Skyrim

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,201
113
Beh, per giugno spero di aver risolto almeno in parte alcuni problemi economici e quindi di avere la Ps4. Però tempo fa avevo letto che non ci sarebbe stato l'italiano, non so se ci sono novità al riguardo.
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Che gioco!!! Pecca nella lingua ma in un certo senso ci sta anche... l'ho avuto per la ps3 e penso proprio di prenderlo per la ps4
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
The Elder Scrolls Online

Qualcuno di voi si è iscritto alla beta di The Elder Scrolls Online?
Faccio questa domanda perché io l'ho fatto, ho ricevuto l'invito, sto scaricando, ma è stra-iper-mega-lento...
in 2 giorni sono appena al 10%!!
:-( :-( :-(
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Azz, ci vuole una settimana....:shock: Comunque facci avere notizie.
Io sto inframmezzando Pes con Skyrim, lo voglio finalmente fare tutto.

Alla fine ci ho rinunciato... si è danneggiato il file, l'ho riparato, ma mi ha fatto ricominciare il download..
e nel frattempo è finito il periodo di test..
Pazienza!!

Comunque, a parte questa disavventura, credo di lasciar perdere.
Ho letto che per giocarci, oltre ad acquistare il gioco, sarà necessario pagare un abbonamento di 12,99 euro al mese!!

unlimited access for the first 30 days following activation and can continue beyond that with a subscription of $14.99/month (€12.99 / £8.99).

https://help.elderscrollsonline.com
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Mi è successa una cosa inquietantissima.

Sono più o meno all'inizio, lottavo contro due ragni velenosi ed essendo ancora un niubbo con le magie volevo provare qualcosa contro di loro... credo di aver pigiato solo RB, come potere attivo ho quello che risveglia i morti e li fa diventare alleati... bene, mi sono trovato il ragno che camminava con me (strano perché di solito si attivava con RB+LB) ... e... un vecchio personaggio che avevo creato tempo fa quando giocavo su PC!!

Era lui!!! :eek:

va bene magia ma qui si esagera o_O:D
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Buongiorno signori.
Ho ripreso in mano Skyrim su PS4.
Premetto che ho fatto il grosso su PC ai tempi con relative mod.
Su ps4 lo avevo scaricato ma mollato subito per via di PES.Da qualche giorno,avendone piene le taldonde :rotfl: di PES 21,spremuto all'inverosimile,ho reinstallato SKYRIM,con annessi MOD,sopratutto quella della sopravvivenza così da dare un pò di pepe al tutto.
Una domanda però,su ps4 non è possibile creare dei lot di armi da richiamare in maniera veloce?mi farebbe molto comodo essendo un arciere,richiamare in fretta spada e scudo in caso di scontro ravvicinato,invece mi ritrovo ogni volta a dover entrare nel menù perdendo in realismo e velocità.

Un'altra cosa,ma le frecce direzionali non fanno un ciufolo?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,201
113
Buongiorno signori.
Ho ripreso in mano Skyrim su PS4.
Premetto che ho fatto il grosso su PC ai tempi con relative mod.
Su ps4 lo avevo scaricato ma mollato subito per via di PES.Da qualche giorno,avendone piene le taldonde :rotfl: di PES 21,spremuto all'inverosimile,ho reinstallato SKYRIM,con annessi MOD,sopratutto quella della sopravvivenza così da dare un pò di pepe al tutto.
Una domanda però,su ps4 non è possibile creare dei lot di armi da richiamare in maniera veloce?mi farebbe molto comodo essendo un arciere,richiamare in fretta spada e scudo in caso di scontro ravvicinato,invece mi ritrovo ogni volta a dover entrare nel menù perdendo in realismo e velocità.

Un'altra cosa,ma le frecce direzionali non fanno un ciufolo?
Non so risponderti.

Però mi stai facendo venire la voglia, una volta terminata fra qualche giorno la seconda run con Elden Ring, di riattivare il Game Pass e farmi un altro giro.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Non so risponderti.

Però mi stai facendo venire la voglia, una volta terminata fra qualche giorno la seconda run con Elden Ring, di riattivare il Game Pass e farmi un altro giro.
Diciamo che con il PC era tutto un altro mondo,però con la mod della sopravvivenza prende vita anche su ps4 e diventa meno noioso..l'ho inziato l'altra sera in compagnia di mio figlio di 7 anni che lui si ammazza di Minecraft,ieri sera volevo fare la prima solita questione dell'artigianato dorato,con il cavolo che l'ho fatta :rotfl:
Dono stato costretto ad andare a caccia di lupi per crearmi un armatura decente(ce ne sono molte molte con i mod che ho scaricato) e poi un'avventura in una grotta vicino a Riverwood a caccia di qualche soldo per cercare di costruirmi l'accampamento portatile e prendere cibo per il viaggio,se no non arrivo neanche alla torre sulla montagna:rotfl:
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Non so risponderti.

Però mi stai facendo venire la voglia, una volta terminata fra qualche giorno la seconda run con Elden Ring, di riattivare il Game Pass e farmi un altro giro.
Tra me e Skyrim è scritto nel destino che non dev'essere amore.. tempo fa dopo 90h di gioco si sono corrotti i salvataggi (probabilmente a causa delle mod).. quante bestemmie, anche perché ero preso davvero bene.. ma ora non ne voglio più sapere :rotfl:
 
  • Like
Reactions: the elder

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Buongiorno signori.
Ho ripreso in mano Skyrim su PS4.
Premetto che ho fatto il grosso su PC ai tempi con relative mod.
Su ps4 lo avevo scaricato ma mollato subito per via di PES.Da qualche giorno,avendone piene le taldonde :rotfl: di PES 21,spremuto all'inverosimile,ho reinstallato SKYRIM,con annessi MOD,sopratutto quella della sopravvivenza così da dare un pò di pepe al tutto.
Una domanda però,su ps4 non è possibile creare dei lot di armi da richiamare in maniera veloce?mi farebbe molto comodo essendo un arciere,richiamare in fretta spada e scudo in caso di scontro ravvicinato,invece mi ritrovo ogni volta a dover entrare nel menù perdendo in realismo e velocità.

Un'altra cosa,ma le frecce direzionali non fanno un ciufolo?
Se non sbaglio (e potrei sbagliare) le frecce direzionali servono per selezionare armi/magie che sono state selezionate come 'preferiti'
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Se non sbaglio (e potrei sbagliare) le frecce direzionali servono per selezionare armi/magie che sono state selezionate come 'preferiti'
Ah è vero che c'era stà cosa dei preferiti.Devo guardare..sono troppo impolverato con stò gioco,ieri ci ho messo 5minuti a capire come livellare,non mi ricordavo che bisognava dormire in un letto :rotfl:
Ieri sera sempre,ho anche trovato nella locanda un esploratore donna (dai MOD),molto figa la cosa che si và in giro insieme ora..personalmente sono cresciuto con i party di Baldurs gate e company,una mancanza che ho sempre sentito in Skyrim
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,201
113
Ah è vero che c'era stà cosa dei preferiti.Devo guardare..sono troppo impolverato con stò gioco,ieri ci ho messo 5minuti a capire come livellare,non mi ricordavo che bisognava dormire in un letto :rotfl:
Ieri sera sempre,ho anche trovato nella locanda un esploratore donna (dai MOD),molto figa la cosa che si và in giro insieme ora..personalmente sono cresciuto con i party di Baldurs gate e company,una mancanza che ho sempre sentito in Skyrim
Visto che citi Baldur's Gate, di cui sono sempre stato un fan accanito, ormai sono quasi due anni che ho preso il 3 in early access ma praticamente senza mai giocarlo in attesa della versione definitiva e completa.
Vero che nel frattempo hanno aggiunto parecchie cose, ma giocare ad un gioco che so non essere completo e che lo sarà forse fra un ulteriore anno mi risulta impossibile.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Visto che citi Baldur's Gate, di cui sono sempre stato un fan accanito, ormai sono quasi due anni che ho preso il 3 in early access ma praticamente senza mai giocarlo in attesa della versione definitiva e completa.
Vero che nel frattempo hanno aggiunto parecchie cose, ma giocare ad un gioco che so non essere completo e che lo sarà forse fra un ulteriore anno mi risulta impossibile.
Quante giornate passate su BG..nell'attesa vai di Pillars of Eternity,è un ottimo prodotto..non segue le regole D&D,ma ci stà alla grande
 
  • Like
Reactions: the elder

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,606
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL