⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Anche se il peggio l'hanno toccato con quella rosa e la stellona nera, sponsor Balocco...cafonazzi, il rosanero è solo del mio Palermo, non vi sta bene!!! 🤣
hahahahaha la Juve inizialmente aveva i colori rosa con colletto nero se non sbaglio.
Poi la storia narra che:
"Fatto sta che, ricevuto l'incarico, Savage si mise in contatto con una fabbrica tessile di Nottingham e inviò l'ordine d'acquisto, accompagnandovi come campione la più maltrattata delle vecchie camicie rosa. L'impiegato del luogo, alla vista dello scolorito capo, probabilmente credette che anziché rosa fosse bianca e macchiata: sicché, vista la coincidenza con i colori bianconeri dell'altra compagine di Nottingham, il Notts County, uno dei più antichi club del campionato inglese di calcio e rivale storico dei Garibaldi Reds.
A Torino, quando fu aperto il grosso pacco postale, le quindici maglie a strisce verticali bianche e nere decisamente non piacquero, ma data la prossimità del campionato non vi erano alternative per i soci-giocatori juventini: pertanto dovettero adottarle, insieme a pantaloncini e calzettoni di colore nero, talvolta con laccetti all'altezza del colletto. A dispetto dei giudizi iniziali, ben presto divennero queste le divise ufficiali della squadra piemontese, in quanto sembrava che «portassero fortuna» alla società.

• Mi piace
Reazioni: anakin
Esatto.
Poi oh,se poi vincessimo qualcosa mi vanno bene anche le maglie dell'Inter guarda...basta uscire da questo torpore e malessere di questi ultimi 6 anni :D
Comprendo, calcola che io invece non ho preso la maglia dello scudetto contiano, perchè proprio quelle strisce a zig zag...o_O

• Wow
Reazioni: Diego_Die91
leggo un amico che mi ha detto che sta nuova strisciata orizzontale costa 160€ (centosessantaeuro!!!!)
'cci loro!
Non proprio un bel momento storico della Juventus per mettere una maglia a 160E. Ma scommetto che domani ne vedrò diverse. Tra l'altro quando facciamo queste cose con le nuove maglie non porta mai bene bene.
Una volta andammo sotto 0-1 vs il Benevento per poi vincere 2-1.
Un'altra battemmo in casa il Genoa grazie a un rigore di Cr7 proprio al termine della partita.
Un'altra pareggiammo in casa con il Bologna 1-1 con goal di Vlahovic sul finale di gara (ero allo stadio).

Non che con la prima maglia stia andando benissimo queste mese per carità...pero' gli indizi per una giornataccia ci sono tutti: in casa,alle 15:00,quarta maglia,vs il Como...mmmmmh :D

Sono serio, e non sto scherzando, ma davanti ad un palese errore, io metterei da regolamento la ripetizione della gara, cosa che sarebbe evitabile se il VAR potesse intervenire in ogni situazione.
La ripetizione della gara,almeno da quel minuto in poi,sarebbe complicata secondo me ma già ottenere la "grazia" per il malcapitato e la prova tv per chi commette scorrettezza non sarebbe complicato.
Una volta certificato la simulazione,dai la grazia a Kalulu e squalifichi Bastoni.

Io metterei una qualcosina anche per quelli che con un colpo leggero sul mento si buttano a terra tenendosi la faccia 5 minuti.
Esempio: giocatore subisce un colpo involontario tipo quando uno protegge palla,allarga la mano e colpisce il mento dell'avversario,facciamo finire l'azione e ,ad azione finita,si va alla revisione e se il colpo l'hai subito davvero ti fischio fallo ma se il colpo non l'hai subito e simuli stai fuori 10 minuti e ti becchi un cartellino giallo.
Mi fa schifo vedere tutti questi calci-Attori che simulano ad ogni contatto. Non li sopporto più e gli arbitri che puntualmente fischiano fallo fermando il gioco mi fanno salire una cattiveria assurda.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Io metterei una qualcosina anche per quelli che con un colpo leggero sul mento si buttano a terra tenendosi la faccia 5 minuti.
Qualcosina? Per me i simulatori sono i peggiori, ci vorrebbero squalifiche pesanti, e tutte uguali, ti sei buttato appena "ti senti toccato"? 5 giornate, ricevi una spallata e cadi fucilato con le mani sul volto? 5 giornate.
"Una farfalla batte le ali a Pechino" e ti trovano a terra [semi cit.]? 5 giornate

Qualcosina? Per me i simulatori sono i peggiori, ci vorrebbero squalifiche pesanti, e tutte uguali, ti sei buttato appena "ti senti toccato"? 5 giornate, ricevi una spallata e cadi fucilato con le mani sul volto? 5 giornate.
"Una farfalla batte le ali a Pechino" e ti trovano a terra [semi cit.]? 5 giornate
Era un qualcosina ironico🫡

Richiesta fatta apposta per essere rifiutata e mettere in luce quanto sono potenti quelli…. Se mai ce ne fosse ancora bisogno. Solo i bimbi zonamista ormai negano.. LOLLISSIMO

• Haha
Reazioni: Diego_Die91
Il calcio fa schifo da una vita, da quando è diventato solo business, perchè il resto c'è sempre stato, soprattutto (pseudo)tifosi con la memoria corta. Esattamente dal 98, il famoso contatto Iuliano-Ronaldo, l'invenzione del "fallo di confusione" sul goal di Cannavaro, palloni che entravano di mezzo metro, non visti...

Poi le cose sono solo peggiorate, e il VAR ha molto peggiorato, perchè ci sono le tecnologie, ma non la volontà di usarla bene. Sarebbe facilissimo, mettere delle regole chiare e uguali per tutti. Ma no, siamo in Italia, e il problema non viene risolto, viene "dirottato" e scaricato.
E' più facile colpevolizzare, additare la gente, non chi gestisce, (non) controlla e consente.

Piccola nota personale, tu parli, molto a vanvera, dell'Inter che ruba da anni. Io non seguo più l'Inter, squadra che amavo fin da bambino, perchè mi sono rotto il cazzo di tutto quello che ha subito contro e che la società ha subito senza protestre, mentre tutti gli altri hanno una serie di piagnistei in pubblica piazza, fino allo scorso anno dove hanno "spinto" il Napoli allo scudetto....però si dai, l'Inter rubava! Le altre sono solo vittime, vittime vincitrici di scudetti, vittime di posizioni in Champions
Ruba da anni con arbitraggi sempre a favore, sei tu che non seguendo più il calcio parli a vanvera, io causa l’ Inter e gli aiuti arbitrali raccapriccianti che ha da anni ho smesso di seguire il calcio in Italia.Dei ladri, dove c e’ Marotta c è furto.Un circo che è cominciato tutto dal cinese.Penso la partita con la Juve scandalosa, ma è solamente l’ultima di una lunga serie, poi va all’estero e semina ciò che merita

• Mi piace
Reazioni: Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,460
Ultimo utente registrato
Lucas Capó