SMOKE PLUS EVO (Add-On) by ThunderGibson. Versione Finale

Sim72

Esordienti
30 Novembre 2018
176
18
18
AGGIORNAMENTO AL PRIMO POST

  • Postato nuovo FacesBKT&MORE.cpk a cui sono stati corretti ed aggiunte le miniature degli allenatori di serie A. Grazie al @ilcerchiodigesso per questo update :)

  • Postato EDIT alternativo a cui sono state implementate le tattiche Klashman di Dicembre con 11 titolare preso però dal EDIT della Smoke, con questo stratagemma avrete le tattiche Klashman con 11 titolare post mercato invernale, non escludo che possano esserci dei piccoli errori (ad esempio 2 centrocampisti invertiti) ma era l’unico modo, così ad esempio vi troverete Piatek e Paquetà titolari nel Milan, cosa che non sarebbe avvenuta se avessi semplicemente importato le Tattiche. Aggiunte inoltre le ultime tattiche di Klashman denominata Best of European Team Tactics, queste sono di Gennaio quindi nessun problema.
Con questo ho concluso tutto ciò che mi ero prefissato. Buon Divertimento :)

Ciao,
scusa Thunder non mi è molto chiara la versione alternativa dell' EDIT con tattiche Klashman. Si tratta solo di aggiornamenti sulle tattiche su tutto il database del game, oppure anche l'introduzione di nuovi giocatori nelle rose?
Immagino possa esserci solo un EDIT o il classico oppure sovrascrivendolo questo, dico bene?
Grazie ciao
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
solamente il cambiamento dei linea-up con tutte le tattiche pressoche' reali, laddove prima qualche squadra aveva in panchina o addirittura diciamo in tribuna nuovi acquisti del mercato di gennaio
 

virgo

Esordienti
20 Ottobre 2017
100
21
18
PSN ID
pc
Io gioco con una macchina fotografica fatta da me e il soffitto mi dà fastidio, ma è bello se vogliono sistemarlo bene e se non lo è, allora niente ha scartato questo stadio
 

virgo

Esordienti
20 Ottobre 2017
100
21
18
PSN ID
pc
Posso abbassare l'altezza della fotocamera, ma non mi piace giocare a quell'altezza
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
raga che telecamera usate panoramica dinamica o quale e se potete mettete i settaggi x favore???
 

virgo

Esordienti
20 Ottobre 2017
100
21
18
PSN ID
pc
Io uso le dinamiche un po 'alte e un po' lontano per me il migliore e il tetto è una seccatura
 
  • Like
Reactions: gati77

Sim72

Esordienti
30 Novembre 2018
176
18
18
Ciao a tutti,
mi sono accorto e volevo segnalarlo che il giocatore dell'Ascoli il numero 9 S. Ganz è senza piedi.
 

Scaligero

Esordienti
30 Agosto 2018
194
94
28
PSN ID
Scaligero
Buon giorno a tutti ragazzi qualcuno puo mandarli il link diretto della seconda parte (sono 12 in tutto) della EXECO19 AIO 11.0.5 (Smoke Pacth ) All in one perche con Mega mi da errore (NOT FOUND Error: The requested address '/P5OAV' was not found on this server) e con Mediafire mi da l unica parte che ancora mi manca.
Grazie mille in anticipo
Something appears to be missing…
The key you provided for file access was invalid. This is usually caused because the file is no longer stored on MediaFire. This occurs when the file is removed by the originating user or MediaFire. Still have questions, or think we've made a mistake? Please contact support for further assistance.( e come se il file in questio
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
@Scaligero
http://www.mediafire.com/file/vpp6h7gbm93akqm/SetupExeco19v1105.part02.rar/file

@Sim72
Ci sarà un errore nell'assegnazione degli scarpini, puoi risolvere in meno di un minuto, vai in modifica alla voce giocatori --> modifica giocatori, selezioni Ganz dell'Ascoli ti porti alla voce Aspetto quindi clicchi su Stile divisa, troverai la voce "scarpini" ci clicchi e quindi scegli gli scarpini che vuoi. Ora Ganz avrà i piedi :)
Questa procedura è identica per qualsiasi altro giocatore che presenta lo stesso problema.

Il Mapei Stadium non l'ho ancora visionato.
 
  • Like
Reactions: scugniu e Sim72

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Segnalo al primo post l'aggiunta di una versione extra del EDIT che presenta la rivisitazione dei volti dei giocatori della serie B, il link lo trovate sotto lo spoiler EDIT, grazie a @streetpride per la realizzazione e condivisione.
 
  • Like
Reactions: Fafu92 e pioss993

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,205
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker