Sider + Stadium-server + Mod Varie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
meno di 15. ma è successo più volte... mi chiudeva la finestra di estrazione e nella schermata di freearc in effetti non mi dava il messaggio che invece mi è apparso dopo, e cioè "i file sono stati estratti con successo" o qualcosa di simile.

mistero risolto, spero... fra poco faccio partire il gioco e vedo se vedo gli stadi.
Allora hai ragione, non era andata a buon fine l'estrazione.
Fammi sapere se funziona tutto..

questi sono gli sceenshoot

Allegati

• Screenshot (1).png
    Screenshot (1).png
    381.3 KB · Visualizzazioni: 20
  • Screenshot (2).png
    Screenshot (2).png
    149.3 KB · Visualizzazioni: 20
  • Screenshot (3).png
    Screenshot (3).png
    185 KB · Visualizzazioni: 18
  • Screenshot (4).png
    Screenshot (4).png
    172.7 KB · Visualizzazioni: 18
@seba868

Ciao questo è il vecchio "map_competitions " dunque deduco che non hai aggiornato lo stadium-server.

Vai in prima pagina sezione aggiornamenti e scarica lo "Stadium-server aggiornato alla V1.25 "

E' un file ARC, devi estrarlo seguendo la guida che trovi sempre in prima pagina.

Prima di procedere all'istallazione dello stadium server leggi attentamente il file txt che trovi nella cartella estratta.

Ultima modifica:
È sbagliato il map competition. ( mio errore)

Dove è stata giocata la supercoppa ??

Domani sera carico il map competition fixato..

se non sbaglio al Burg Stadion.

ti segnalo anche che alla partita dopo, in casa del Borussia, ho giocato alla Neu Somme (nonostante dicesse ovviamente che eravamo al Signal Iduna)

se non sbaglio al Burg Stadion.

ti segnalo anche che alla partita dopo, in casa del Borussia, ho giocato alla Neu Somme (nonostante dicesse ovviamente che eravamo al Signal Iduna)
Anche a me succede quello... ho tutto perfetto tolto gli stadi della bundes... col borussia gioco alla neu sonne..

@Richsimo complimenti per il lavoro fatto e grazie!
Scaricato e installato pure io!
Ti chiedo un info: per aumentare il volume delle scene d ingresso e degli inni squadre ricordi quale valore di quale stringa si deve modificare?
L avevo fatto lo scorso anno ma mi sono scordato

• Mi piace
Reazioni: Richsimo
Ti chiedo un info: per aumentare il volume delle scene d ingresso e degli inni squadre ricordi quale valore di quale stringa si deve modificare?

Quando torno a casa stasera ti faccio sapere quali sono le stringhe.

Comunque la mod delle entrate in campo è stata aggiornata e da quanto ho letto nel post di Predator002 il volume lo controlli dalla sezione volumi di PES.

Ultima modifica:
@seba868

Ciao questo è il vecchio "map_competitions " dunque deduco che non hai aggiornato lo stadium-server.

Vai in prima pagina sezione aggiornamenti e scarica lo "Stadium-server aggiornato alla V1.25 "

E' un file ARC, devi estrarlo seguendo la guida che trovi sempre in prima pagina.

Prima di procedere all'istallazione dello stadium server leggi attentamente il file txt che trovi nella cartella estratta.
ti ringrazio molto x la tua disponibilità spero di risolvere tutti i problemi che ho così non vi disturbo piu :)

• Mi piace
Reazioni: Richsimo
hai inserito anche quella della champions?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,289
Ultimo utente registrato
playmodgamecom