SMOKE PLUS EVO (Add-On) by ThunderGibson. Versione Finale

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
  • I problemi nell'installazione li ha avuti chi ha la versione craccata, chi ha versione originale con la procedura descritta in prima pagina fila tutto liscio, precisiamolo per chi dovesse leggere in modo che vengano distinti i 2 casi (originale e craccato) purtroppo sulle versioni craccate non saprei come aiutarvi (tuttavia sembra che avete risolto)
  • Se il gioco tolto il megapack di Gil non da alcun crash (@Sim72 prova anche tu), dato che è un problema che hanno riscontrato in pochissimi non è il megapack ad avere un problema (se così fosse crasherebbe a tutti), probabilmente si è corrotto mentre lo scaricavi, per cui prova a riscaricarlo
  • Per EvoSwitcher ci siamo capiti, basta cliccare su continua e funziona perfettamente
  • Per i palloni, avendo EvoSwitcher la scelta manuale del pallone devi farla tramite apposito menu di Evo che apri con la barra spaziatrice, vai ad EvoBall quindi opti per la selezione manuale e scegli il pallone che vuoi, se opti per il metodo classico (ossia il menu del gioco) è vero che vedi sempre lo stesso pallone (anteprima), ma anche se vedessi i palloni differenti, EvoBall avrebbe sempre e comunque la priorità, per cui non risolveresti nulla. Se vuoi scegliere i palloni con la selezione da menu classico, o non usi il sider (troppo drastico) oppure senza molto semplicemente apri il sider.ini e alla riga che inizia per lua.module = "EvoSwitcher\EvoBall.lua" ci metti davanti il ; davanti, in questo modo disabiliti solo quello specifico modulo, fatto questo potrai scegliere il pallone dal menu classico (con le anteprime che si vedono di nuovo tutte)
  • Per le condizioni atmosferiche idem, le condizioni atmosferiche le devi cambiare tramite il menu di Evo (la slide per regolarlo e quello dello stadium server) anche qui se invece vuoi optare per cambiarlo tramite il menu classico apri il sider.ini e alla riga lua.module = "EvoSwitcher\WeatherConditions.lua" ci metti ad inizio riga il ; e non vorrei sbagliarmi ma forse lo devi mettere pure davanti alla riga lua.module = "EvoSwitcher\StadiumServer.lua", stadi e tempi atmosferici compaiono sulla stessa slide per cui probabilmente è ridondante in questo secondo modulo (l'unica pecca sarebbe che poi perdi pure gli stadi), comunque non sono assolutamente sicuro, vedi te fai delle prove.
io versione curata, fila tutto ok! complimenti per il lavoro, sei stato eccezionale; ho trovato in rete anche il fix per far partire evoswitcher4.3.exe
 

Sim72

Esordienti
30 Novembre 2018
176
18
18
  • I problemi nell'installazione li ha avuti chi ha la versione craccata, chi ha versione originale con la procedura descritta in prima pagina fila tutto liscio, precisiamolo per chi dovesse leggere in modo che vengano distinti i 2 casi (originale e craccato) purtroppo sulle versioni craccate non saprei come aiutarvi (tuttavia sembra che avete risolto)
  • Se il gioco tolto il megapack di Gil non da alcun crash (@Sim72 prova anche tu), dato che è un problema che hanno riscontrato in pochissimi non è il megapack ad avere un problema (se così fosse crasherebbe a tutti), probabilmente si è corrotto mentre lo scaricavi, per cui prova a riscaricarlo
  • Per EvoSwitcher ci siamo capiti, basta cliccare su continua e funziona perfettamente
  • Per i palloni, avendo EvoSwitcher la scelta manuale del pallone devi farla tramite apposito menu di Evo che apri con la barra spaziatrice, vai ad EvoBall quindi opti per la selezione manuale e scegli il pallone che vuoi, se opti per il metodo classico (ossia il menu del gioco) è vero che vedi sempre lo stesso pallone (anteprima), ma anche se vedessi i palloni differenti, EvoBall avrebbe sempre e comunque la priorità, per cui non risolveresti nulla. Se vuoi scegliere i palloni con la selezione da menu classico, o non usi il sider (troppo drastico) oppure senza molto semplicemente apri il sider.ini e alla riga che inizia per lua.module = "EvoSwitcher\EvoBall.lua" ci metti davanti il ; davanti, in questo modo disabiliti solo quello specifico modulo, fatto questo potrai scegliere il pallone dal menu classico (con le anteprime che si vedono di nuovo tutte)
  • Per le condizioni atmosferiche idem, le condizioni atmosferiche le devi cambiare tramite il menu di Evo (la slide per regolarlo e quello dello stadium server) anche qui se invece vuoi optare per cambiarlo tramite il menu classico apri il sider.ini e alla riga lua.module = "EvoSwitcher\WeatherConditions.lua" ci metti ad inizio riga il ; e non vorrei sbagliarmi ma forse lo devi mettere pure davanti alla riga lua.module = "EvoSwitcher\StadiumServer.lua", stadi e tempi atmosferici compaiono sulla stessa slide per cui probabilmente è ridondante in questo secondo modulo (l'unica pecca sarebbe che poi perdi pure gli stadi), comunque non sono assolutamente sicuro, vedi te fai delle prove.
Ciao,
OK devo procedere ancora con tutto. Riscaricandomi alcuni file ripostati in prima pagina. Appena possibile provo e vi faccio sapere.
Grazie ciao Sim.
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Ma sono l'unico al mondo a cui non funziona l'evoswitcher? (funziona anche ad un mio amico che ha pes)
Cioè ho il gioco originale e non mi si avvia il programma, solo con il sider limito i danni.
Bah, peccato.
 
Ultima modifica:

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Buongiorno ragazzi, come scritto giorni fa, per chi si fosse scaricato il rar EvoSwitcher+ModuliEvo quando lo avviate vi compare quella finestra di freamework per cui bisogna schiacciare continua e poi normalmente il play senza alcun problema, tuttavia per pignoleria ho voluto indagare su dove fosse l'inghippo, e l'ho trovato, per far si che non vi compaia più quella finestra all'avvio di Evo dovete fare così
doppio click sul file sider.ini
quindi cercate la riga
lua.module = "EvoSwitcher\EvoBadge.lua
aggiungete a fine riga le " ovvero avrete
lua.module = "EvoSwitcher\EvoBadge.lua"
questo piccolo errore (che è stato mio, me ne scuso) non inficiava in alcun modo il corretto funzionamento del modulo stesso, tuttavia causava l'uscita di questa finestra.
Chi si scarica ora quel rar non deve far nulla in quanto è stato riuppato con questa correzione, chi lo ha già scaricato, penso sia abbastanza stupido riscaricarselo :) visto che potete corregerlo come scritto in 10 secondi.
 
  • Like
Reactions: incas36 e Jericho85

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
Buongiorno ragazzi, come scritto giorni fa, per chi si fosse scaricato il rar EvoSwitcher+ModuliEvo quando lo avviate vi compare quella finestra di freamework per cui bisogna schiacciare continua e poi normalmente il play senza alcun problema, tuttavia per pignoleria ho voluto indagare su dove fosse l'inghippo, e l'ho trovato, per far si che non vi compaia più quella finestra all'avvio di Evo dovete fare così
doppio click sul file sider.ini
quindi cercate la riga
lua.module = "EvoSwitcher\EvoBadge.lua
aggiungete a fine riga le " ovvero avrete
lua.module = "EvoSwitcher\EvoBadge.lua"
questo piccolo errore (che è stato mio, me ne scuso) non inficiava in alcun modo il corretto funzionamento del modulo stesso, tuttavia causava l'uscita di questa finestra.
Chi si scarica ora quel rar non deve far nulla in quanto è stato riuppato con questa correzione, chi lo ha già scaricato, penso sia abbastanza stupido riscaricarselo :) visto che potete corregerlo come scritto in 10 secondi.
troppo preciso! fatto e funziona
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
exe cpy da mettere nella stessa cartella dove è presento evoswitcher (io non l'ho copiata con la tua cartella ma ho messo tutto quello presente nella tua cartella in quella principale di pes)

 
Ultima modifica:

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
exe cpy da mettere nella stessa cartella dove è presento evoswitcher (io non l'ho copiata con la tua cartella ma ho messo tutto quello presente nella tua cartella in quella principale di pes)

Sinceramente per questo sono perplesso, nel senso che exe è lo stesso di quello che ho messo io, ho controllato pure le date di creazione e coincidono, sinceramente non so che dire.

Visualizza allegato 116844Visualizza allegato 116845
la seconda immagine è il proseguo del dpfilelist sulla sinistra

Quindi basta spuntare NoDlc nella casellina, ok ti ringrazio ora lo scrivo al primo post :)
 
  • Like
Reactions: Jericho85

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
exe cpy evoswitcher 4.3 l'ho preso da questo sito
quello che ho scaricato io è proprio l'ultimo


se non va bene che posto questo link dimmelo e lo rimuovo
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
ho una curiosità: prima per far funzionare il mio joystick (ho quello della ps3) dovevo farlo funzionare con un programmino;
adesso noto che mi funziona senza aprire quel programmino (scocciatura in meno per me), ma volevo chiederti se è merito tuo, della smoke o di altro?
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
@Jericho85 ho aggiornato il primo post con le indicazioni da te fornite sia per il dpfilelist che per fix di evoswitcher, sicuramente a qualche utente torneranno utili, grazie per le info. Per la tua curiosità, nessun merito mio, probabilmente il merito è di EvoSwitcher (in particolare di juce) ;)(y)
 
  • Like
Reactions: Jericho85

zizzo

Pulcini
6 Ottobre 2013
57
18
8
ragazzi, volevo chiedere 2 cose...
qualcuno ha modificato il file csv nella cartella weather-conditions per avere condizioni meteo piu varie??? da me sia in serie b che in spagna piove sempre o al massimo nevica.. mai una buona giornata...
e poi vi chiedo se mi sapete dire come modificare in maniera avanzata le telecamere... ricordo che nel 17 mi sembra, c'era un tool che sbloccava i livelli di zoom e angolo da 10 a 40 circa...
grazie, e sopratutto grazie Thunder
 
  • Like
Reactions: Jericho85

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,117
Utenti registrati
64,715
Ultimo utente registrato
fra__dondi

Utenti online