Sider + Stadium-server + Mod Varie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
meno di 15. ma è successo più volte... mi chiudeva la finestra di estrazione e nella schermata di freearc in effetti non mi dava il messaggio che invece mi è apparso dopo, e cioè "i file sono stati estratti con successo" o qualcosa di simile.

mistero risolto, spero... fra poco faccio partire il gioco e vedo se vedo gli stadi.
Allora hai ragione, non era andata a buon fine l'estrazione.
Fammi sapere se funziona tutto..
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
questi sono gli sceenshoot
 

Allegati

  • Screenshot (1).png
    Screenshot (1).png
    381.3 KB · Visualizzazioni: 20
  • Screenshot (2).png
    Screenshot (2).png
    149.3 KB · Visualizzazioni: 20
  • Screenshot (3).png
    Screenshot (3).png
    185 KB · Visualizzazioni: 18
  • Screenshot (4).png
    Screenshot (4).png
    172.7 KB · Visualizzazioni: 18

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
@seba868

Ciao questo è il vecchio "map_competitions " dunque deduco che non hai aggiornato lo stadium-server.

Vai in prima pagina sezione aggiornamenti e scarica lo "Stadium-server aggiornato alla V1.25 "

E' un file ARC, devi estrarlo seguendo la guida che trovi sempre in prima pagina.

Prima di procedere all'istallazione dello stadium server leggi attentamente il file txt che trovi nella cartella estratta.
 
Ultima modifica:

matters

Pulcini
20 Novembre 2013
34
45
18
È sbagliato il map competition. ( mio errore)

Dove è stata giocata la supercoppa ??

Domani sera carico il map competition fixato..

se non sbaglio al Burg Stadion.

ti segnalo anche che alla partita dopo, in casa del Borussia, ho giocato alla Neu Somme (nonostante dicesse ovviamente che eravamo al Signal Iduna)
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
se non sbaglio al Burg Stadion.

ti segnalo anche che alla partita dopo, in casa del Borussia, ho giocato alla Neu Somme (nonostante dicesse ovviamente che eravamo al Signal Iduna)
Anche a me succede quello... ho tutto perfetto tolto gli stadi della bundes... col borussia gioco alla neu sonne..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,993
25,712
113
PSN ID
Safelb
@Richsimo complimenti per il lavoro fatto e grazie!
Scaricato e installato pure io!
Ti chiedo un info: per aumentare il volume delle scene d ingresso e degli inni squadre ricordi quale valore di quale stringa si deve modificare?
L avevo fatto lo scorso anno ma mi sono scordato
 
  • Like
Reactions: Richsimo

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
@Richsimo complimenti per il lavoro fatto e grazie!
Scaricato e installato pure io!
Ti chiedo un info: per aumentare il volume delle scene d ingresso e degli inni squadre ricordi quale valore di quale stringa si deve modificare?
L avevo fatto lo scorso anno ma mi sono scordato

Quando torno a casa stasera ti faccio sapere quali sono le stringhe.

Comunque la mod delle entrate in campo è stata aggiornata e da quanto ho letto nel post di Predator002 il volume lo controlli dalla sezione volumi di PES.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11 e FniceBlu

seba868

Esordienti
3 Ottobre 2020
188
24
18
PSN ID
sebaita
@seba868

Ciao questo è il vecchio "map_competitions " dunque deduco che non hai aggiornato lo stadium-server.

Vai in prima pagina sezione aggiornamenti e scarica lo "Stadium-server aggiornato alla V1.25 "

E' un file ARC, devi estrarlo seguendo la guida che trovi sempre in prima pagina.

Prima di procedere all'istallazione dello stadium server leggi attentamente il file txt che trovi nella cartella estratta.
ti ringrazio molto x la tua disponibilità spero di risolvere tutti i problemi che ho così non vi disturbo piu :)
 
  • Like
Reactions: Richsimo

seba868

Esordienti
3 Ottobre 2020
188
24
18
PSN ID
sebaita
@Richsimo complimenti per il lavoro fatto e grazie!
Scaricato e installato pure io!
Ti chiedo un info: per aumentare il volume delle scene d ingresso e degli inni squadre ricordi quale valore di quale stringa si deve modificare?
L avevo fatto lo scorso anno ma mi sono scordato
hai inserito anche quella della champions?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,551
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong