SMOKE PLUS EVO (Add-On) by ThunderGibson. Versione Finale

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
@ThunderGibson i link dell evoswitcher danno errore dopo che provo a scompattarli non funzionano
I link funzionano tutti, probabilmente i file si sono corrotti mentre scaricavi, è un problema comune, riscaricali, quando gli estrai ricordati di scrivere correttamente la password (maiuscole comprese) se sbagli ti darà errore, Evoup e MODULI EVO non hanno password quindi vai tranquillo su questo.
 
  • Like
Reactions: pioss993

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Porca zozza @ThunderGibson hai fatto un gioconeeeeee complimenti a te e a tutti che ci permettono di giocare e divertirci così grazie grazie grazie
Ti ringrazio per i complimenti anche se dire che i Io "ho fatto il gioco" è eccessivo :D ecco ho implementato una buona SerieB in una ottima patch quale è la Smoke.

Ps: Avevo detto che avevo chiuso i .cpk tuttavia probabilmente pubblicherò una versiona aggiornata del FacesBkt&MORE, ho cercato di importare una modifica che già tentai a Dicembre ma che faceva crashare il campionato, stamattina ho ritentato e con una modifica sembra che ora va tutto bene.
 
  • Like
Reactions: scugniu

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Ti ringrazio per i complimenti anche se dire che i Io "ho fatto il gioco" è eccessivo :D ecco ho implementato una buona SerieB in una ottima patch quale è la Smoke.

Ps: Avevo detto che avevo chiuso i .cpk tuttavia probabilmente pubblicherò una versiona aggiornata del FacesBkt&MORE, ho cercato di importare una modifica che già tentai a Dicembre ma che faceva crashare il campionato, stamattina ho ritentato e con una modifica sembra che ora va tutto bene.
Bellissimooo ma ci saranno più tattoo e face?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
perche' col nuovo edit nella Fiorentina Muriel non lo trovo neanche tra le riserve ed e' messo diciamo in tribuna?
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
upload_2019-2-24_11-51-26.png
upload_2019-2-24_11-51-54.png
raga ho fatto tutto per bene credo ma non vedo i manti erbosi sapete dirmi se sbagli qualcosa?
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Bellissimooo ma ci saranno più tattoo e face?
No, se eventualmente ci sará un update di faces e tatoo sará solo merito di Gil, io non mi occupo del repack

perche' col nuovo edit nella Fiorentina Muriel non lo trovo neanche tra le riserve ed e' messo diciamo in tribuna?
Perchè Muriel non c'è nel 11 titolari neanche nella smoke "originale".
Visualizza allegato 114128
Visualizza allegato 114129
raga ho fatto tutto per bene credo ma non vedo i manti erbosi sapete dirmi se sbagli qualcosa?
Il cpk può modificarti i manti erbosi degli stadi presenti in gioco, non quelli con stadium server, poi forse è una versione precedente al dlc 4, cercane uno nuovo.
 
  • Like
Reactions: Fafu92

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
AGGIORNAMENTO AL PRIMO POST:

Aggiornato il cpk FacesBKT&MORE
  • corretto per le competizioni Italiane (SerieA, SerieBKT, Coppa Italia e Supercoppa) il numero di giocatori convocabili in una partita che passa da 18 a 23 (così come nella realtà)
  • corretto per le competizioni Francesi (Ligue1, Coppa di Francia e Supercoppa) il numero di giocatori convocabili in una partita che passa da 23 a 18 (così come nella realtà)

Extra:
Inoltre sempre al primo post (prima dei ringraziamenti) condivido qui con voi un cpk facoltativo che ho fatto per me che imposta per TUTTE LE COMPETIZIONI la possibilità di poter convocare in ogni partita 23 giocatori (ossia panchina con 12 riserve)
 
Ultima modifica:

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
AGGIORNAMENTO AL PRIMO POST:

Aggiornato il cpk FacesBKT&MORE
  • corretta per le competizioni Italiane (SerieA, SerieBKT, Coppa Italia e Supercoppa) il numero di giocatori convocabili in una partita che passa da 18 a 23 (così come nella realtà)
  • corretta per le competizioni Francesi (Ligue1, Coppa di Francia e Supercoppa) il numero di giocatori convocabili in una partita che passa da 23 a 18 (così come nella realtà)

Extra:
Inoltre sempre al primo post (prima dei ringraziamenti) condivido qui con voi un cpk facoltativo che ho fatto per me che imposta per TUTTE LE COMPETIZIONI la possibilità di poter convocare in ogni partita 23 giocatori (ossia panchina con 12 giocatori)
se ho gia iniziato la master non importa se metto questo cpk nuovo o devo riniziare???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,177
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05