SMOKE PLUS EVO (Add-On) by ThunderGibson. Versione Finale

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
ragazzi, volevo chiedere 2 cose...
qualcuno ha modificato il file csv nella cartella weather-conditions per avere condizioni meteo piu varie??? da me sia in serie b che in spagna piove sempre o al massimo nevica.. mai una buona giornata...
e poi vi chiedo se mi sapete dire come modificare in maniera avanzata le telecamere... ricordo che nel 17 mi sembra, c'era un tool che sbloccava i livelli di zoom e angolo da 10 a 40 circa...
grazie, e sopratutto grazie Thunder
Anche a me nevica spesso
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Se volete cambiare le % di sole e pioggia o neve in estate o in inverno potete farlo aprendo il map_competition che trovate nella cartella weather-conditions. A parte la prima colonna che indica tournament id (quelli per le competizioni italiane invertite con le francesi sono 20 81 26 ed 88) poi le altre colonne i numeri indicano le % di facile comprensione capire come funzionano leggendo anche cosa a ciascuna colonna corrisponde.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e incas36

zizzo

Pulcini
6 Ottobre 2013
57
18
8
Come mai ci sono due righe per serie a e due per b? (20 e 81, 26 e 88) ...
oppure indicano anche coppa e supercoppa?
 

zizzo

Pulcini
6 Ottobre 2013
57
18
8
Notavo che il map competition nella cartella Evowether è molto diverso da quello dentro la cartella weather-conditions.... Li modifico tutti e due?
 

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
Scusate se rompo ancora, quando faccio la master mi visualizza sempre gli scoreboard e le divise degli arbitri della lega francese, ho aperto evoscoreboard.lua ma visto che sono una capra non riesco a capire cosa devo modificare per avere quelli giusti! Mi potete aiutare? GRAZIE

risolto grazie
 
Ultima modifica:

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
che ne dici di questo mio modificato? può andare?
Va benissimo nel senso che per ogni riga la somma delle colonne B+C+D=100 ed E+F+G+H=100, per quanto riguarda i valori la scelta è a vostro piacimento.
Notavo che il map competition nella cartella Evowether è molto diverso da quello dentro la cartella weather-conditions.... Li modifico tutti e due?
No solo quello della cartella content/weather-condition, l'altro è disabilitato.
 
  • Like
Reactions: Jericho85

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
Ho visto quel "dinotem", mica é possibile metterlo si questa patch per cambiare promozioni e retrocessioni e squadre qualificate in champions?
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Ho visto quel "dinotem", mica é possibile metterlo si questa patch per cambiare promozioni e retrocessioni e squadre qualificate in champions?
No, bisogna stare molto attenti nell apportare modifiche al CompetitionRegulation.bin, in quanto generamente si hanno dei nulla di fatto o crash. Non escludo che si possano effettuare modifiche di questo tipo (numero di promozioni e retrocessioni o numero di posti in coppa) ma a memoria mi pare che mai nessuno ci sia riusciuto.
 
Ultima modifica:

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
Ciao Thunder, grazie per il lavoro stupendo che hai fatto!!! Ho completato il numero massimo di cpk (47) ... posso eliminarne qualcuno della patch smoking che magari ho tramite l’evo?
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
Ciao Thunder, grazie per il lavoro stupendo che hai fatto!!! Ho completato il numero massimo di cpk (47) ... posso eliminarne qualcuno della patch smoking che magari ho tramite l’evo?
Io non lo so se puoi eliminare o no, a questo ti risponderá @ThunderGibson, ma se ti funziona tutto bene perché vuoi eliminare qualcosa? Lascia tutto cosí com'é! ;)
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
@ThunderGibson secondo me hai fatto centro! Due giorni in cui nessuno scrive, nessuno si lamenta :rotfl::rotfl::rotfl:....rinnovo i complimenti per il tuo lavoro
L'ho notato, beh dai almeno dedicare molto tempo a scrivere per bene la procedura descritta al primo post ne è valsa la pena :)
Ciao Thunder, grazie per il lavoro stupendo che hai fatto!!! Ho completato il numero massimo di cpk (47) ... posso eliminarne qualcuno della patch smoking che magari ho tramite l’evo?
Quando generi il dpfilelist puoi togliere dalla lista gli SMK_ExtraXX.cpk (sono dei cpk che la SMOKE eventualmente usa per update o elementi aggiuntivi), allo stato attuale nessuno di quelli (SMK_Extra1.cpk... SMK_Extra16.cpk), ha degli elementi al suo interno, per cui di fatto sono dei cpk vuoti.
 
  • Like
Reactions: incas36 e Gil69

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
L'ho notato, beh dai almeno dedicare molto tempo a scrivere per bene la procedura descritta al primo post ne è valsa la pena :)
ho letto tutto eh, quindi ti rompo pienamente cosciente di essere rimbambito :p
volevo solo sapere se la smokepatch la devo ri-scaricare tutta-tutta, o basta solo l'update v19.0.2? (avendo io la TUA precedente versione qui pubblicata)
Per la verità io mi trovo da dio con la versione precedente quindi non sò se mi conviene fare tutto sto lavoraccio di riaggiornamento, ma il mio download te lo meriti (assieme ai giusti applausi) quindi uno sforzo lo dovrei anche fare!
grazie ancora!
 
  • Like
Reactions: ThunderGibson

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
ho letto tutto eh, quindi ti rompo pienamente cosciente di essere rimbambito :p
volevo solo sapere se la smokepatch la devo ri-scaricare tutta-tutta, o basta solo l'update v19.0.2? (avendo io la TUA precedente versione qui pubblicata)
Per la verità io mi trovo da dio con la versione precedente quindi non sò se mi conviene fare tutto sto lavoraccio di riaggiornamento, ma il mio download te lo meriti (assieme ai giusti applausi) quindi uno sforzo lo dovrei anche fare!
grazie ancora!
Devi scaricarti la v19 e update v19.0.2, per non sbagliare quando e se decidi di passare a questo nuovo add-on
nella cartella save cancella EDIT
nella cartella principale di PES cancella la cartella di EvoSwitcher,
nella cartella download cancellati tutti i cpk (tieniti solo i DLC ufficiali konami, sebbene poi questi non verranno utilizzati in quanto implementati)
quindi… leggi il primo post :D;)
Edit: se cancelli la cartella di EvoSwitcher tieniti da parte solo la cartella stadium-server (dove hai le cartelle degli stadi e il map_teams.txt)
 
Ultima modifica:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.