⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Sono serio, e non sto scherzando, ma davanti ad un palese errore, io metterei da regolamento la ripetizione della gara, cosa che sarebbe evitabile se il VAR potesse intervenire in ogni situazione.
La ripetizione della gara,almeno da quel minuto in poi,sarebbe complicata secondo me ma già ottenere la "grazia" per il malcapitato e la prova tv per chi commette scorrettezza non sarebbe complicato.
Una volta certificato la simulazione,dai la grazia a Kalulu e squalifichi Bastoni.

Io metterei una qualcosina anche per quelli che con un colpo leggero sul mento si buttano a terra tenendosi la faccia 5 minuti.
Esempio: giocatore subisce un colpo involontario tipo quando uno protegge palla,allarga la mano e colpisce il mento dell'avversario,facciamo finire l'azione e ,ad azione finita,si va alla revisione e se il colpo l'hai subito davvero ti fischio fallo ma se il colpo non l'hai subito e simuli stai fuori 10 minuti e ti becchi un cartellino giallo.
Mi fa schifo vedere tutti questi calci-Attori che simulano ad ogni contatto. Non li sopporto più e gli arbitri che puntualmente fischiano fallo fermando il gioco mi fanno salire una cattiveria assurda.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Io metterei una qualcosina anche per quelli che con un colpo leggero sul mento si buttano a terra tenendosi la faccia 5 minuti.
Qualcosina? Per me i simulatori sono i peggiori, ci vorrebbero squalifiche pesanti, e tutte uguali, ti sei buttato appena "ti senti toccato"? 5 giornate, ricevi una spallata e cadi fucilato con le mani sul volto? 5 giornate.
"Una farfalla batte le ali a Pechino" e ti trovano a terra [semi cit.]? 5 giornate

Qualcosina? Per me i simulatori sono i peggiori, ci vorrebbero squalifiche pesanti, e tutte uguali, ti sei buttato appena "ti senti toccato"? 5 giornate, ricevi una spallata e cadi fucilato con le mani sul volto? 5 giornate.
"Una farfalla batte le ali a Pechino" e ti trovano a terra [semi cit.]? 5 giornate
Era un qualcosina ironico🫡

Richiesta fatta apposta per essere rifiutata e mettere in luce quanto sono potenti quelli…. Se mai ce ne fosse ancora bisogno. Solo i bimbi zonamista ormai negano.. LOLLISSIMO

• Haha
Reazioni: Diego_Die91
Il calcio fa schifo da una vita, da quando è diventato solo business, perchè il resto c'è sempre stato, soprattutto (pseudo)tifosi con la memoria corta. Esattamente dal 98, il famoso contatto Iuliano-Ronaldo, l'invenzione del "fallo di confusione" sul goal di Cannavaro, palloni che entravano di mezzo metro, non visti...

Poi le cose sono solo peggiorate, e il VAR ha molto peggiorato, perchè ci sono le tecnologie, ma non la volontà di usarla bene. Sarebbe facilissimo, mettere delle regole chiare e uguali per tutti. Ma no, siamo in Italia, e il problema non viene risolto, viene "dirottato" e scaricato.
E' più facile colpevolizzare, additare la gente, non chi gestisce, (non) controlla e consente.

Piccola nota personale, tu parli, molto a vanvera, dell'Inter che ruba da anni. Io non seguo più l'Inter, squadra che amavo fin da bambino, perchè mi sono rotto il cazzo di tutto quello che ha subito contro e che la società ha subito senza protestre, mentre tutti gli altri hanno una serie di piagnistei in pubblica piazza, fino allo scorso anno dove hanno "spinto" il Napoli allo scudetto....però si dai, l'Inter rubava! Le altre sono solo vittime, vittime vincitrici di scudetti, vittime di posizioni in Champions
Ruba da anni con arbitraggi sempre a favore, sei tu che non seguendo più il calcio parli a vanvera, io causa l’ Inter e gli aiuti arbitrali raccapriccianti che ha da anni ho smesso di seguire il calcio in Italia.Dei ladri, dove c e’ Marotta c è furto.Un circo che è cominciato tutto dal cinese.Penso la partita con la Juve scandalosa, ma è solamente l’ultima di una lunga serie, poi va all’estero e semina ciò che merita

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Tornando alla stagione dell'Intercontinentale... nella finale con il River Plate ci presentammo con questa maglia che nella sua semplicità è una delle migliori che ricordi (altro che la riproposizione attuale).
juventus-cup-shirt-football-shirt-1996-s_8403_1.jpg

Come tutti gli anni alla prima difficoltá ci sciogliamo come neve al sole... Squadra deplorevole degna della maglia che porta... Non ho visto il match ma solo il risultato perché io al contrario loro lavoro.

Crollo mentale e tecnico, uscita tutta la mediocrità che Spalletti aveva mascherato.
Speriamo di fare almeno la Conference.

Ho visto i gol presi... Di Gregorio inutile come sempre (dopo cambio di gioco a cazzo di McKennie)... E il contropiede dopo il consueto angolo battuto altrettanto a cazzo con due giocatori sulla bandierina é un dejavu...

Ma preferisco non vale nulla che fare la Conference e altre figure barbine in Europa. Un anno senza impegni settimanali può farci solo che bene.
L'importante é che se ne vadano via il piú possibile di questi elementi... Ma a questi Champions o meno non frega un cazzo... Gli basta rubarsi lo stipendio.

Come tutti gli anni alla prima difficoltá ci sciogliamo come neve al sole... Squadra deplorevole degna della maglia che porta... Non ho visto il match ma solo il risultato perché io al contrario loro lavoro.
Crollo mentale e tecnico, uscita tutta la mediocrità che Spalletti aveva mascherato.
Speriamo di fare almeno la Conference.
Certo che partire sempre dall'uno a zero a sfavore è dura...in difesa senza Bremer sembrano tutti sfasati

Ogni calcio d’angolo nostro è stata una ripartenza loro.
Oggi non se n’è salvato mezzo. Tutti sotto il 6 e di tanto.
Fuori dallo stadio ho fatto i complimenti a 3 tifosi del Como augurandogli di arrivare in Champions al posto nostro.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e Gkp81
Comunque sino a quando ci saranno i Locatelli (grande stagione ma un mediocrazzo a livello tecnico e di personalitá) o i McKennie (idem) come perni questi schifo di risultati saranno all'ordine del giorno... Rendiamoci conto da chi é composta questo cesso di rosa senza leader carismatici e tecnici. Perdere aiuta a perdere e noi abbiamo dei perdenti doc. Super deluso da tutti... Se alla gara con l'Inter avevo detto che ero orgoglioso nelle ultime mi stanno tornando a fare vergognare. Ogni anno dá l'impressione di essere un anno perso. Non stiamo costruendo niente come al solito, le poche sicurezze si sgretolano al primo risultato negativo.
Poi gli algoritmi mi devono spiegare cosa ci abbiano visto in Openda... Non ho ancora capito quale sia effettivamente il suo ruolo. Se arriviamo undicesimi non scatta l'obbligo di riscatto... Ne varrebbe quasi la pena. Per non parlare di Koop (grazie chef)... Fa veramente cagare in ogni ruolo e non batte un corner degno di questo nome o di quel figurante in porta che, anche oggi, ci ha fatto prendere gol al primo tiro degli avversari (é avvenuto giá 13 volte in questa stagione... Record).
Una squadra che fa venire il latte alle ginocchia e la depressione.

Spalletti post Como: "Roma-Juve? Si deciderà da quella che è la nostra convinzione, i nostri avversari o il nostro avversario in questo caso siamo noi stessi, se noi rimettiamo a posto delle cose a livello mentale, tecnico, si va a giocare. Se il livello è questo qui, le partite le perdi e non puoi ambire a nessun risultato"

Squadra deprimente. Si é arreso anche Spalletti. Non metteteci piú un soldo per sta gente, non se li meritano. Avevo detto che saremmo arrivati ad una ventina di punti dalla prima. Rettifico: arriveremo ad almeno 30 punti dall'Inter.

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,942
Ultimo utente registrato
centrostheticcomco