippo Inzaghi, si sapeva che il Palermo avrebbe affrontato la squadra più pericolosa di questi play-off di Serie B, ma almeno potevate scendere in campo e giocare la partita...
Io vi sosterrò mercoledì, ma vergognatevi per questa umiliazione

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Disse quello che rimosse l'espulsione di Bentancur ( unico errore che falso quella gara) completamente inventata

Ecco voi siete questi ,accusate gli altri di ciò che avete nel dna, almeno io posso prendere esempio da qualcuno volendo ;)

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Disse quello che rimosse l'espulsione di Bentancur ( unico errore che falso quella gara) completamente inventata

Ecco voi siete questi ,accusate gli altri di ciò che avete nel dna, almeno io posso prendere esempio da qualcuno volendo ;)
Non mi potevo aspettare risposta diversa ma d’altronde questi siete (fortunatamente non tutti )
Secondo te la pagina #marottaleague o l’ associazione Jdentita’ bianconera (o come si chiama) su quali menti potevano attecchire??? La risposta la sappiamo tutti
Su quelli di terrapiattisti del calcio(mi auguro solo di quello)negazionisti del passato e accusatori su fatti che non hanno prove provate.

Detto questo l’ espulsione di betancour per doppio giallo(la fate passare come un espulsione diretta)e’ stata senza dubbio generosa .Il rigore che vi ha mandato in champions letteralmente inesistente (rivisto anche al Var e questo amplifica l’ errore)ma tanto non lo dirai mai e proprio per chi ragiona come te,mi fa piacere che la Juventus faccia cagare,perché in caso contrario mi sarebbe completamente indifferente.

Su quelli di terrapiattisti del calcio(mi auguro solo di quello)negazionisti del passato e accusatori su fatti che non hanno prove provate.
Dalle mie parti si dice avere l'asfarto in faccia, la telefonata di Facchetti(una delle tante) in cui chiede di vincere una partita ti è stata fatta ascoltare solo pochi giorni fa :rotfl:
Ma vabbè lo sappiamo la sindrome di The Other non è curabile ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,967
Ultimo utente registrato
cadobongdaac