..Che ricordi il Vicenza di Otero, Pasquale Luiso, Mimmo Di Carlo, il palo della tribuna centrale nelle riprese tv…. Speriamo di rivedervi in Serie A 
Ieri ho visto giusto 5 minuti, stadio pieno, in curva mi pare di aver letto lo striscione storico "Vigilantes", ma forse mi sbaglio. Comunque Vicenza dovrebbe stare in A.Speriamo di aprire un ciclo.
La società c'è, il bilancio è sano, Rosso ha i soldi e con la B attende altri investitori.
Il pubblico ed il tifo, da sempre, è da serie A.
Mi accontenterei di stare in B facendo ottimi campionati e magari lottare per la A qualche volta.
P.s: prossimo anno mi tocca prendere un calcistico, finalmente...![]()
Appena sono uscite le voci sull’interesse Juve per Bernardo Silva lo hanno subito espulso.Che rimonta dello Sporting sul Bodo![]()
Ma ricorso de che?....ma che buffonata è????Dopo 3 mesi il Marocco ha vinto il ricorso e vince 3-0 a tavolino la Coppa d’Africa.
Beh oddio…Ma ricorso de che?....ma che buffonata è????
Sì, ma era una decisione da prendere immediatamente o l'indomani del match... dopo 3 mesi, pur con tutte le ragioni, che cagata è... diciamo che giustizia è stata fatta ma dopo troppo tempo.Dopo 3 mesi il Marocco ha vinto il ricorso e vince 3-0 a tavolino la Coppa d’Africa.
Fosse stato per me avrei dato la vittoria la sera stessa,appena il Senegal si rinchiuse negli spogliatoi quindi figuratiSì, ma era una decisione da prendere immediatamente o l'indomani del match... dopo 3 mesi, pur con tutte le ragioni, che cagata è... diciamo che giustizia è stata fatta ma dopo troppo tempo.
Si va beh….ma come hanno già scritto lo devi dare subito il 3-0 a tavolino non dopo 3 mesi….e poi sinceramente io una coppa mi rifiuterei di vincerla a tavolino dopo averla perso nel campo.Beh oddio…
Non mi sembra tanto regolare prendere e abbandonare il campo e rientrare quando caspita ti pare. Se facciamo tutti così allora sai che caciara?![]()
Ma mi trovo d'accordo.Si va beh….ma come hanno già scritto lo devi dare subito il 3-0 a tavolino non dopo 3 mesi….e poi sinceramente io una coppa mi rifiuterei di vincerla a tavolino dopo averla perso nel campo.
CIoè se il Pisa neopromosso andasse in Champions non potrebbe partecipare perché non ha giocatori tra i 15 e i 21 anni che hanno giocato in serie A per almeno 3 anni? Il Pisa che erano 30 anni che non era in Serie A?![]()
Lo spauracchio Uefa tra il Como e la Champions: stadio, conti e una rosa poco "italiana"
Per comporre le liste servono almeno 8 calciatori tra i 15 e i 21 anni che siano stati per tre stagioni in Serie A: oggi ne mancherebbero seiwww.sportmediaset.mediaset.it