SMOKE PLUS EVO (Add-On) by ThunderGibson. Versione Finale

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
L'ho notato, beh dai almeno dedicare molto tempo a scrivere per bene la procedura descritta al primo post ne è valsa la pena :)

Quando generi il dpfilelist puoi togliere dalla lista gli SMK_ExtraXX.cpk (sono dei cpk che la SMOKE eventualmente usa per update o elementi aggiuntivi), allo stato attuale nessuno di quelli (SMK_Extra1.cpk... SMK_Extra16.cpk), ha degli elementi al suo interno, per cui di fatto sono dei cpk vuoti.
Sei un mito...grazie!!
 
  • Like
Reactions: Jericho85 e incas36

Sim72

Esordienti
30 Novembre 2018
176
18
18
Buongiorno a tutti,
per chi ha una versione non ufficiale Steam, è possibile installare e far funzionare in qualche modo gli inni delle competizioni europee ad inizio partita comprensivo dell' inno della serie A? Grazie ciao
 
  • Like
Reactions: ilipisa92

hypercube

Primi Calci
20 Maggio 2014
13
0
1
salve a tutti scusate la domanda forse stupida ma ho appena installato la patch. Il problema è che non vedo la Serie B, da cosa può dipendere? grazie infinite
 

gaetek2002

Allievi A
1 Novembre 2013
913
1,314
93
non riesco a modificare dando i nomi alle squadre di b? come posso fare? visto che uso il file Team Callnames (ITA) V2 di pes 2018
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
amico thunder...aggiornerai il tuo lavoro alla versione 19.0.3?
No, non ci saranno ulteriori aggiornamenti, mi dispiace
non riesco a modificare dando i nomi alle squadre di b? come posso fare? visto che uso il file Team Callnames (ITA) V2 di pes 2018
I nomi delle squadre puoi cambiarli dal menu modifica quindi su squadre, se la voce è deselezionata vuol dire che quello specifico team è licenziato quindi non puoi modificarne il nome.

Ps: Mi scuso con chi scrivendomi in privato ho risposto dopo 2 settimane, non sono più molto attivo per cui se avete problemi forse è meglio che scrivete qui in modo tale che Io o qualcun altro (ringrazio chi lo ha già fatto) possano aiutarvi.
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
@ThunderGibson Hai saputo dell'uscita del DLC 6? Per caso adatterai la patch al dlc o lasci perdere?
Grazie.
Si ho letto ieri, sinceramente sono rimasto stupito, nel bene o nel male KONAMI è incredibile :D, può darsi che domani faranno uscire il miglior gameplay (che avevano pronto già dal 28 Agosto) così creano hype per il 2020 noi ci ricaschiamo e siamo punto e a capo :D. Rispondendo alla tua domanda allora dato che io sono molto più volubile di KONAMI :D non ti escludo a priori che potrei adattarla a questo nuovo DLC (premesso che lo faccia anzitutto la SMOKE), ma sinceramente non credo, attualmente non ho nemmeno il gioco installato.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
fanno come la marfut o anche la smoke per ogni cosa fanno un update questi della konami per aggiornare adesso qualche viso
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
@ThunderGibson vuoi un consiglio? Non aggiornare! La patch é stupenda cosi com'é, non scervellarti ad aggiornare per stare dietro alla konami che aggiorna un gioco di calcio a giugno....a giugno! Cose da pazzi
 
  • Like
Reactions: streetpride

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,746
Utenti registrati
64,849
Ultimo utente registrato
stenkematty

Utenti online